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duke150
Nuovo Utente
Città: udine
15 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 16:38:03
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per quanto riguarda il filtro dell'aria, si trova in giro quello con la rete blu ma mi hanno detto che non è molto valido, è vero? se ne trovano di altri tipi?
grazie a tutti per le risposte datemi! |
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GTR1969
Utente Medio
Regione: Emilia Romagna
Città: Savignano sul Rubicone
190 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2012 : 18:10:42
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- 20/17 D anche su GTR
marco
P.S. ottima scheda che mi sarà certo utile!!!
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1982LIPR
Utente Medio
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Provincia
130 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 11:49:53
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Ciao Mimmo, per fortuna questa importante guida. Ieri ho fatto la sostituzione e la pulizia al carburatore della mia PX125E ('82). Ho rimontato tutto ma si presenta questa stranezza: Per fare in modo che la vespa stia in moto al minimo ho dovuto avvitare tutta la vite di regolazione fine dell'apertura della farfalla, come la apro un po si spenge. Che cosa può essere? C'è ancora dello sporco? il getto del minimo è un 48-160.
Grazie! |
PX125E del 1982 PX200E mix del 1983 |
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fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 11:58:55
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Mimmo stupendo!!!!
nella revisione credo che prima bisognerebbe pulirlo è? lo so con un ammollo in benzina.... ma piuttosto dovresti dire i punti "nevralgici" dove pulire con aiuto di aria compressa e/o filo di rame.... per togliere la morchia più insidiosa...
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Ussaro
Utente Medio
Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 14:28:38
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Grande Mimmo! Utilissimo!
Grazie |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
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Obo
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 21:09:04
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una curiosità: a me perde dalla guarnizione n°26...perchè è in fibra, e si impregna di benzina fino a far uscire fuori qualche goccia! ora ho provato a metterne una in gomma!
secondo voi questo a cosa è dovuto? Per guarnizione in fibra intendo questa:(http://www.atlascopco.it/Images/ac0037004_456.jpg) PS: ovviamente ho stretto che più di così non si può!
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duke150
Nuovo Utente
Città: udine
15 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 09:53:37
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bene, ormai siamo quasi alla conclusione della pimpata della vbb. h solo un problema, ho messo il carburatore 20 20 e ho comprato il relativo filtro, il problema è che il filtro non si adatta all'attacco del carburatore eppure è un filtro x px...consigli? |
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AntoYMCA
Utente Medio
Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 17:47:15
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Finalmente... ho revisionato il 2020 della ts125 '79! è stata la mia prima volta e ci ho messo un paio di orette ma arrivando ad un bn risultato solo grazie a questa guida dettagliatisssima!
---- sposto il post in un trhead tutto suo... sbagliavo a scrivere qui ----
la vespa con difficoltà è ripartita... una vlt cada non mi da grossi problemi (dopo cercherò di sentir meglio il motore, il pro blema sta proprio all'avvio! è lentisssimisssima ad avviarsi... a gas spalancato pian piano sale di giri....
consigli?
ecco il dettaglio dei miei getti tutti ben avvitati e puliti..
Starter 60 Minimo 48-10 Massimo 102 Emulsionatore E1 Calibratoere 160
grazie per tutti gli urili suggerimenti!
Antonello....
PS.. puo' essere la candela? ho su una champion P82M
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- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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duke150
Nuovo Utente
Città: udine
15 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 16:31:31
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tornando alla mia domanda vorrei fare una precisazione, il filtro si appoggia in maniera corretta solamente che i fori delle viti di fissaggio non combaciano con quelli del carburatore. vi ricordo che ho un 20/20 ed ho preso anche il filtro dell'aria (per px). esisitono altri tipi di filtri o si tratta di un errore di costruzione del pezzo?
grazie |
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GTR1969
Utente Medio
Regione: Emilia Romagna
Città: Savignano sul Rubicone
190 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 12:22:09
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non mi sembrava corretto creare una nuova discussione perciò mi aggancio a questa per chiedere un'informazione.
devo cambiare la vite di regolazione miscela minimo (vite gas???) su un 24/24G
credevo fosse uguale a quella del 24E che ho invece sono diverse. al mio ricambista serve il codice per poterla ordinare, qualcuno sà qual'è???
in questa foto si può capire la differenza della dimensione del cono
in quella del G il cono è più largo.
il motivo per cui la cambio è che la testa della vite si stà rompendo e non vorrei ritrovarmela ballerina nella scatola
marco |
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mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2013 : 13:09:51
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| fra2 ha scritto:
Mimmo stupendo!!!!
nella revisione credo che prima bisognerebbe pulirlo è? lo so con un ammollo in benzina.... ma piuttosto dovresti dire i punti "nevralgici" dove pulire con aiuto di aria compressa e/o filo di rame.... per togliere la morchia più insidiosa...
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è ovvio che una volta smontato il tutto va pulito con apposito solvente, diluente,benzina oppure con l'ormai introvabile trielina che era fantastica per pulire ma ormai ne è vietata la vendita perchè estremamente tossica e nociva per l'ambiente. Io li pulisco con diluente nitro e poi sciacquo con benzina pura, indi soffio tutto con il compressore. |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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