poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2013 : 17:27:08
|
Grazie MEGA,
ma non ho bisogno di "provare", le ho capite, ed i miei motori che se ne dica sono ben fatti, iper travasati e spesso dotati dei migliori cilindri, oggi credo di aver montato una V6 che avevi dato a Damiano per la sua "COSA" (sempre che stiano così le "Cose"), ti dirò che questa V6 su base sito si è rivelata giusta per il mio 208cc rapporti regular (23/64 DD POLINi in pratica identici agli originali) ben spinto e parecchio brioso!
la V4 nuova presa il mese scorso, l'ho provata sul 177 DR per PX con rapporti originali, và benone,...
ripeto sul mio prox 220 alu in corsa 60 (sempre che la polini si degni di metterlo in vendita davvero e non solo come foto sul catalogo!) non macherà una tua megadella, immagino in V6 standart con cannello però piccolo dritto e nuova flangia, insomma quella sopra veduta in foto... bellissima.
RI_PE_TO, ho espansioni di ogni sorta, ma le tue megadella hanno qualcosa in più ai bassi ed ai medi ed allungano meglio! Perdonano insomma tanto se il setting non è proprio azzeccatissimo sopratutto nelle versioni base, e se comprese prima, insomma capite, montano anche in versioni aperte come le V6 senza problemi sui motori meglio assemblati, a livello di travasi e fasi sopratutto di scarico!!!
Quando sei a 180° di scarico ed hai travasi generosi, la V6 si accorda come un violino!
C'è un tipo che ha problemi di quarta con la marma PInasco... scommetto un carburo da 24mm che con la tua megadella V4 risolve!
Non sai di cosa parlo... ma lo saprai presto.
Certo... ho mezzi ed attrezzatura per fare da solo volendo una POETELLA simil MEGADELLA, ma sarebbe disdicevole farlo, poi alla fine tra tempo e maledizioni non sò se mi convenga, mancherebbe poi al mio esperimento reale sperimentazzione, quindi apprezzando le tue realizzazioni con sincerità, trovo giustissimo comprare da te un proodotto esclusivo, artigianale, di ottima fattura, ad un prezzo tutto considerato onestissimo.
Avrei come altrenativa la SIP Road SIP... ma vuoi mettere l'artigiana scelta tra i vari modelli che offri tu in confronto ad una Road industriale!!!
Mi piacciono le tue mermitte, perchè nascono dalla passione, e chi ha passione ha sempre il mio credito!
Prenoto la prox, se poi è troppo vuota per il mio motore, no problem ne faccio uno più cattivo e me ne prendo un'altra appena più chiusa per questo!
Che una Megadella è coome un buon cilindro, prima o poi lo monti da qualche parte!
Oggetto da far vedere agli amici del club oltre che da provare....
Motivo di vanto a mio dire sotto la propria vespa...
|
pugnodidadi |
|
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 16:49:52
|
Salve mega!! Mi chiamo Matteo.. sono nuovo nel forum e non so se hai visto la mia discussione ma il mio problema era lo scarico da abbinare ad un Malossone 210 con rapporti 23 64 e quarta da 36 denti con carburatore si26 e air box Pinasco. Si parla molto delle tue marmitte e tutti ne parlano molto bene. A me hanno regalato una v4più da un amico che ha avuto un incidente senza fortunatamente farsi male.. secondo te può andare bene per il mio motore o ci vorrebbe un modello più grosso?? Attendo una tua risposta e ti ringrazio |
|
|