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MaxChiodo
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: San Rocco al Porto
6 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2012 : 13:39:00
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Ciao a tutti,
Sono nuovo in questo forum e se per caso ho sbagliato a scrivere in questa sezione fatemi sapere.
Possiedo una vespa et3 con motore rifatto e ho questo problema: dopo i 70kmh la quarta marcia esce e rientra subito.
Ho aperto il motore, ho sostituito il preselettore marce, poi ho sostituito la crociera con una originale piaggio.
Risultato: la marcia ora esce nettamente, gli ingranaggi e i distanzieri gli ho verificati e sono ok.
Se qualcuno sa qualcosa acetto tutti i consigli!prima di riaprire il motore ho allentato i cavi non migliorando la situazione il cambio smontato e stato visto da parecchi meccanici che non hanno riscontrato difetti spessori di altezza giusta cosi come la crociera che si muove e si innesta bene nel ingraanaggi io ho pensato che sia storto albero del cambio boooo
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2012 : 15:03:39
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se salta è la crociera...
esistono due tipi di corciera....
entro fine mese faccio la Faq per come montarla e settarla per bene...
spesso se ne parla è ora di fare la guida.
Prova ad allentare il cavo della prima, ma difficile sia solo lui... |
pugnodidadi |
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Salvo Vb1
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2012 : 23:16:03
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Cavolo! per saltare la 4^ deve proprio essere registrato alla membro di cane stanco sto cambio! |
Salvo Mazza |
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fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2012 : 00:45:37
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e la molletta con le sfere come sta?...non le cambia nessuno..... io suggerirei di mettere quella rinforzata DRT e amen... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2012 : 21:00:14
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Gli ingranaggi sono messi nel verso giusto? |
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