Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La moto che vorrei non ha documenti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 La moto che vorrei non ha documenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 09:20:57  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
verissimo, e tanti pezzi sono veramente introvabili

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

paolosprint
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: cuorgnè


153 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 13:06:03  Mostra Profilo Invia a paolosprint un Messaggio Privato
l'unica cosa più facile rispetto ad una vespa è verniciare il telaio perchè riuscirebbe anche un bambino (no parti estese di vernice)...per il resto hai quasi gli stessi problemi,e magari un mezzo che alla fine è poco ricercato.se lo fai per te stesso,c'è da dire che non considererai il valore

50 n 1966
50 r 1973
150 sprint 1965
150 vba 1960
p200e 1980
Torna all'inizio della Pagina

vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


928 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 20:55:18  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Bè effetivamente c'è da prendere in considerazione un po di cosette.

La vespa ovviamente porta via un po' di soldini dal carrozziere, e oggi come oggi è anche a caro prezzo un ferro vecchio.
Dal lato positivo c'è che ora trovi tutti i pezzi , ma proprio tutti....infatti io non ho avuto problemi, qualsiasi cosa l'ho trovata sul web.

Per quanto riguarda una moto d'epoca , sicuramente lavori di verniciatura sono minimi, quasi da poterli fare da se, il problema rimangono i pezzi di ricambio.....

Non so...ci devo riflettere...

Saluti

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 21:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
se vuoi la 125 bellissima prendi una Malanca.
questa è stupenda

http://www.subito.it/moto-e-scooter/malanca-125-sport-e2c-perugia-56845585.htm#

ed è ciclisticamente un altro pianeta rispetto alla benelli, e come 125 questa cammina molto di più....

è una moto di un certo pregio.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 08:14:05  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
vero, malanca faceva dei 125cc bicilindrici altoprestazionali. pensa che la gti80 con quel motore fa i 140...
ora al posto della fabbrica della malanca c'è la basf.

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


928 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 17:06:41  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Grazie per le info ragazzi,
La basf?? quela delle musicassette??

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 08:15:51  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
la basf ma un milione di altre cose... credo che sia una delle prime dieci industrie europee!
comunque sì, quella delle musicassette!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


928 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 16:30:44  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
E se invece si tratta di un ciclomotore 48 dell'epoca senza documenti?

L'iter è piu' semplice?

mi piacerebbe un Motoguzzi Dingo ( messo male, ma a prezzo stracciato)

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 17:59:05  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ovviamente, l'iter e' piu' semplice (non essendoci il PRA) e anche meno costoso.

C'e' comunque sempre da fare il collaudo e quindi dev'essere in ordine.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


928 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 18:53:19  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Ovviamente, l'iter e' piu' semplice (non essendoci il PRA) e anche meno costoso.

C'e' comunque sempre da fare il collaudo e quindi dev'essere in ordine.


Prezzo piu o meno?

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613
Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Avatar

Città: my vespa


958 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 20:02:00  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
vespa50L ha scritto:

bocia ha scritto:

Ovviamente, l'iter e' piu' semplice (non essendoci il PRA) e anche meno costoso.

C'e' comunque sempre da fare il collaudo e quindi dev'essere in ordine.


Prezzo piu o meno?



Se fai tutto da solo e non hai il vecchio libretto spendi 70 euro da pagare tramite bollettini.

Devi fare la denuncia di smarrimento del libretto ai carabinierei e poi prenoti il collaudo in motorizzazione.

Se hai il vecchio il libretto ti costa 55 euro e non devi fare il collaudo in motorizzazione.

Comunque il dingo è un ciclomotore molto diffuso che si trova in buone condizioni di conservazione a 500-600 euro,non vale la pena comprarlo per restaurarlo per di più senza doc...

Di che versione si tratta:gran turismo,sport,fuoristrada o l' utilitario simile al garelli gulp???

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


928 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 00:00:41  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Penso sia il gt
con un centinaio di euro


Il collaudo lo potrei fare anche in un centro revisioni?


Per quanto riguarda le condizioni, io voglio comprare un mezzo "da restaurare" non per andarci in giro.
Se non lo restauro non ho motivo di comprarlo.

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 13:38:19  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
vespa50L ha scritto:

Penso sia il gt
con un centinaio di euro


Il collaudo lo potrei fare anche in un centro revisioni?


Per quanto riguarda le condizioni, io voglio comprare un mezzo "da restaurare" non per andarci in giro.
Se non lo restauro non ho motivo di comprarlo.



No, il collaudo devi farlo necessariamente alla Motorizzazione.

Walter
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever