Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 13:14:47
|
| sanrem ha scritto:
Sotto il giardino ho il garage con dei martelli e una bella incudine... penso che raddrizzargliele non sará un problema !! 
|
Anche un massaggio da parte di una bella altoatesina non sarebbe male.    |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 13:24:28
|
  Volevi dire mia moglie , ma non ti sei fidato , dí la verita !!! hahaahah 
Peró per te va meglio mia suocera !!!    
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 13:29:46
|
| sanrem ha scritto:
  Volevi dire mia moglie , ma non ti sei fidato , dí la verita !!! hahaahah 
Peró per te va meglio mia suocera !!!    
|
Non vorrei mai che tua suocera fosse troppo giovane per me   |
Walter |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 18:32:04
|
Peró scusate...ho perso il filo, non ci sto piu' capendo na mazza. Ste mi ha detto che arriva il giovedi' in trentino in aereo, che venerdi mattina (è il 20) va a prendersi la vespa a VR. Che c'è chi arriva a Genova in traghetto la mattina alle 7 del venerdi, poi va a verona...dunque pria di mezzogiorno non è a verona. Ma allora quando sarebbe il pernotto? Il Sabato o il venerdi stesso?.
No, perchè da verona a bressanone e poi in val pusteria, mica è un tiro di schioppo se uno viene da Genova.
Bho, fatemi sapere come è sto programma piu' o meno che mi organizzo.
V.
Poi Ste dice che non vuole mangiare Canederli, gulash, crauti ecc ecc.. ma che pretendi di mangiare? Il porceddu?
|
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 18:56:18
|
Allora i pernotti per chi parte di venerdi sono ovviamente 2 , uno venerdi sera e l'altro sabato sera. Chi viene da lontano per forza di cosa deve partire venrdi se il ritrovo é di sabato mattina a TV o dintorni ! Peró per te non é un problema tu parti da Rovereto alle 7:30 e alle 9:00 sei a Bressanone. Stefano sará uno di quelli che deve dormire di venerdí da qualche parte che decida di salire per la pusteria o per treviso. Il sabato sera pernotteremo tutti quanti insieme in Val Badia perché poi di domenica si rientra... Hihihihi chissá se i caschi ci staranno sulla testa ! 
A Stefano da magiare gli diamo un piatto di ruccola !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 19:02:36
|
da genova a verona sono poco meno di 300 km, non è nulla di impossibile... una o due soste dovrebbero bastare... un po' più avenati mi metterò bene d'accordo con Davide sul percorso da fare perchè ce ne sono due o tre possibili, anche se a me piacerebbe il più lungo tra i tre, ovvero piacenza-cremona-brescia-lago di garda-verona... si potrebbe evitare di passare a brescia e da cremona tirare dritti verso verona, però il lago di garda ha sempre il suo perchè  come terza opzione c'è anche il passo del bocco fino a parma, poi mantova e verona... a me va bene tutto... |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 20:37:42
|
Lorenzo il Lago di Garda passando da brescia lo tocchi appena se poi vai direzione verona. A meno che non fai la gardesana prendendo per Salò e poi verso Riva per poi riscendere dall'altra parte verso Verona , allora Sì che è una figata !!!   Io ho in previsione quest'estate di fare tutto il giro... chissà se troverò il tempo fra i mille impegni ! Comunque se parti la mattina di venerdì hai tranquillamente tutto il tempo per farti il giro del lago...  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 20:52:50
|
vabbè, passando per lonato e peschiera del garda penso qualcosa si riesca a scorgere, no ? se si passa per salò si allunga di 30 km... è un po' tantino  |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 20:57:37
|
visionario, come dice il programma a pagina 1 l'incontro è il sabato mattina alle 8 a vittorio veneto, quindi chi parte da lontano si cerca un posto per dormire il venerdì sera.. poi il sabato mattina si parte e si fa la prima metà del percorso, si pernotta tutti assieme e la domenica si fa la seconda metà del percorso con relativo rientro..  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:09:17
|
| fede200e ha scritto:
visionario, come dice il programma a pagina 1 l'incontro è il sabato mattina alle 8 a vittorio veneto, quindi chi parte da lontano si cerca un posto per dormire il venerdì sera.. poi il sabato mattina si parte e si fa la prima metà del percorso, si pernotta tutti assieme e la domenica si fa la seconda metà del percorso con relativo rientro.. 
|
aaaaaaaaaaaaa...allora è rimasto cosi'...avevo capito che era cambiato, colpa mia che do retta a Steck!!!
Ok ok tutto chiaro, mi unisco il sabato pomeriggio spuntando dal percorso alternativo!

|
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:10:36
|
Noto che lorenzo vuole Fare il giro FI-GA del lago di garda dovete Guardare la strada   Io arrivando in aereo potrei essere su anche sabato mattina alle 8 son a verona con l'aereo e magari chiedo un ulteriore strappo a Walter   è ovvio che il mangiare scelgo io, ad ognuno i suoi ruoli.. la buona cucina nn è dei nordici       |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:12:30
|
| Wyatt87 ha scritto:
da genova a verona sono poco meno di 300 km, non è nulla di impossibile... una o due soste dovrebbero bastare... un po' più avenati mi metterò bene d'accordo con Davide sul percorso da fare perchè ce ne sono due o tre possibili, anche se a me piacerebbe il più lungo tra i tre, ovvero piacenza-cremona-brescia-lago di garda-verona... si potrebbe evitare di passare a brescia e da cremona tirare dritti verso verona, però il lago di garda ha sempre il suo perchè  come terza opzione c'è anche il passo del bocco fino a parma, poi mantova e verona... a me va bene tutto...
|
Perfetto Lorenzo, a me va bene tutto  |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:16:13
|
| Steck81 ha scritto:
è ovvio che il mangiare scelgo io, ad ognuno i suoi ruoli.. la buona cucina nn è dei nordici      
|
Che luoghi comuni. La buona cucina non è questine geografica, ma di chi sa cucinare. Per esempio, anche io come te ho creduto per molto tempo che i canederli facessero cagare..perchè mangiavo quelli dei ristoranti MCDonald del canederlo... Poi la madre di un mio amico me li ha fatti in casa con il cuore di formaggio fuso. IMPERIALI. E ho capito che non avevo capito niente. E' chiaro poi che i alto adige non avranno una vaietá di cibo come in sicilia....ma se ti mangi uno strudel fatto in casa (e non quello del bar) ti garantisco che ti lecchi i baffi.
|
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:20:28
|
stefano se sei a verona alle 8 del sabato come facciamo?  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 22:30:21
|
si si ma infatti sò ke io in quei posti mangero solo dolci e pizza :-) Il problema sarò sicurament io nn la cuncina.. Poi te visionario ispanico Prima di parlare vieni a trovarmi che ti pesco questo dentice che prendi spavento e dopo lo facciamo alla vernaccia.. poi ti lascio il resto    Fede come ti ho detto io credo che appunto per non spaccare i cosidetti a tutti con ricerche alloggi ecc ecc saliro per verso l'altoadige per venirvi incontro..anche perche nel basso trentino ho appoggi come sapete, se poi chi arriva da genova ha altri programi vediamo... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Discussione  |
|