Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 50

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:50:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
talmente bello il vostro giro che verrei anche io a livorno per farmi l'andata assieme a voi!!!!

per remo, si sarebbe da trovare un qualcosa da spendere quasi niente in zona Val Pusteria o li nei dintorni.. io mi metto alla ricerca prossima settimana seriamente!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:53:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Lorenzo, io ho una mezza idea, ma devo sentire il fratellone.

ok ok, aspetto

p.s. Mimmo, sicuramente lo saprai, ma il 2 giugno c'è il raduno a Genova eh... non dico altro

p.p.s. ovviamente è un invito rivolto a tutti

viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

461 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 16:55:43  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
se può interessarti ho un buon contatto a Rocca Pietore, nei pressi di Caprile... dopo Agordo.......ottimo alberghetto conduzione familiare, molto pulito, a due passi dallo spettacolo naturale dei Serrai di Sottoguda.......... ai piedi della Marmolada..... dove inizia la splendida e fantastica salita al passo Fedaia........

Vesponept

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 17:17:00  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
viaggiatore ha scritto:

se può interessarti ho un buon contatto a Rocca Pietore, nei pressi di Caprile... dopo Agordo.......ottimo alberghetto conduzione familiare, molto pulito, a due passi dallo spettacolo naturale dei Serrai di Sottoguda.......... ai piedi della Marmolada..... dove inizia la splendida e fantastica salita al passo Fedaia........

Vesponept

grazie della dritta luca, è che caprile è a 3/4 del percorso quindi il primo giorno dovremmo fare circa 230 km oppure partire dalla parte opposta ma faremo solo 80 km il primo giorno. che ne dici? sarebbe meglio fermarsi in su almeno 70-80 km prima... se no non riusciamo a fare tutto il giro!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 17:22:55  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Avrei trovato un posticino in Val Badia molto semplice , ma carino 25€ a notte con colazione. Peró devo verificare se puó ospitare una decina di persone anche se non sappiamo nemmeno quanti saremo !!

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 17:25:20  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
molto bene, 25€ è un buon prezzo con colazione!!! facci sapere che vediamo..

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 17:33:55  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ho un amico in val Badia che domani s'informa ulteriormente per altre pensioni... é meglio avere piú possibilitá cos'í non rischiamo di dormire in un fienile !

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 18:17:13  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Ripeto, devo sentire Luca

l'idea mia sarebbe quella di trovarci giovedi sera a Livorno io, Luca, Sergio e Davide; se sarà possibile arriveremmo tutti da Olbia, ma è ancora da vedere...

Indi proseguiremmo verso Massa, e so io dove prendere l'aperitivo, (vero Luca?) quindi incontro con Lorenzo.
Sempre se sarà possibile prometto una calamarata da sfondo

Si dorme a Massa, indi venerdi mattina tutti e 5 partiamo verso Verona e recuperiamo il bocia (e magari gli scrocchiamo il pranzo

Si dorme a Verona o a Castelfranco o dove vi pare

Sabato mattina alle 9 ci ritroviamo tutti e 6 a Vittorio Veneto e aspettiamo pazientemente Fede...

Io di solito il Venerdì lavoro fino alle 20.45.
Ma se veramente passate da Verona: I° Smetto di lavorare a mezzogiorno (tanto sono il titolare e faccio quello che voglio)
II° Eccome che vi offro il pranzo. Ci mancherebbe, siete tutti miei ospiti.

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 18:20:12  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
grande walter!!!!!

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 21:21:24  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
behh a questo Punto sarebbe Interessate come punto di ritrovo anche per Noi Verona... Trentini e Altotesini.. a me!!!! Salvo (Visionario) che credo Verrà cosi facciamo La strada assieme, c'è da sentire Gingio e Chris, Remo te non hai scusanti.. Ti Buco il Kyte!!!!

Ovviamente Porto la Bandiera dei 4 Mori

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 21:50:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

behh a questo Punto sarebbe Interessate come punto di ritrovo anche per Noi Verona... Trentini e Altotesini.. a me!!!! Salvo (Visionario) che credo Verrà cosi facciamo La strada assieme, c'è da sentire Gingio e Chris, Remo te non hai scusanti.. Ti Buco il Kyte!!!!

Eh no!!! Quella la porta chi va in vespa dalla Sardegna, non chi va con l'aereo!!! Troppo comodo
Spetta al sottoscritto portare la bandiera

Vabè dai al limite porti 2 mori tu e 2 io

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 21:57:38  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
davide, non hai sentito sergio? io gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto, ho rotto il cellulare e non ho whatsapp, si farà sicuramente sentire, manca anche luigi (150) all'appello!

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 22:03:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Dici che dovrei venire giu' a Verona e poi risalire dall'altra parte dalle finte montagne?
Se potrò permettermelo a livello temporale lo farò..

..altrimenti se Gingo esiste davvero lo vado a prendere a casa (mi pare sia Pergine) e tagliamo i monti scavallando la val di fiemme e fassa per beccarvi a metà strada....

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 22:13:57  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Eh no!!! Quella la porta chi va in vespa dalla Sardegna, non chi va con l'aereo!!! Troppo comodo
Spetta al sottoscritto portare la bandiera

Vabè dai al limite porti 2 mori tu e 2 io

Son l'unico che imbarca dalla Sardegna, Cagliari..
tu parti dall'estero

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 23:38:25  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
forse ci sono anche io (se mi aspettate!)

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Pagina: di 50 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever