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GTR1969
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Inserito il - 27/10/2012 : 14:40:34
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| poeta ha scritto: metti foto della frizione pinasco ben spiatttellata su di un tavolino... che la vediamo.
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provvederò
marco |
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poeta
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Inserito il - 31/10/2012 : 08:17:48
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Come butta marco?
lavorato il condotto del carburatore? |
pugnodidadi |
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GTR1969
Utente Medio
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Inserito il - 31/10/2012 : 18:50:37
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si, lavorato... il tempo scarseggia e non vi ho ancora fatto le foto richieste.
a proposito di carburatore, la torretta con spillo grande (la vedete in foto a pag 1) va bene o devo prendere una DRT??? devo togliere il filtrino a rete per la benzina o no??? devo allargare il condotto fra vaschetta e getto e se si con cosa???
marco
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GTR1969
Utente Medio
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Inserito il - 15/11/2012 : 13:27:43
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non tocco un bullone da settimane, che vergogna!!!
a breve ricomincerò spero, forse sabato... nel frattempo vi anticipo che avrò bisogno di vostri pareri
marco |
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 16:00:55
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La torretta và bene quella, è già a foro maggiorato e spillo ammortizzato, di PXE 200 successiva il 1987 credo.... nonserve altro... il foro interno lascialo originale.... |
pugnodidadi |
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GTR1969
Utente Medio
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Inserito il - 27/04/2013 : 17:48:07
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SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao a tutti!!!
sò che sono mancato per parecchio ma tanto eravate tutti indaffarati fra murcia e bulloni
è riniziata la bella stagione e finalmente anche il mio garage è tornato agibile perciò ricomincio da dove avevo lasciato quest'inverno non ho fatto proprio niente a questo blocco perchè indaffarato ad altro ma ora vorrei chiuderlo e provarlo. anzi, il 18 maggio c'è la 9 colli in vespa e quasi quasi
ok, allora: ho chiuso le marce montando primaria della 200 su marce 125 come mi avevate detto. sostituito il parastrappi con uno nuovo piaggio per 200 e la crociera sempre piaggio. la crociera è leggermente differente al centro rispetto alla vecchia ma non credo sia un problema. eccola foto, è un po' più stretta al centro
ho sistemato lo statore con tutti i pezzi nuovi che servivavo, rifatto i cavi e sostituito la scatola del blocco PX con quella GTR adattando lievemente il carter.
ho saldato l'anello di rinforzo alla frizione 7 molle.
non ho ancora comprato molle e infradischi nuovi ma lo farò a breve. ho aperto la confezione della pinasco e a me non sembra male, ma le molle effettivamente sono più lunghe rispetto alle originali ma soprattutto non sono rastremate in testa perciò sicuramente sono un po' peggio. potrei montare molle originali e dischi e infradischi pinasco???
ho risolto gran parte dei proiblemi facili ma ora si presenta qualcosa di più serio. ho portato il polini in rettifica e ci sono stati due inconvenienti. primo inconveniente. nel rettificarlo si è palesato un poro nella ghisa del diametro di circa un mm, un'imprefezione di fusione che prima era chiusa, ma che questa rettifica ha aperto. il poro è molto in basso, a lato del bordo superiore della luce d'ingresso, può creare problemi???
secondo inconveniente è che il basamento aveva dei graffi ed è stato "obbligato" a lavorarlo togliendo circa 1/10 di mm. questo abbassa la camera e aumenta la compressione ma fino a ché non lo monto non sò dirvi di quanto.
altro problemuccio sarà sistemare correttamente lo statore ma a quello ci arriveremo poi.
ora su, ditemi quialcosa
marco |
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GTR1969
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Inserito il - 04/05/2013 : 11:28:02
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oggi avevo un paio di minuti e ho allargato il foro di lubrificazione del cuscinetto lato volano
ovalizzandolo dovrebbe avere una milgiore lubrificazione.
mi date un commento sul poro nel cilindro???
marco |
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GTR1969
Utente Medio
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Inserito il - 04/05/2013 : 11:38:44
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ah, volevo anche iniziare a montare i cuscinetti ma ho un problema. sono andato a comprarli ma: - quello del multiplo è si SKF ma MADE IN INDIA - quello delmozzo posteriore è SKF made in BULGARIA e C4 - quello a rulli lato volano è CINESE
gli unici decenti sono quello dell'albero lato frizione che è un SKF 8 sfere made in italy e quello a rulli del mozzo.
voi cosa mi consigliate??? posso riportarli indietro se voglio...
da chi posso comprare dei cuscinetti decenti??? ton4zzo ha gli stessi... per quello a rulli lato volano pensavo al torrington.
marco |
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Pk_Damiano_4Hp
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GTR1969
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Inserito il - 04/05/2013 : 17:56:21
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| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
lato volano prendi il cuscinetto della sip
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damiano, quello della sip me l'hanno sconsigliato in diversi perchè ha 24 rulli invece di 23, quindi il diametro minore comporterebbe un maggior riscaldamento e una minore resistenza all'usura. và meglio ma dura poco. degli altri cosa mi consigli???
sul poro nel cilindro opinioni???
marco
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