Autore |
Discussione |
Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2012 : 16:18:51
|
Ciao, ottima recensione Oscar!
Ti lascio qualche giorno per sistemare il tutto e poi, quando mi dirai che ne sarai soddisfatto, la sposterò nelle FAQ |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2012 : 16:34:10
|
Evvai grazieee |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 18:17:00
|
Panoramica sistemata (grazie Damiano e Vespone), aspettiamo ancora un giorno non si sa mai mi venga in mente qualche altra aggiustatina. |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 16:00:25
|
Aspettiamo con ansia il nuovo 220 polini alumminio corsa 57 e versione corsa 60 completo di nuova testa dedicata... |
pugnodidadi |
|
|
10000giri
Nuovo Utente
Prov.: Treviso
Città: Castelfranco V.to
35 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2013 : 10:21:50
|
Salve, sono un nuovo vespista, ho appena preso una p200e del 80 tutta originale e mi è stato dato oltre alla vespa uno scatolone di ricambi, tra i quali, testa pistone e cilindro polini 221 nuovo modello. Sarei tentato di farmi un motore completo con ruota a seguito tutto bello pompato, ma prima devo trovare un motore completo sul quale montare il tutto... Devo però capire se si può montare con corsa corta o se devo prendere anche il suo albero dedicato...
|
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 23:38:14
|
ciao, il kit 221 devi per forza montarlo col suo albero corsa 60 (non per forza polini, che comunque si scrive con una sola l...) a meno di spianare la sommità del cilindro di 1.5mm ma sarebbe un peccato. |
Ciao, Oscar |
|
|
febo
Nuovo Utente
Città: ancona44
35 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 12:10:17
|
una domanda: quanto costa il polini in alluminio per corsa 57 ? Forniscono anche la testata? (Per vespa px200e) Grazie |
|
|
febo
Nuovo Utente
Città: ancona44
35 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 13:54:23
|
Stò cercando il gruppo termico polini 221 e l'albero motore corsa 60 anticipato. Ho inviato diverse mail a vari rivenditori e mi hanno risposto che non è disponibile. Per l'albero motore invece mi hanno detto che c'è il pinasco. Ma se metto tutto polini non è meglio? C'è chi mi sa dare informazioni su dove acquistare questi due componenti? Grazie saluti |
|
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 19:16:59
|
Ciao a tutti!! Mi sono iscritto oggi al forum.. ho letto questa bella discussione sui cilindri per duecento e volevo aggiungere il Pinasco 215 a doppia alimentazione.. il cilindro è in alluminio pistone ad una fascia sola con un bel lamellare con collettore per carburatore da 19. L ho trovato assieme al suo fratellino 177 qualche anno fa ma non li ho mai provati!! Se hai una lista aggiornata ricorda di aggiungere questo cilindro!! |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2013 : 21:51:19
|
| teo super sprint ha scritto:
Ciao a tutti!! Mi sono iscritto oggi al forum.. ho letto questa bella discussione sui cilindri per duecento e volevo aggiungere il Pinasco 215 a doppia alimentazione.. il cilindro è in alluminio pistone ad una fascia sola con un bel lamellare con collettore per carburatore da 19. L ho trovato assieme al suo fratellino 177 qualche anno fa ma non li ho mai provati!! Se hai una lista aggiornata ricorda di aggiungere questo cilindro!!
|
Ciao Teo, leggo solo ora la tua segnalazione perché quando l'hai scritta ero via... Non è che potresti fare foto del pinascone doppia? Io mi ero comunque attenuto più che altro ai gt in commercio, anche se ho voluto menzionare il mitico Autisa. |
Ciao, Oscar |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2013 : 21:53:56
|
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
sarebbe da aggiornare il malossi visto che hanno fatto la versione sport e quella MHR
|
sì avevo intravisto qualcosa ma ancora non mi sono documentato, tu sai qualcosa in più, così mi dai una mano? |
Ciao, Oscar |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
711 Messaggi |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
711 Messaggi |
|
teo super sprint
Utente Medio
Regione: Veneto
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 12:38:27
|
Ciao! Se andate sulla discussione Pinasco doppia alimentazione che avevo messo trovate il 215 e anche il 180! ce li ho a casa...chissà che coppia che ha quel doppia!! |
|
|
Discussione |
|