Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - I "GIGANTI" del Vespismo.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 I "GIGANTI" del Vespismo.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 19:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Eccolo, Class con il suo piede da 46, i suoi oltre 100KG di peso, leggero nel suo profilo elegante mi saluta dall'alto dei suoi due metri con modi da professore, sembra un vecchio Lord inglese con le sue basette curate, la barba snob il capello scoordinato e gli occhi profondi....

Pomeriggio e secondo (terzo?) caffè, Enzo il più anziano dei miei amici Vespisti è sempre puntuale, nelle sue grandi mani il piccolo semi-carter della special sembra un portachiavi, quasi sembra possa stare in una delle 4 tasche della sua giacca, ovviamente da moto, il profilo nobile con sfumature arabe, un passato in africa e vecchie storie di lambrette e vecchie moto dimenticate in qualche mondo lontano ed arido, racconti che mi affascinano quasi come i suoi modi nobili, snob a sua insaputa, sà fingersi persona comune, ma gli riesce male in vero, l'animo è nobile e scommetto anche il sangue, un omone dai capelli corvini, ed il sorriso ammaliante.

Con lui Valentino, il figlio, il migliore dei figli, quello che segue le passioni di un padre, anche lui fuori taglia per la piccola special, alle prese con il suo primo motore, mi domando quanta fatica faccia quella vespetta a tirarsi dietro un simile ciclope!

Ok... manca solo Fra2 e con oggi ho finito, altro caffè allo Zio D'America (bar) quindi, eccolo scende dal suo scooter, mi stacca di un palmo in altezza e di spalle non saprei, più giovane per certo di quanto l'anagrafe dichiara, un fusto e pezzo d'uomo che sinceramente non ce lo vedo neppure lui sulla PK!!!

Forse invecchiando mi stò rimpicciolendo?

Eppure volo alto sul metro e 85!!!

Franke in confronto con il suo 1,80mt di altezza è quasi mingherlino e giusto a pelo calza sul suo Vespino!

Iskandar mi viene a trovare vuole provare la 50N... cavolo sembra un giocattolo tra le sue mani, lo demoralizzo sconsigliandogli quella vespetta per raggiunti limiti di età e di altezza, ma a dir suo gli serve per la vetrina???

Altrove....
altri Vespisti delle più varie taglie ed età si incontrano....
ma accidenti questi son dei Veri GIGANTI!!!!

Non solo per la loro mole...

ammiro e mi dà vigore il fatto che persone tanto differenti ed analizzandole tanto lontane dall'oggetto vespa per cultura e ceto vi ci si ritrovino....

Questo è curioso certo...
ma ha un non sò cosa di bello.

E quasi sorrido immaginandomi su quella vespetta con tutti loro accanto....

Loro i GIGANTI del Vespismo.

PURO VESPISMO

pugnodidadi

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 20:41:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Sempre un piacere leggere questi post poè
Io sulla 50N di mio cugino tocco lo scudo (e in più ha la ruota di scorta) e sulla special ci sto per poco;

però sul PX si sta larghi
Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 21:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
sulla C3 dietro entro a fatica (quel 49 non so proprio dove metterlo), ma su ape e vespa si sta invece comodissimi

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever