Autore |
Discussione |
|
mizu
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Città: FOGGIA
22 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 22:11:00
|
E' possibile verificare, attraverso il numero di targa o il numero del telaio, se un mezzo è veramente iscritto al registro storico ASI o FMI?
grazie
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 22:29:04
|
mmm credo ci sia la questione privacy,prova a chiedere all'fmi comunque una vespa iscritta ha la targhetta dorata e un certificato con foto plastificato e timbrato |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
|
|
IO VESPO
Utente Senior
Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
mizu
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Città: FOGGIA
22 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 23:04:26
|
| IO VESPO ha scritto:
| Messaggio di mizu
E' possibile verificare, attraverso il numero di targa o il numero del telaio, se un mezzo è veramente iscritto al registro storico ASI o FMI?
grazie
|
Ma è per un'acquisto?
|
un possibile acquisto... siccome il potenziale venditore non ha foto e non riesce a darmi informazioni in merito, volevo sapere se fosse possibile controllare in un qualsiasi modo la veridicità delle parole del venditore |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 23:21:37
|
carta canta e villan dorme,il venditore ha un modo semplicissimo per dimostrare che la vespa in questione è iscritta:ti deve mostrare targhetta e certificato.non li ha per un qualsivoglia motivo?passa al prossimo venditore |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 13:27:00
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
carta canta e villan dorme,il venditore ha un modo semplicissimo per dimostrare che la vespa in questione è iscritta:ti deve mostrare targhetta e certificato.non li ha per un qualsivoglia motivo?passa al prossimo venditore
|
Quoto.
Oppure più semplicemente, se il venditore ha smarrito l'attestazione, ne richiede un duplicato all'ASI o alla FMI.
|
Walter |
|
|
|
Discussione |
|