Autore |
Discussione |
88roberto
Utente Normale
Città: Cagliari
96 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 16:40:50
|
Dunque cosi facendo ad arbatax non sbarca più nessuno ??noi da Cagliari partiamo il sabato mattina presto?? Potremo incontrarci un po più su verso Santa Maria navarrese e vedere quella meravigliosa parte di costa? |
JOIN THE REVOLUTION |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 19:39:12
|
| 88roberto ha scritto:
Dunque cosi facendo ad arbatax non sbarca più nessuno ??noi da Cagliari partiamo il sabato mattina presto?? Potremo incontrarci un po più su verso Santa Maria navarrese e vedere quella meravigliosa parte di costa?
|
Si partiamo sabato mattina presto. Poi una volta ad Arbatax dipende tutto dal tempo perchè se loro sbarcano alle 7:00, non saranno ad Arbatax prima delle 10:00, e se vogliamo arrivare a Cagliari prima che faccia buio è meglio non allungare di molto. Ma sentiamo gli altri e valutiamo |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 20:46:29
|
Bene, allora direi di stilare una lista dei presunti partecipanti che aggiorneremo. Djgonz (Davide) Steck81 (Stefano) 88roberto (Roberto) Wyatt87 (Lorenzo) et3jeans1976 (Vittorio) Bocia (Walter) Sanrem (Remo) Fede200e (Federico) Visionario (Salvo) FRAVESPA (Francesco) Sbiondi (Sergio) Luca (Mbecile) |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2013 : 14:09:48
|
Allora direi di fare così. Sabato tutto come programmato. Domenica facciamo il 2° giro, cena tutti a casa mia e Casteddu by night Lunedì mattina ci salutiamo con quelli che partono e con quelli che rimangono ci facciamo un bel giro. |
|
|
Steck81
Utente Master
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 21:13:35
|
La Sardegna sta riprendendo il suo clima + abituale oggi Gionata primaverile e già i motori delle nostre vespe cominciano a scalpitare?? Vi state Preparando Miei CARI??? Vi prometto che qui vi ci porterò dal vivo
Immagine:
423,55 KB |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
audi a6
Utente Medio
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
121 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 22:08:06
|
...alla fine dopo aver settato la 50 Special per affrontare Lecce-Bologna ho abbandonato l'idea per la non percorribilita'di un abbondante tratto della SS16 adriatica. Ho letto di questo raduno in Sardegna, trascorrero' un paio di settimane (indicativamente dal 10 al 24 giugno, di preciso non ricordo i biglietti del traghetto li ho in ufficio...)Mi muovo con un camperino dotato di portamoto, potrei parcheggiare il mezzo "nei paraggi" e farmi la 3 giorni con voi in vespa. Seguo con interesse gli sviluppi...saluti Fabrizio |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 18:37:55
|
Allora, oggi ho parlato con una signora che ha un bed and breakfast vicino al mio paese. Le stanze sono 5 matrimoniali + 1 singola con 3 letti (quindi per 13 persone), che vengono a costare 50€ le matrimoniali e 75 la singola (25 a persona). Per giugno è aperto, le prenotazioni le vuole massimo per i primi di aprile. Io intanto continuo a chiedere ad altri alloggi, voi intanto fatemi sapere |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 21:55:37
|
Allora ragazzi, poco fa io e Stefano ci siamo visti per parlare di questo raduno. Per le strade che dobbiamo percorrere, il mangiare e il dormire diciamo che non ci sono grossi problemi. Il problema maggiore invece è la partenza da Arbatax per il primo giro, nel senso che se vogliamo arrivare verso le 13:00 a Villasimius per mangiare e quindi incontrare Stefano insieme a quelli che vengono con l'aereo a Cagliari, dovete essere ad Arbatax massimo entro le 9:30. E se sbarcate ad Olbia la mattina stessa secondo me non ce la fate, e di conseguenza dovremmo arrivare a Villasimius tutto di corsa, rischiando di non goderci il giro Quindi secondo noi è meglio se arrivate ad Olbia la sera prima, dormite la, e la mattina scendete belli frechi e riposati ad Arbatax. Ovviamente il discorso vale anche per quelli che arrivano a Cagliari, perchè dovete prendere i bagagli e tutto quanto, insieme a Stefano raggiungere casa mia per prendere le vespe (che io e Stefano prepareremo il giorno prima) e andare a Villasimius assieme a Stefano. Quindi fateci sapere gli orari degli atterraggi. |
|
|
Steck81
Utente Master
3271 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 22:58:38
|
Come già preannunciato da Davide, prima abbiamo buttato giù le line di massima sull'incontro i percorsi da fare + varie strade, tutte stupende, avremo un pò di mix fra entroterra storia per le foto old con le nostre Amate e la sempre stupenda Costa Sarda, Ora è indubbia la necessittà di avere dei punti fissi quali la mia base quella di Davide, entrabi con le massime diponibilità per ogni evenienza, detto ciò Ovviamente il BuonGiorno si vede dal mattino e per far cio si deve avere un punto d'inizio preciso che come già detto da Davide è il pranzo a Villasimius quindi, sia per chi arriva in nave e si incontrerà ad arbatax con Davide sia per chi arriverà in Aereo e sarà ricevuto e portato al box per il ritiro Vespa dal sottoscritto,è necessaria la vostra preseza, chi ad arbatax chi a cagliari areoporto, entro la mezza mattinata per disbrigare tutte le pretiche salutarci bere una cosetta e poter percorrere serenamente il tragitto che ci porta all'incontro con il resto del gruppo per un prazo collettivo!! naturalmente avete la nostra massima disponibilità per tutto i nostri numeri li avete, ora fatevi avanti con richieste e conferme |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 13:11:56
|
Ragazzi tra pochi giorni prenoto, devo sapere se venite tutti soli oppure se venite con le mogli, fidanzate o figli così prenoto anche per loro e quante notti dovete restare. Da quanto ho capito: Fede dorme 3 notti Walter 2 notti Vittorio 2 notti Remo e Luca 2 notti Lorenzo??? Stefano dorme da me Audi (non ricordo il nome ) dorme in camper Sergio? Salvo tu vieni? Roberto presumo che tu dorma a casa tua
Dai ragazzi che Giugno è sempre più vicino |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 15:40:26
|
eccomi!! allora, io per ora prenoterei 3 giorni (15, 16 e 17), poi per gli altri giorni vedo un po'... se riesco mi trovo magari un campeggio o qualcosa di simile per spendere un po' meno visto che poi devo stare ancora 3 notti ah, sono da solo... |
|
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 13:39:11
|
Allora ragazzi, stasera vado a prenotare per l'alloggio. Ricapitolando: Remo e l'amico dormono 2 notti Fede dorme 2 notti Lorenzo dorme 2 notti Walter dorme 2 notti Vittorio dorme 2 notti Ricordatevi che le stanze sono matrimoniali, quindi ne prenoto 3.
|
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 19:31:48
|
Allora, ho prenotato. Purtroppo di stanze con i letti singoli ne sono rimaste disponibili solo 2, quindi 1 ha il letto matrimoniale |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2013 : 21:30:46
|
Aggiornamento.
Ho parlato con Remo e Walter. Alla fine abbiamo deciso che all'andata prendam a nave di giorno, con partenza da Livorno alle 8 di mattina ed arrivò vero e 16 ad Olbia. Inizialmente si pensava di fare un'unica mezzo per noi 4, con due fermate una a Verona, per caricare Walter, una a Bologna per caricare me ed ovviamente i nostri vesponi. Ma siccome io è Walter intendiamo prendere la nave di lunedì sera alle 23 per rientrare con calma poi il martedì, alla fine faremo due macchine. L'appuntamento sarà per le 5 di venerdì all'uscita di Sasso Marconi, dove io carico la vespa sul carrello di Walter, quindi carovana fino a Livorno.
Ovviamente lasceremo furgone di Remo e auto + carrello di Walter a Livorno, perché in Sardegna si deve scendere con le vespe.....
Ho trovato questo link per parcheggiare: http://www.portolivorno2000.it/it/parcheggi
A questo punto per il viaggio di andata presumo potremo fare i biglietti direttamente al porto i Livorno dove sceglieremo la prenotazione per il rientro.
Ora manca solo di rimontare il motore alla Sprint Veloce, Dorna ci sa lavorando ed entrò un paio di settimane verrà pronto.... Sarà un bel rodaggio!
Spero di aver ricapitolato tutto.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 22:50:05
|
| Steck81 ha scritto:
La mia Vespa, ha targa Pura e candida CA, appena vede scritte strane con doppie, piuttosto che continuare si autodistrugge, è necessario un vostro arrivo celere in terra sarda CAGLIARI, dove sbarca lorendo è Madagascar
|
Ah si , dimenticavo un piccolo particolare..... dice bene Stefano da Porto Torres fino a Cagliari dobbiamo calcolare che impiegheremo circa 6 ore fra una cosa e l'altra quindi arriveremo piuttosto tardi. La nave non sarà mai precisa alle 8:00 al porto e poi calcola che ci vuole sempre un po di tempo fino a che attracca e inizia lo sbarco. Quindi prima delle 9:00 non si partirebbe da Porto Torres. Se tutto va bene arriveremo a Cagliari verso le 3 di pomeriggio e non credo che avremo ancora voglia di fare subito un giro con gli altri. Scombussoleremo quindi i programmi dei Sardi ! Dobbiamo pensarci e bene e soprattutto sentire la voce dei Sardi , che organizzano e secondo me adattarci a loro. Io non sono complicato e mi adatto ad ogni decisione , non chiedetmi però di non toccare il mirto !! Potrei diventare cattivo !! |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
Discussione |
|