Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 20:22:28
|
La follia dell'autostrada sono i Vortici che ti creano le macchine al passaggio.
Per me è pericolosissimo!
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
samu27
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Pienza
6 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 01:01:26
|
ciao a tutti. si, ogni volta la sera ho cercato alberghi o b&b. nessuna prenotazione, solo e sempre alberghi a 4 stelle (ho trovato solo quelli praticamente). è questo che mi ha fatto lievitare i costi, ma vabbè.
ricordo che in autostrada, avevo una media ancheio 78-80 kmh, nessun vortice d'aria pericoloso, e poi la correttezza per le strade in quei posti è incredibile.
se vi dovessi raccontare il viaggio che ho fatto a dicembre allora vi prenderebbe paura. domani faccio il post con foto e descrizione molto approfondita, tipo diario di bordo, se vi va di leggerla. sono arrivato fino ad atene, proprio sull'olimpo. una roba memorabile.
|
Dum Loquimur Fugerit Invida Aetas: Carpe Diem, Quam Minimum Credula Postero |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 08:38:42
|
Foto massimo 800 x 600 
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 15:53:43
|
| samu27 ha scritto:
ciao a tutti. si, ogni volta la sera ho cercato alberghi o b&b. nessuna prenotazione, solo e sempre alberghi a 4 stelle (ho trovato solo quelli praticamente). è questo che mi ha fatto lievitare i costi, ma vabbè.
ricordo che in autostrada, avevo una media ancheio 78-80 kmh, nessun vortice d'aria pericoloso, e poi la correttezza per le strade in quei posti è incredibile.
se vi dovessi raccontare il viaggio che ho fatto a dicembre allora vi prenderebbe paura. domani faccio il post con foto e descrizione molto approfondita, tipo diario di bordo, se vi va di leggerla. sono arrivato fino ad atene, proprio sull'olimpo. una roba memorabile.
|
Aspettiamo con ansia il nuovo racconto!!!!! |
Mods & Rockers
 |
 |
|
samu27
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Pienza
6 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 14:47:39
|
ho risolto con le foto
appena ho un attimo scrivo dell'altro viaggio. ora ho 2 ore libere e corro a restaurare la 50special |
Dum Loquimur Fugerit Invida Aetas: Carpe Diem, Quam Minimum Credula Postero |
 |
|
Discussione  |
|
|
|