Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Giro Ravenna-Firenze
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 Giro Ravenna-Firenze
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 13:16:07  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Ciaoo a tuttiii! qualcuno di voi vuole fare questo giro con me i primi di giugno????si passerà anche dal passo del muraglione

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 14:27:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
e il ritorno?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:00:03  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

e il ritorno?

per il ritorno.. o si fa la stessa strada sennò si puo passare da marradi o dal passo della consuma

I <3 My Vespa 50 Special

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:11:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
tutto questo con il vespino 50?

I DON`T CARE OF LESS

viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

461 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:16:13  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

il passo della Colla!!!!!!!!! altro che consuma!!!!!!

Vesponept

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
viaggiatore ha scritto:

Vesponept

I DON`T CARE OF LESS

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:21:55  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
viaggiatore ha scritto:

mimmo ha scritto:

Vesponept

bellissima idea per il ritorno si puo passare di li non l'ho mai fatto... com'è quel passo?

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:27:59  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

viaggiatore ha scritto:

mimmo ha scritto:

Vesponept

bellissima idea per il ritorno si puo passare di li non l'ho mai fatto... com'è quel passo?

io Mimmo e sergio lo abbiamo fatto per ritornare a casa da Ravenna ed è stato bello anche perchè la parte emiliana alla fine della discesa è slendida, una strada di fondo valle veramente bella, in leggera discesa nel vostro senso e ci sono anche le foto qui, in un post nei viaggi o raduni fatto da Sbiondi, io ti consiglierei anzichè andare a firenze quando hai sceso il muraglione vai a borgo san lorenzo e sali per il passo della colla..... è un giro fantastico.....e magari più fattibile, andata e rorno ti si accorcano di circa 40/50 km complessivi.....

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:33:45  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
viaggiatore ha scritto:

Vespista_95 ha scritto:

viaggiatore ha scritto:

mimmo ha scritto:

Vesponept

a firenze ci devo andare! voglio farmi la foto sul ponte vecchio con la mia special

io Mimmo e sergio lo abbiamo fatto per ritornare a casa da Ravenna ed è stato bello anche perchè la parte emiliana alla fine della discesa è slendida, una strada di fondo valle veramente bella, in leggera discesa nel vostro senso e ci sono anche le foto qui, in un post nei viaggi o raduni fatto da Sbiondi, io ti consiglierei anzichè andare a firenze quando hai sceso il muraglione vai a borgo san lorenzo e sali per il passo della colla..... è un giro fantastico.....e magari più fattibile, andata e rorno ti si accorcano di circa 40/50 km complessivi.....

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:39:38  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

sisi col vespino 50 (75) l'anno scorso ho fatto moolto di peggio ho fatto 500 km in un giorno e mezzo avevo fatto quasi tutti i passi della parte romagnola

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:46:24  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
la strada di fondovalle lato emiliano....... (e il 200 primaavera)

Immagine:

54,47 KB

Sergio ed io sempre sulla strada di fondovalle

Immagine:

48,18 KB

Il passo della Colla

Immagine:

54,21 KB

Immagine:

39,49 KB

dove le vespe possono tranquillamente riposarsi......

Immagine:

61,45 KB

ma attenzione la zona è popolata di lupi famelici....... o per chi cerede alle fiabe... il gatto e la volpe.

Immagine:

50,2 KB

e la parte toscana....breve ma più dura....

Immagine:

61,45 KB

Immagine:

61,04 KB

Ulteriori dettagli foto cartografia e quant altro le trovo tra le mie foto FB ordinate per data...06-07/08/2012.....

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 17:23:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
bellissimo giro, complimenti per volerlo fare con il 50!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 20:18:03  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

bellissimo giro, complimenti per volerlo fare con il 50!!

con lo specialino si va ovunque!

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 20:18:40  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
non viene nessunooo?! al massimo mi farò il tutto in solitaria!|

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Stefano Fi
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: Calenzano

204 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 13:07:46  Mostra Profilo Invia a Stefano Fi un Messaggio Privato
io sto vicino a Sesto Fiorentino
casomai ci si può incontrare per un saluto/birretta

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 13:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
viaggiatore ha scritto:

ma attenzione la zona è popolata di lupi famelici....... o per chi cerede alle fiabe... il gatto e la volpe.

Immagine:

50,2 KB

chi è il gatto dei due?

I DON`T CARE OF LESS

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever