Autore |
Discussione |
jb_vespa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 09:20:57
|
verissimo, e tanti pezzi sono veramente introvabili |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
|
|
paolosprint
Utente Medio
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: cuorgnè
153 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 13:06:03
|
l'unica cosa più facile rispetto ad una vespa è verniciare il telaio perchè riuscirebbe anche un bambino (no parti estese di vernice)...per il resto hai quasi gli stessi problemi,e magari un mezzo che alla fine è poco ricercato.se lo fai per te stesso,c'è da dire che non considererai il valore |
50 n 1966 50 r 1973 150 sprint 1965 150 vba 1960 p200e 1980 |
|
|
vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
928 Messaggi |
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
|
jb_vespa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 08:14:05
|
vero, malanca faceva dei 125cc bicilindrici altoprestazionali. pensa che la gti80 con quel motore fa i 140... ora al posto della fabbrica della malanca c'è la basf. |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
|
|
vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
928 Messaggi |
|
jb_vespa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 08:15:51
|
la basf ma un milione di altre cose... credo che sia una delle prime dieci industrie europee! comunque sì, quella delle musicassette! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
|
|
vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
928 Messaggi |
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 17:59:05
|
Ovviamente, l'iter e' piu' semplice (non essendoci il PRA) e anche meno costoso.
C'e' comunque sempre da fare il collaudo e quindi dev'essere in ordine. |
Walter |
|
|
vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
928 Messaggi |
|
d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 20:02:00
|
| vespa50L ha scritto:
| bocia ha scritto:
Ovviamente, l'iter e' piu' semplice (non essendoci il PRA) e anche meno costoso.
C'e' comunque sempre da fare il collaudo e quindi dev'essere in ordine.
|
Prezzo piu o meno?
|
Se fai tutto da solo e non hai il vecchio libretto spendi 70 euro da pagare tramite bollettini.
Devi fare la denuncia di smarrimento del libretto ai carabinierei e poi prenoti il collaudo in motorizzazione.
Se hai il vecchio il libretto ti costa 55 euro e non devi fare il collaudo in motorizzazione.
Comunque il dingo è un ciclomotore molto diffuso che si trova in buone condizioni di conservazione a 500-600 euro,non vale la pena comprarlo per restaurarlo per di più senza doc...
Di che versione si tratta:gran turismo,sport,fuoristrada o l' utilitario simile al garelli gulp???
|
Mods & Rockers
|
|
|
vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
928 Messaggi |
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 13:38:19
|
| vespa50L ha scritto:
Penso sia il gt con un centinaio di euro
Il collaudo lo potrei fare anche in un centro revisioni?
Per quanto riguarda le condizioni, io voglio comprare un mezzo "da restaurare" non per andarci in giro. Se non lo restauro non ho motivo di comprarlo.
|
No, il collaudo devi farlo necessariamente alla Motorizzazione. |
Walter |
|
|
Discussione |
|