Autore |
Discussione  |
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 22:28:39
|
Purtroppo non posso. Compleanno di mia moglie e avevamo organizzato un week end insieme, probabilmente a Londra.
Non vi nascondo che, ovviamente, avrei preferito essere dei vostri...  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 12:29:00
|
Ecco bravi, mandatemi anche a me la postpay per pagare il pernotto. Confido nel classico maso altoatesino dove la vecchia tettona ti prepara la colazione imperiale. Si trovano con circa 20/25 euri a notte. Suggerisco di trovarlo in una localitá minimamente frequentata, perchè ci sia un posto dove mangiare la sera o bere qualcosa, e non dover prendere le vespe di nuovo. Qui le patenti le ritirano come il pane, non si scherza, anche perchè la vespa te la sequestrano e la mettono all'asta.
Vespe in stalla. |
 |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 15:32:00
|
Cavolo...questo si che sarebbe un bell'incontro! Fede ti stai facendo in 8! grande!
I miei tour dovranno attendere, il motivo è sempre lo stesso: io in abruzzo e vespetta sull'isola...quindi ferma. Non posso permettermi di prendere e partire per un viaggio così impegnativo dato che non ho avuto modo ancora di testare se il lavoro al motore, fatto da me alla prima esperienza, possa essere stato fatto bene...la mia idea è di fare un rodaggio "a spirale" ( !) attorno a casa...! :) Cmq sappiate che quando potrò essere dei vostri, avrò al seguito la chitarra, compagna fedele e instancabile di serate più che allegre...!  
 |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 21:25:41
|
Visionario , per il pernotto del Sabato sera in Val Badia mi sto informando io , avrei trovato proprio una pensione che chiede 25€ a notte con colazione, ma se la sciura ha le tette grosse non te lo so ancora dire... Il problema è che è una piccola pensione e di conseguenza non sapendo quanti saremo risulta difficle sapere se si pò andare li oppure no. Comunque , come hai detto tu bisogna trovarne una che ci permetta di spostarci poi a piedi per andare a cenare , qui sono tremendi e non conoscono la tolleranza e pietà !!  Normalmente in Badia in piena stagione le pensioni chiedono circa 40€ a notte. Sarebbe importante sapere se è una cifra che tutti sarebbero disposti a sborsare eventualmente. Comunque cercherò un posto che ci faccia sborsare il meno possibile , tanto in Badia la qualità delle pensioni è sempre comunque alta !
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 23:28:07
|
Le tette grosse della sciura sono fondamentali. E per 40 euro chiedo almeno di poter ascoltare "life is life" degli Opus bevendo una FORST, musica ottanta che lassu' in zucklandia ancora si sente in ogni tecnobaita che si rispetti.
Fantastico.
|
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 00:56:33
|
Si , tette di plastica ci sono in sto Billionaire Altoatesino, un postaccio alla Briatore... Qua solo puoi parlare di tariffe vodafone con le tipe e di suv con i tipi secondo me. Ma guarda te se uno deve andare lassu' per mangiarsi l'aragosta.. haha ha ha haha ah che storiazza.
Meglio la sincera sciura con le tettone flosce che ti sorride con i denti marci portandoti una forst!

Comunque sono un tipo che si adatta fortunatamente, se volete proprio andare al Billionaire tirolese ci entro in vespa direttamente!
|
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 09:45:21
|
No no , non é cos'í come lo fanno sembrare nel sito , fanno i furbi !!  Poi la festa giusta la si fa all'esterno e ti dico che io l'ultima volta che sono stato la , sono arrivato con gli sci fra i tavoli e sono salito sul tavolo con gli sci ai piedi !   Prova a farlo al Billionaire..... Comunque ci sono anche le baite piú adeguate ai vespisti , non ti preoccupare  Se ti piacciono le tette grosse e mosce , si trovano anche quelle !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 10:18:44
|
allora ragazzi, come ho detto a Stefano per telefono io partirei così.. allora vediamo in quanti siamo ed entro fine giugno tiriamo su le iscrizioni, poi valutiamo bene cosa fare dove dormire, ecc.. io mi prendo la responsabilità delle caparre e remo da una mano (molto volontaria) per cecare qualche posto economico dove dormire, io ho guardato in internet e purtroppo i prezzi sono alti, quindi bisogna trovare un alternativa (tutti a casa di remo?? ok.. ci stò... ) comunque qualcosa sui 30€ con colazione lo troviamo! non c'è problema!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 14:23:27
|
Heheheh per me non sarebbe un problema , il giardino é grande e una decina di tende ci stanno !! Il percorso peró si allungherebbe di un bel po ancora !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 14:36:23
|
| sanrem ha scritto:
Heheheh per me non sarebbe un problema , il giardino é grande e una decina di tende ci stanno !! Il percorso peró si allungherebbe di un bel po ancora !! 
|
Ok allora, tutti nel magico giardino di Remo saccoapelati. Giardino che è vicino al confine, così vedo se son vere le leggende. Proverò a seminarci la sera la scheda tecnica del mio Sprint Veloce senza documenti, vediamo se la mattina spunta una bella targa Austriaca.
Nella scheda tecnica ci metto anche 10 Euro per due spritz all'ingengnere-folletto se serve.
GIARDINI MAGICI.
|
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 14:39:20
|
     hahahahaha , il mio folletto si chiama Dieter !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 14:50:58
|
la tenda è pronta, èerò chi fa dormire walter in tenda? alla mattina bisogna mandarlo dall' indrissa ossi!!!!!....  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 14:55:24
|
Sotto il giardino ho il garage con dei martelli e una bella incudine... penso che raddrizzargliele non sará un problema !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 13:10:41
|
| fede200e ha scritto:
la tenda è pronta, èerò chi fa dormire walter in tenda? alla mattina bisogna mandarlo dall' indrissa ossi!!!!!.... 
|
La PRIMA ed ULTIMA volta che ho dormito in tenda è successo 41 anni fa in Spagna. Da allora solo Hotel   |
Walter |
 |
|
Discussione  |
|