Autore |
Discussione |
vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
928 Messaggi |
|
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 15:37:41
|
se non trovi l'originale...ok, non credo che ne trovi di migliori commerciali...
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
vespa50L
Utente Attivo
928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo
928 Messaggi |
|
robsoon
Utente Medio
Città: BIELLA
253 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 06:00:15
|
la sella mi sembra bella io cambierei solo la copertura, per togliere la scritta prima ritagli a copertura poi da dietro fori i ribattini con molta attenzione, e in ferramenta poi comperi i ribattini per rimetterla, se pensi di darla via o buttarla a me interesserebbe. buon lavoro
| vespa50L ha scritto:
Questa sella che voglio prendere ha la struttura in ferro, è della eco che fa anche le selle con la scritta piaggio se non mi sbaglio, poi davanti vorrei applicarci il gancio portaborse che ho gia acquistato, come era in origine. E al massimo se riesco a recuperare la targhetta "Aquila Made in Italy" che è sulla vecchia sella posso applicarla alla nuova. Solo che non so come toglierla ne tantomeno come applicarla alla nuova sella.
|
|
meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma |
|
|
fra2
Utente Master
4034 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 07:26:00
|
| vespa50L ha scritto:
Questa sella che voglio prendere ha la struttura in ferro, è della eco che fa anche le selle con la scritta piaggio se non mi sbaglio, poi davanti vorrei applicarci il gancio portaborse che ho gia acquistato, come era in origine. E al massimo se riesco a recuperare la targhetta "Aquila Made in Italy" che è sulla vecchia sella posso applicarla alla nuova. Solo che non so come toglierla ne tantomeno come applicarla alla nuova sella.
|
un buon tapezziere ti farà spendere un sella nuova, ma almeno avrai tutto originale...etichetta compresa |
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
vespa50L
Utente Attivo
928 Messaggi |
|
teocarper
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 09:44:30
|
Togli quelle viti dal parafango e metti i suoi dadi
Teo |
|
|
vespa50L
Utente Attivo
928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo
928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo
928 Messaggi |
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 09:42:03
|
| vespa50L ha scritto:
Per rimontare le calotte nella parte superiore della forcella sotto il manubrio la sequenza dal basso verso l'alto è giusta cosi' come l'ho numerata?
|
Il 3 e il 5 vanno invertiti ! |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
vespa50L
Utente Attivo
928 Messaggi |
|
fra2
Utente Master
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 09:56:55
|
| vespa50L ha scritto:
Il carrozziere ci sta lavorando su, ha quasi finito di stuccare, riaddrizzare e richiudere i buchi e il marcio sotto la pedana. Il bordoscudo lo applica lui, cosi anche la scritta anteriore e posteriore, meno male , cosi evito di fare danni.
Penso che per la settimana prossima mi torna la carcassa e posso finalmente cominciare a rimontare tutto. I pezzi di ricambio ormai li ho presi tutti, sono pronto per cominciare
Ma del colore della mia vespa che ve ne pare?
|
Spero che non faccia caxxate a chiudere i buchi con lo stucco !! ! Ecco perché non mi piacciono i carrozzieri |
|
|
|
vespa50L
Utente Attivo
928 Messaggi |
|
Discussione |
|