Autore |
Discussione |
n/a (ex N0t4r)
deleted
Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 00:26:02
|
Prima di scrivere, prova a fare una chiamata e cerca di farti dire ciò di cui hanno bisogno, se esistono dei modelli prestampati da compilare, se si possono scaricare sul loro sito e qualsiasi altra cosa possa esserti utile per non sbagliare e perdere altro tempo |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 09:06:22
|
estratto cronologico....
vedi se qualche utente di salerno può farti il favore, perchè mi sa che se glielo chiedi direttamente se ne fottono....
ovvio mica perchè sono di salerno, ho idea che questo sbattimento se non ti resenti di persona non te lo farà nessuno.....
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
giorgio_cola
Utente Medio
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
486 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 10:32:19
|
Scusa, ma come posso richiedere l'estratto cronologico se non conosco il numero di targa?? È possibile farlo anche tramite numero di telaio? Oppure devo chiedere il foglio di prima immatricolazione per conoscere la targa? E solo dopo posso richiedere l'estratto cronologico.. |
vespe truccate, anni 60, girano in centro, sfiorando i 90!!! |
|
|
giorgio_cola
Utente Medio
486 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 12:23:34
|
Ho telefonato alla motorizzazione di Salerno e mi hanno liquidato dicendo che gli archivi cartacei non ci sono. Purtroppo su questo fatto ho i miei dubbi; cioè, temo che mi abbiano, appunto, liquidato in questo modo proprio per togliersi di mezzo un compito noioso. In 3 minuti di telefonata sono stato in attesa 2 minuti e nel restante minuto mi hanno fatto parlare con due persone diverse alle quali ho riassunto rapidissimamente quello che mi occorreva e che prima che io finissi mi hanno interrotto dicendo che l'archivio non esiste... boh... |
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 12:57:25
|
| giorgio_cola ha scritto:
Ho telefonato alla motorizzazione di Salerno e mi hanno liquidato dicendo che gli archivi cartacei non ci sono. Purtroppo su questo fatto ho i miei dubbi; cioè, temo che mi abbiano, appunto, liquidato in questo modo proprio per togliersi di mezzo un compito noioso. In 3 minuti di telefonata sono stato in attesa 2 minuti e nel restante minuto mi hanno fatto parlare con due persone diverse alle quali ho riassunto rapidissimamente quello che mi occorreva e che prima che io finissi mi hanno interrotto dicendo che l'archivio non esiste... boh...
|
Hahahahah scusa se rido , ma cosa ti aspettavi da un dipendente pubblico per di piú di Salerno..... una corsa alla ricerca del tuo documento ?? È brutto dirlo , ma purtroppo é cos'í , questa é la realtá !! Una risposta degna della fama che abbiamo nel mondo di "grandi Lavoratori" !!
La documentazione cartecea non esiste !!! hahahahah pagliaccio fannullone !! Ovviamnete inteso a colui che ha dato questa risposta !!
In Germania quando vedono 5 persone attorno ad una buca , uno che scava e gli altri che guardano , dicono che sono italiani !! Seconod te perché ??
Scasami lo sfogo , ma sono stufo di queste cose... stiamo andando a rotoli perché abbiamo questa mentalitá marcia che troneggia !! |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
giorgio_cola
Utente Medio
486 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 14:20:54
|
| sanrem ha scritto:
| giorgio_cola ha scritto:
Ho telefonato alla motorizzazione di Salerno e mi hanno liquidato dicendo che gli archivi cartacei non ci sono. Purtroppo su questo fatto ho i miei dubbi; cioè, temo che mi abbiano, appunto, liquidato in questo modo proprio per togliersi di mezzo un compito noioso. In 3 minuti di telefonata sono stato in attesa 2 minuti e nel restante minuto mi hanno fatto parlare con due persone diverse alle quali ho riassunto rapidissimamente quello che mi occorreva e che prima che io finissi mi hanno interrotto dicendo che l'archivio non esiste... boh...
|
Hahahahah scusa se rido , ma cosa ti aspettavi da un dipendente pubblico per di piú di Salerno..... una corsa alla ricerca del tuo documento ?? È brutto dirlo , ma purtroppo é cos'í , questa é la realtá !! Una risposta degna della fama che abbiamo nel mondo di "grandi Lavoratori" !!
La documentazione cartecea non esiste !!! hahahahah pagliaccio fannullone !! Ovviamnete inteso a colui che ha dato questa risposta !!
In Germania quando vedono 5 persone attorno ad una buca , uno che scava e gli altri che guardano , dicono che sono italiani !! Seconod te perché ??
Scasami lo sfogo , ma sono stufo di queste cose... stiamo andando a rotoli perché abbiamo questa mentalitá marcia che troneggia !!
|
Secondo me ci sono i seri e i meno seri, gli stro.zi e i cortesi da tutte le parti. Stamattina ho trovato una stro.za alla motorizzazione di Terni, dove la scorsa settimana avevo trovato altre due persone gentilissime. Tante volte dipende anche da come uno si sveglia la mattina o se ha dei giramenti. Comunque io non ho chiesto specificatamente a quel dipendente della motorizzazione di Salerno di fare la ricerca, gli ho chiesto solo se era possibile farla e come fare per farla, quanto pagare, ecc... |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 14:28:12
|
Non so' sinceramente come è grande il magazzino cartaceo della motorizzazione di Salerno, Ma ho presente quello di Verona.
Indipendemente dalla voglia o meno di lavorare, sfido chiunque a cercare tra migliaia e migliaia di pratiche impolverate. Aggiungendo pure che, non conoscendo la targa, bisogna aprirle una ad una e controllare al suo interno la copia del Certificato di Conformità per vedere se corrisponde il telaio. E tutto questo perchè?.... perchè non esiste un database pubblico sui veicoli che hanno ricevuto incentivi, da poter essere consultato.
X Giorgio: La cosa più semplice che ti suggerisco, è di risalire, tramite anche chi te la venduta, alla storia di questa Vespa. dopo tutto gli incentivi per demolire veicoli inquinanti non è che ci siano sempre stati. Anzi se non ricordo male, i primi incentivi sono stati attorno al 97/98. |
Walter |
|
|
giorgio_cola
Utente Medio
486 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 17:58:59
|
| bocia ha scritto:
Non so' sinceramente come è grande il magazzino cartaceo della motorizzazione di Salerno, Ma ho presente quello di Verona.
Indipendemente dalla voglia o meno di lavorare, sfido chiunque a cercare tra migliaia e migliaia di pratiche impolverate. Aggiungendo pure che, non conoscendo la targa, bisogna aprirle una ad una e controllare al suo interno la copia del Certificato di Conformità per vedere se corrisponde il telaio. E tutto questo perchè?.... perchè non esiste un database pubblico sui veicoli che hanno ricevuto incentivi, da poter essere consultato.
X Giorgio: La cosa più semplice che ti suggerisco, è di risalire, tramite anche chi te la venduta, alla storia di questa Vespa. dopo tutto gli incentivi per demolire veicoli inquinanti non è che ci siano sempre stati. Anzi se non ricordo male, i primi incentivi sono stati attorno al 97/98.
|
Ok, ho telefonato al ragazzo di Pistoia che mi aveva venduto la vespa, mi ha detto che a sua volta l'aveva acquistata pochi mesi prima da un vecchietto di Viareggio. E che lui non ha più i contatti con questo signore e non sa per quanto tempo questo signore avesse avuto la vespa. Il fatto che il ragazzo che me l'ha venduta non l'avesse presa in fiera o da qualche commerciante, un po' mi rincuora. Le due piste, mi portano da una parte alla motorizzazione di Salerno e dall'altra alla motorizzazione di Lucca. Proverò a mettermi in contatto con entrambe e vediamo che ne esce, anche se non sono molto fiducioso... |
|
|
ematoma
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: anzio
1 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 09:04:15
|
Buongiorno Giorgio
anche io ho un gtr nella tua stessa situazione
Oggi provo a chiedere informazioni alla piaggio. Ma te sei riuscito a ritargarla
Saluti |
ematoma |
|
|
Discussione |
|
|
|