Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:50:40
|
talmente bello il vostro giro che verrei anche io a livorno per farmi l'andata assieme a voi!!!!
per remo, si sarebbe da trovare un qualcosa da spendere quasi niente in zona Val Pusteria o li nei dintorni.. io mi metto alla ricerca prossima settimana seriamente! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:53:29
|
| mimmo ha scritto:
Lorenzo, io ho una mezza idea, ma devo sentire il fratellone.
|
ok ok, aspetto 
p.s. Mimmo, sicuramente lo saprai, ma il 2 giugno c'è il raduno a Genova eh... non dico altro 
p.p.s. ovviamente è un invito rivolto a tutti  |
 |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:55:43
|
se può interessarti ho un buon contatto a Rocca Pietore, nei pressi di Caprile... dopo Agordo.......ottimo alberghetto conduzione familiare, molto pulito, a due passi dallo spettacolo naturale dei Serrai di Sottoguda.......... ai piedi della Marmolada..... dove inizia la splendida e fantastica salita al passo Fedaia........
Vesponept |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 17:17:00
|
| viaggiatore ha scritto:
se può interessarti ho un buon contatto a Rocca Pietore, nei pressi di Caprile... dopo Agordo.......ottimo alberghetto conduzione familiare, molto pulito, a due passi dallo spettacolo naturale dei Serrai di Sottoguda.......... ai piedi della Marmolada..... dove inizia la splendida e fantastica salita al passo Fedaia........
Vesponept
|
grazie della dritta luca, è che caprile è a 3/4 del percorso quindi il primo giorno dovremmo fare circa 230 km oppure partire dalla parte opposta ma faremo solo 80 km il primo giorno. che ne dici? sarebbe meglio fermarsi in su almeno 70-80 km prima... se no non riusciamo a fare tutto il giro! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 17:22:55
|
Avrei trovato un posticino in Val Badia molto semplice , ma carino 25€ a notte con colazione. Peró devo verificare se puó ospitare una decina di persone anche se non sappiamo nemmeno quanti saremo !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 17:25:20
|
molto bene, 25€ è un buon prezzo con colazione!!! facci sapere che vediamo.. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 17:33:55
|
Ho un amico in val Badia che domani s'informa ulteriormente per altre pensioni... é meglio avere piú possibilitá cos'í non rischiamo di dormire in un fienile !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 18:17:13
|
| mimmo ha scritto:
Ripeto, devo sentire Luca
l'idea mia sarebbe quella di trovarci giovedi sera a Livorno io, Luca, Sergio e Davide; se sarà possibile arriveremmo tutti da Olbia, ma è ancora da vedere...
Indi proseguiremmo verso Massa, e so io dove prendere l'aperitivo, (vero Luca? ) quindi incontro con Lorenzo. Sempre se sarà possibile prometto una calamarata da sfondo
Si dorme a Massa, indi venerdi mattina tutti e 5 partiamo verso Verona e recuperiamo il bocia (e magari gli scrocchiamo il pranzo      
Si dorme a Verona o a Castelfranco o dove vi pare
Sabato mattina alle 9 ci ritroviamo tutti e 6 a Vittorio Veneto e aspettiamo pazientemente Fede...
|
Io di solito il Venerdì lavoro fino alle 20.45 . Ma se veramente passate da Verona: I° Smetto di lavorare a mezzogiorno (tanto sono il titolare e faccio quello che voglio)   II° Eccome che vi offro il pranzo. Ci mancherebbe, siete tutti miei ospiti. |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 18:20:12
|
grande walter!!!!!  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 21:21:24
|
behh a questo Punto sarebbe Interessate come punto di ritrovo anche per Noi Verona... Trentini e Altotesini.. a me!!!! Salvo (Visionario) che credo Verrà cosi facciamo La strada assieme, c'è da sentire Gingio e Chris, Remo te non hai scusanti.. Ti Buco il Kyte!!!!  
Ovviamente Porto la Bandiera dei 4 Mori    |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 21:50:48
|
| Steck81 ha scritto:
behh a questo Punto sarebbe Interessate come punto di ritrovo anche per Noi Verona... Trentini e Altotesini.. a me!!!! Salvo (Visionario) che credo Verrà cosi facciamo La strada assieme, c'è da sentire Gingio e Chris, Remo te non hai scusanti.. Ti Buco il Kyte!!!!  
Ovviamente Porto la Bandiera dei 4 Mori   
|
Eh no!!! Quella la porta chi va in vespa dalla Sardegna, non chi va con l'aereo!!! Troppo comodo    Spetta al sottoscritto portare la bandiera 
Vabè dai al limite porti 2 mori tu e 2 io    |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 21:57:38
|
davide, non hai sentito sergio? io gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto, ho rotto il cellulare e non ho whatsapp, si farà sicuramente sentire, manca anche luigi (150) all'appello! |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 22:03:53
|
| Steck81 ha scritto:
Ovviamente Porto la Bandiera dei 4 Mori   
|
Dici che dovrei venire giu' a Verona e poi risalire dall'altra parte dalle finte montagne? Se potrò permettermelo a livello temporale lo farò..
..altrimenti se Gingo esiste davvero lo vado a prendere a casa (mi pare sia Pergine) e tagliamo i monti scavallando la val di fiemme e fassa per beccarvi a metà strada....
|
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 22:13:57
|
| djgonz ha scritto:
Eh no!!! Quella la porta chi va in vespa dalla Sardegna, non chi va con l'aereo!!! Troppo comodo    Spetta al sottoscritto portare la bandiera 
Vabè dai al limite porti 2 mori tu e 2 io   
|
Son l'unico che imbarca dalla Sardegna, Cagliari.. tu parti dall'estero   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 23:38:25
|
forse ci sono anche io (se mi aspettate!)  |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Discussione  |
|