Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 21:06:10
|
APRONO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI PER IL VESPA FOREVER TOUR 2012:
21 e 22 LUGLIO 2012
PROGRAMMA:
Ritrovo a verona il venerdì sera:
1) Fede 2) Davide 3) Lorenzo 4) Stefano
Sabato:
partenza ore 8 da verona e si va verso il punto di incontro con Remo per il pranzo, alla notte si dorme zona Brunico.
Domenica:
partenza sul presto e si va a mangiare la trota a ORA.
Per organizzare il tutto e prenotare il posto per la notte entro il 30 GIUGNO 2012 bisogna dare un anticipo di 10 euro per prenotare il pernottamento del sabato, il resto si salda sul posto, l'anticipo dovrà essere versato nella mia postepay personale ( dati per il versamento in MP (tranquilli non scappo) )
pranzi e cene si pagano sul posto, io mi occupo solo del posto dove dormire (il più economico che trovo), il resto in base a quanti siamo vediamo se prenotare prima o no.
A tutti verrà dato un ricordo del VESPA FOREVER TOUR 2012
PS: è buona cosa portarsi via una piccola riserva di miscela che non si sa mai, e sarebbe opportuno fare una bella revisione della vespa prima di partire perchè il percorso sarà un po difficoltoso..
il percorso che seguiremo a grandi linee è questo:
http://binged.it/KDUHxh
se qualcuno si aggancia la domenica da brunico o da qualche parte lungo il percorso es. a pranzo me lo faccia sapere almeno una settimana prima del raduno che mi organizzo per bene così non perdiamo gente per strada..
se vi servono info vi lascio i miei recapiti:
Federico Zorzetto 348-3682480 federicozorzetto@libero.it oppure mandatemi un MP
Partecipanti:
1) fede200e (federico) 2) steck81 (stefano) 3) djgonz (davide) 4) bocia (walter) 5) sanrem (remo) 6) visionario (salvo) 7) wyatt (lorenzo)
PUNTO DELLA SITUAZIONE AL 2 LUGLIO 2012:
Partecipanti definitivi:
--> fede --> stefano --> davide --> salvo --> remo --> walter --> Lorenzo
Partecipanti che necessitano della sistemazione a verona il venerdì:
--> fede --> davide --> lorenzo --> stefano
LUOGO PER PERNOTTAMENTO DA DECIDERE... WALTER CI DAI UNA MANO??
PRANZO DELLA DOMENICA: " TROTA A ORA"
prenota salvo... a cui dicevo che è meglio essere li sul presto perchè poi io mi devo fare un bel po di km per tornare e lorenzo anche!!
PRANZO DEL SABATO: non prenotiamo, andiamo alla ceca CENA DEL SABATO: non prenotiamo, andiamo alla ceca
GADGET: OK!!!!
per voi va bene così? fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa e se c'è qualcosa da migliorare.. ciao fede
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:17:05
|
Io salvo Imprevisti Ci sono! Conferma effettiva a biglietto d'aereo fatto ma diciamo son messo bene per la vespa penso che accetterò l'offerta di Walter anche se non sò come sdebitarmi.. quando vieni qua caccio il porceddu con le mie mani e te lo porto pronto già ammurtau |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:20:06
|
STEFANO SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:42:08
|
come data è un po' lontanuccia per dare conferma sicura ma farò di tutto per esserci  |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:16:39
|
per chi arriva da lontano posso cercare un posto per passare la notte del venerdì sera in zona vittorio veneto sempre senza spendere un esagerazione, magari anche per questi a fine giugno quando ho tutte le conferme in mano mi metto alla ricerca di una sistemazione valida anche in base al numero di iscritti.  |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:21:40
|
Io magari risalgo da Trento-Bolzano e vi becco sulle montagne per un giro di grappette in val Badia o Pusteria...
..resto nel dubbio fino all'ultimo, al limite mi porto il sacco a pelo.
Certo che se viene Steck vorrei vederlo sui tornanti della val pusteria, se piega o fa finta...
|
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 09:29:22
|
Buon divertimento!!! lasciaci qualche fiaschetta de grappa per noi poveri romanisti? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 14:24:00
|
Come giro nulla da eccepire. Il percorso dev'essere bellissimo. (anche perchè diverse di queste strade le ho già fatte).
Quello che non capisco è il motivo per il quale: Si parteda un punto (Vittorio Veneto), e si arriva in un altro (Montebelluna)
p.s.) Chissà che a Montebelluna non si trovi Toni.L. |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 14:38:38
|
effettivamente walter hai ragione. modifico il giro. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 14:51:38
|
Nessuno che venga con me da Genova? |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 14:53:50
|
eventualmente faccio un pensierino per raggiungervi domenica... Non prometto nulla |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 14:57:32
|
Davide sentiti con lorenzo e Magari anche vespone se parte da li.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 15:03:33
|
| Steck81 ha scritto:
Davide sentiti con lorenzo e Magari anche vespone se parte da li..
|
Bè è la tratta più conveniente (Porto Torres - Genova). Poi da Genova sarà una bella camminata, ma pensavo di fermarmi a Padova e ripartire la mattina dopo. Lorenzo tu che dici? |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 15:08:38
|
| djgonz ha scritto:
Nessuno che venga con me da Genova?
|
Meglio da Livorno...
Probabilmente imbarchiamo insieme  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 15:20:54
|
| djgonz ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
Davide sentiti con lorenzo e Magari anche vespone se parte da li..
|
Bè è la tratta più conveniente (Porto Torres - Genova). Poi da Genova sarà una bella camminata, ma pensavo di fermarmi a Padova e ripartire la mattina dopo. Lorenzo tu che dici?
|
Per me va benissimo, fa piacere un po' di compagnia! Per ora ho visto le date degli esami e il 21 luglio dovrei essere a posto! Per ora rimaniamo così, se ci fosse qualche problema riferirò  |
 |
 |
|
Discussione  |
|