Autore |
Discussione  |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 16:37:19
|
Alloggiamo qui: http://www.campingviareggio.it/
  |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 16:44:10
|
La strada che faremo sarà un po diversa.. faremo tutta la ss67 che va da Ravenna a Pisa (attraversa tutto l'appennino romagnolo) poi ci dirigiamo subito vero VIAREGGIO-FORTE DEI MARMI  |
I <3 My Vespa 50 Special
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 17:33:21
|
| alevespa50 ha scritto:
allora potrebbe essere la volta buona per incontrarci
|
finalmente! infatti speravamo di incontrare qualche vespista della zona.. 
ah un altra cosa credo che stiamo la 4 giorni cosa ci consigli di fare? te che sei della zona |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 17:59:23
|

|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 19:13:58
|
Mi permetto di dirti che quella strada così come segnata non è molto fattibile, .. anche se con il 50 avrei preferito il muraglione e poi tutta pianura... quella traversata così come segnata è molto impegnativa..... e nell ultima parte dopo bagni di lucca dubito che esista.........
li come segnata fai la 66..... la 64, la 12 e poi si perd nel niente.... pisa + almeno 30 km più a sud......
Vesponept |
... sono tutti uguali.... |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 19:17:15
|
sE davvero vuoi fare una strada ottima fai il Muraglione..... poi punti su Prato, Pistoia, Lucca, Viareggio..... tanta pianura, 3 soli passi e diciamo abbordabli.. il Muraglione, le croci di Calenzano ed il Monte Quiesa.....
niente Pisa....
Vesponept |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 19:26:31
|
Se può essere utile considerate che mediamente la Versilia costa il doppio rispetto alla riviera romagnola e per il viaggio sappiate che in Toscana al momento attuale la benzina costa molto più che da voi....... almeno un 10%.......
vesponept |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 19:48:13
|
| viaggiatore ha scritto:
sE davvero vuoi fare una strada ottima fai il Muraglione..... poi punti su Prato, Pistoia, Lucca, Viareggio..... tanta pianura, 3 soli passi e diciamo abbordabli.. il Muraglione, le croci di Calenzano ed il Monte Quiesa.....
niente Pisa....
Vesponept
|
sisi infatti se vedi avevo scritto di fare tutta la ss67 |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 19:58:14
|
infatti... era quella che cmq ti sconsigliavo....... |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 20:02:34
|
| viaggiatore ha scritto:
niente Pisa....
Vesponept
|
Seguiamo iltuo consiglio, e in più il muraglione lo conosciamo a memoria, quelle curve insinuose, sempre prese in piega, molte volte gareggiando per vedere chi piegava di piùper poi ritrovarsi in cima con "i veri biker", parcheggiando le nostre vespine aggraziate vicino a bestioni di cilindrate più di dieci volte la nostra, che pur se meno veloci facevano sempre la loro figura  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 20:07:44
|
Arrivati a Vicchio prendete per Borgo San Lorenzo.... poi Prato, Pistoia, Lucca, Viareggio, è migliore la strada e lungo il percorso attraversa paesi e città dove poter trovare ogni genere di cosa vi necessita........ meccanici compresi...... e magari anche compagni di viaggio...
Vesponept |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 22:57:35
|
che bel viaggetto estivo, come sempre contiti co ottimi consigli di luca.. fate foto, e sistemate le luci prima di partire, mi raccomando. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 23:15:24
|
| mimmo ha scritto:

|
speriamo che almeno li...... ci siano delle belle f**** giovanili..... quindi max 20 anni!   |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 10:55:01
|
portatevi qualche antidolorifico non si sa mai  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
|
Discussione  |
|