Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 15:28:15
|
| mimmo ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Nessuno che venga con me da Genova?
|
Meglio da Livorno...
Probabilmente imbarchiamo insieme 
|
Accidenti, ora che ho visto la mappa sono anche meno km da Livorno. Inoltre il porto di Livorno è meta già conosciuta e tu sai perchè  Ok, si può fare. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 15:30:59
|
Devo anche vedere se i traghetti sono dalla mia parte, ma sicuramente una delle 2 tratte ci sarà di sicuro tra il 18 e il 19. Genova o Livorno non mi cambia nulla. Poi vediamo come metterci d'accordo  |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 15:44:35
|
che bene, vedo che le acque iniziano a smuoversi... io sto procedendo con il piccolo ricordo e il pernottamento.. presto ci saranno news... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 15:45:34
|
| djgonz ha scritto:
Devo anche vedere se i traghetti sono dalla mia parte, ma sicuramente una delle 2 tratte ci sarà di sicuro tra il 18 e il 19. Genova o Livorno non mi cambia nulla. Poi vediamo come metterci d'accordo 
|
vabbè, quando raggiungete un accordo fatemi sapere così ci becchiamo da qualche parte! |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 15:52:36
|
 ci sarà da divertirsi, remo, ci sentiamo in mp se hai qualche contatto per un posto dove dormire zona brunico? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:01:41
|
| fede200e ha scritto:
 ci sarà da divertirsi, remo, ci sentiamo in mp se hai qualche contatto per un posto dove dormire zona brunico?
|
Mi informo a riguardo e poi ti faccio sapere...  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:03:27
|
io ho fatto in tempo a vederlo!!! ok remo, io mi sto già informando.. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:04:07
|
| Wyatt87 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Devo anche vedere se i traghetti sono dalla mia parte, ma sicuramente una delle 2 tratte ci sarà di sicuro tra il 18 e il 19. Genova o Livorno non mi cambia nulla. Poi vediamo come metterci d'accordo 
|
vabbè, quando raggiungete un accordo fatemi sapere così ci becchiamo da qualche parte!
|
come non detto, i percorsi si incontrano quasi alla fine  chiaramente non c'è nessuno che partirebbe da genova?   |
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:05:37
|
Remo, questo dovrebbe essere un post serio. o almeno semiserio...
per quanto riguarda la storia della lunghezza il mio è cortissimo, ma se vuoi provare ti garantisco forte bruciore anale, anche se sei abituato...
PS in questo thread non tollero ulteriore OT |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:07:09
|
Lorenzo, io ho una mezza idea, ma devo sentire il fratellone.
|

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:16:05
|
Allora, a me da qua converrebbe più prendere il traghetto da Porto Torres che arriva a Genova. Per arrivare a Livorno dovrei andare ad Olbia e la strada da fare sarebbe più lunga, ma non importa. Poi dal continente a forma di stivale converebbe più partire da Livorno perchè ci sono meno km, ma la differenza è praticamente di 40km  Quindi Genova o Livorno a me cambia poco, direi di sentire l'idea del turco mangiatore di pardule e poi valutare. |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:28:34
|
| mimmo ha scritto:
Remo, questo dovrebbe essere un post serio. o almeno semiserio...
per quanto riguarda la storia della lunghezza il mio è cortissimo, ma se vuoi provare ti garantisco forte bruciore anale, anche se sei abituato...
PS in questo thread non tollero ulteriore OT
|
Ok , mi contengo.... peró il fotomontaggio era bello ammettilo !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:29:50
|
Ripeto, devo sentire Luca
l'idea mia sarebbe quella di trovarci giovedi sera a Livorno io, Luca, Sergio e Davide; se sarà possibile arriveremmo tutti da Olbia, ma è ancora da vedere...
Indi proseguiremmo verso Massa, e so io dove prendere l'aperitivo, (vero Luca? ) quindi incontro con Lorenzo. Sempre se sarà possibile prometto una calamarata da sfondo
Si dorme a Massa, indi venerdi mattina tutti e 5 partiamo verso Verona e recuperiamo il bocia (e magari gli scrocchiamo il pranzo      
Si dorme a Verona o a Castelfranco o dove vi pare
Sabato mattina alle 9 ci ritroviamo tutti e 6 a Vittorio Veneto e aspettiamo pazientemente Fede...
|

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:39:09
|
Quindi il pernotto di sabato sará zona Brunico o val Bal Badia ??? In ogni caso in quel periodo é difficile trovare qualcosa per una sola notte per una decina di persone.... Provo a trovare qualcosa , ma credo che ci dovremo adattare a quelo che capita !! Ma noi non siamo difficili giusto ???  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:41:14
|
| sanrem ha scritto:
Quindi il pernotto di sabato sará zona Brunico o val Bal Badia ??? In ogni caso in quel periodo é difficile trovare qualcosa per una sola notte per una decina di persone.... Provo a trovare qualcosa , ma credo che ci dovremo adattare a quelo che capita !! Ma noi non siamo difficili giusto ??? 
|
Io dormo anche sull'asfalto e non mi svegliate manco con una proma  Mimmo la tua mi sembra un ottima idea  |
 |
|
Discussione  |
|