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vespa50L
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fra2
Utente Master
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Inserito il - 16/09/2012 : 15:37:41
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se non trovi l'originale...ok, non credo che ne trovi di migliori commerciali...
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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vespa50L
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vespa50L
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robsoon
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253 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 06:00:15
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la sella mi sembra bella io cambierei solo la copertura, per togliere la scritta prima ritagli a copertura poi da dietro fori i ribattini con molta attenzione, e in ferramenta poi comperi i ribattini per rimetterla, se pensi di darla via o buttarla a me interesserebbe. buon lavoro
| vespa50L ha scritto:
Questa sella che voglio prendere ha la struttura in ferro, è della eco che fa anche le selle con la scritta piaggio se non mi sbaglio, poi davanti vorrei applicarci il gancio portaborse che ho gia acquistato, come era in origine. E al massimo se riesco a recuperare la targhetta "Aquila Made in Italy" che è sulla vecchia sella posso applicarla alla nuova. Solo che non so come toglierla ne tantomeno come applicarla alla nuova sella.
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meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma |
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fra2
Utente Master
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4034 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 07:26:00
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| vespa50L ha scritto:
Questa sella che voglio prendere ha la struttura in ferro, è della eco che fa anche le selle con la scritta piaggio se non mi sbaglio, poi davanti vorrei applicarci il gancio portaborse che ho gia acquistato, come era in origine. E al massimo se riesco a recuperare la targhetta "Aquila Made in Italy" che è sulla vecchia sella posso applicarla alla nuova. Solo che non so come toglierla ne tantomeno come applicarla alla nuova sella.
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un buon tapezziere ti farà spendere un sella nuova, ma almeno avrai tutto originale...etichetta compresa |
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vespa50L
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teocarper
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Inserito il - 18/09/2012 : 09:44:30
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Togli quelle viti dal parafango e metti i suoi dadi
Teo |
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vespa50L
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vespa50L
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vespa50L
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sanrem
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Inserito il - 20/09/2012 : 09:42:03
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| vespa50L ha scritto:
Per rimontare le calotte nella parte superiore della forcella sotto il manubrio la sequenza dal basso verso l'alto è giusta cosi' come l'ho numerata?
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Il 3 e il 5 vanno invertiti ! |
Remo "Vespapapapapa" |
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vespa50L
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fra2
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Inserito il - 20/09/2012 : 09:56:55
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| vespa50L ha scritto:
Il carrozziere ci sta lavorando su, ha quasi finito di stuccare, riaddrizzare e richiudere i buchi e il marcio sotto la pedana. Il bordoscudo lo applica lui, cosi anche la scritta anteriore e posteriore, meno male , cosi evito di fare danni.
Penso che per la settimana prossima mi torna la carcassa e posso finalmente cominciare a rimontare tutto. I pezzi di ricambio ormai li ho presi tutti, sono pronto per cominciare
Ma del colore della mia vespa che ve ne pare?
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Spero che non faccia caxxate a chiudere i buchi con lo stucco !! ! Ecco perché non mi piacciono i carrozzieri |
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vespa50L
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