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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 175 Polini (by poeta)
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 175 Polini (by poeta)
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poeta
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25632 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 16:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Montato pure il 24 raccordato al posto del 20 lavorato...

pugnodidadi
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tresettesprint
Utente Normale

Città: Trapani


58 Messaggi

Inserito il - 09/01/2013 : 13:50:46  Mostra Profilo Invia a tresettesprint un Messaggio Privato
Quindi come va? il 24 lo hai allargato a 25,6 giusto? oltre questa misura io non sono riuscito ad andare.
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 21:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
No non l'ho alesato, sopra è 24, sotto però l'ho allargato ad inbuto ovaloide per raccordarlo al foro della scatola ed a quello sul carter, ovvio che li ho dovuti aggiustare tutti e tre i fori che non combaciavano minimamente!!!

Poi il fro al getto max nella vaschetta l'ho portato da 1mm a 1,4mm, e la torretta ho quella DRT maggiorata (7) con spillo ammortizzato... getto max da 125 ma forse è magro...

non l'ho ancora provato è sullo scaffale da un anno e più... però l'ho acceso sul cavalletto... canta bene....

il vespone lo ho per provarlo... ma ha il suo 150 originale anche quello revisionato tutto che è un amore, mi ci rode un pò tirarlo giù solo per fare una prova.

pugnodidadi
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
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25632 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 09:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ma visto che non ho nulla da fare...

questa settimana lo monto!

pugnodidadi
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jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 11:17:27  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
bene bene attendiamo notizie...

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
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poeta
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Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 15:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
mi ci vuole ancora un pò.. ma sono gasatissimo, ho infatti montato il mio 208 che anche lui attendeva da una vita di essere provato....

bellissimo!

Il 175 l'ho fatto forse più cattivo, DEVO provarlo!

pugnodidadi
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vesbat96
Utente Senior

50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago


1490 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 18:18:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Vai poeta, provalo e facci sapere come va


Facci anche un video così lo confrontiamo col nostro polinazzo (che a giorni partirà)




Certo che se fosse possibile un bello sparo tra le varie vespe del forum sarebbe divertente
(anche se la mia povera PX prenderebbe paga quasi da tutti )
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 20:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mi serve un pò di tempo, qui fà freddo e piove, e poi stò mettendo a punto il 210...

ma mi sembra che anche voi dovete finire, quindi direi che montiamo assieme....

io sono sul classico 175polini,24, frizione e rapporti della 200 e simonini....

pugnodidadi
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Vespcom97
Utente Medio

50 n


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago


149 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 21:35:00  Mostra Profilo Invia a Vespcom97 un Messaggio Privato
anche da noi piove in alcuni momenti nevica però sabato dovremmo e dico dovremmo concludere il motore e fare la prima accensione,

questo se non ci saranno inconvenienti.

noi ci siamo dovuti orientare su un pacco (quello della rd 350) causa valvola aspirazione rovinata, ma il cilindro è lo stesso 177

polini 7 travasi, 28, e dovremmo acquistare una megadella, per la prima accensione useremo un padellino sito.

p.s. finirai di sicuro prima tu anche perchè dobbiamo ancora montare tutto il telaio e come ha detto vesbat con la scuola e tutto il resto il tempo è ben poco
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 22:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Anche io me la gratto un pò... il 210 l'ho inkiodato sui 125 all'ora in tangenziale causa mix rotto, ora ho il cilindro nuovo di pacca, ma fà skifo rispetto al vecchio rifasato....

quindi risistemo questo prima e poi vado di 175 per metà marzo....

video e tutto....

sincronizziamoci che facciamo un unico post....

"Lamellare Vs carter prova verità!"

senza fretta pure tra un anno... tenetemi aggiornato::.

ed andatevi a vedere il video della grippatona oltre 120 all'ora, in salita in large frame.

pugnodidadi
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Vespcom97
Utente Medio

50 n


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago


149 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 14:25:13  Mostra Profilo Invia a Vespcom97 un Messaggio Privato
si è un ottima idea quella del confronto tra lamellare e carter, l'unico problema è che compio 16 anni a luglio quindi prima di quella data niente video .

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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 23:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Io a luglio 46.... quindi se non mi sbrigo mi levano la patente per vetustà!!! (significa per vecchiaia)

pugnodidadi
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AUTOGASTWINS
Utente Normale


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: VERBANIA


67 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 15:49:16  Mostra Profilo Invia a AUTOGASTWINS un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Lucidi o sabbiati secondo me è uguale, lucidi lavorano più magri, dicono che invece da sabbiati trattengono un mini strato limite sulla superficie che li rende appena più grassi....

secondo ME sul motore di una vespa certe cose sono solo pippe mentali, scava e dagli una lisciatina andranno benone...


La differnza fra lucidi o sabbiati è questa,con il travaso lucido i filetti fluidi tangenti rimbalzano sulle pareti anche perfettamebnte lisce creando turbolenze che vanno a ridurre e rallentare il flusso mentre il travaso sabbiato fa si che lo strato limite di tangenza rimanga attaccato al condotto msenza farlo rimbaslzare....sfruttando così la portata effettiva del condotto o travaso.

MECCANICO MOTORISTA 2 E 4 T BENZINA DIESEL GPL METANO
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