Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PK 75 XL RUSH Test Drive! On board camera!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 Vespa PK 75 XL RUSH Test Drive! On board camera!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 17:53:02  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
http://www.youtube.com/watch?v=O-s3vxc0ICA
http://www.youtube.com/watch?v=tHoX33936f4&feature=channel_video_title

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 18:15:48  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Torna all'inizio della Pagina

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 22:24:39  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
ON BOARD CAMERA! Ossia un cellulare fissato con 3 strisce di nastro da conttti elettrici, però sembra funziare bene, devo solo regolare un pò meglio l'angolazione

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 20:10:26  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Dovevi mettere il video mentra andavi a cercare la casa della topa

taglio doppia striscia continua senza pat a vita e la vespa a spinte

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 21:02:53  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Dovevi mettere il video mentra andavi a cercare la casa della topa

taglio doppia striscia continua senza pat a vita e la vespa a spinte

Ci vuole quasi mezz'ora per arrivare a casa della topa comunque uno di sti giorni ci andrò!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 12:28:45  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ciao, belli i video...vedere una Rush mi fa sempre un pò emozionare, è stata la mia prima vespa

I rapporti sono molto corti, come mi ricordavo...ho visto che riprendi tranquillamente anche da 20kmh in 3a, ma ad ogni modo riesce a prendere i 70kmh, velocità da non disprezzare assolutamente (il tach della Rush è molto preciso...), ma a un regime molto elevato...

Secondo me prima o poi dovrai assolutamente trovare il modo di allungare i rapporti, e montare una elaborazione di maggior cilindrata...cambierebbe completamente faccia, anche nell'ottica dell'impiego "turistico"

TuaSorella
Nuovo Utente

TRAIN

Città: Cavoli Miei!

37 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 16:53:53  Mostra Profilo Invia a TuaSorella un Messaggio Privato
Ma nn và nnt sta Vespa! Poi è PK! Ma xk nn monti un bel 102?[:286][:286]

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 23:23:23  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
perbacco...non l'avrei mai detto vhe una PK volasse così...certo non è quella di poeta, che ho sentito strillare dal vero...però...sei un figo, specialmente con l'occhialetto ed i guantini a mezze dita...immagino i consumi!!!

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 17:09:22  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
FRAVESPA ha scritto:

perbacco...non l'avrei mai detto vhe una PK volasse così...certo non è quella di poeta, che ho sentito strillare dal vero...però...sei un figo, specialmente con l'occhialetto ed i guantini a mezze dita...immagino i consumi!!!

Però basta. Dopo un pò è troppo. Ho capito, mi son messo i guantini da guida e i Ray-Ban quindi per voi sono tamarro, ho una Vespa, ma che dico? Su questo forum La mia non è una Vespa, è una... Aspetta c'era il temrine scientifico!"pikakka" che a voi non piace (per non dire altro) rapportino banale del 18/67 quindi ho le marce corte quindi il motore a tutto gas urla perchè ho solo 3 marce, e poi va bene a voi farà schifo, ma a me piace e tanto. E la considero una Vespa come tutte le altre. Per me la mia non ha nulla hce una special non ha, se non il fascino vintage anni '70, ora tutti mi darete addosso perchè ho detto la mia, risparmiatevi, tanto mi direte che dico delle "eresie" tanto vale che dite che dico delle put... Vabbè... Direte che sono un "genio" per non dire una testa di ca... vabbè. Ok, ho capito! In cosa ho sbagliato a prendere una PK? Ditemelo voi, io non lo so

E per favore non dirmi che dicevi sul serio, ho percepito il sarcasmo del messaggio.

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 18:49:21  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
vassu94 ha scritto:

FRAVESPA ha scritto:

Però basta. Dopo un pò è troppo. Ho capito, mi son messo i guantini da guida e i Ray-Ban quindi per voi sono tamarro, ho una Vespa, ma che dico? Su questo forum La mia non è una Vespa, è una... Aspetta c'era il temrine scientifico!"pikakka" che a voi non piace (per non dire altro) rapportino banale del 18/67 quindi ho le marce corte quindi il motore a tutto gas urla perchè ho solo 3 marce, e poi va bene a voi farà schifo, ma a me piace e tanto. E la considero una Vespa come tutte le altre. Per me la mia non ha nulla hce una special non ha, se non il fascino vintage anni '70, ora tutti mi darete addosso perchè ho detto la mia, risparmiatevi, tanto mi direte che dico delle "eresie" tanto vale che dite che dico delle put... Vabbè... Direte che sono un "genio" per non dire una testa di ca... vabbè. Ok, ho capito! In cosa ho sbagliato a prendere una PK? Ditemelo voi, io non lo so

E per favore non dirmi che dicevi sul serio, ho percepito il sarcasmo del messaggio.

Dico solo una cosa c'è a chi piace e c'e a chi non piace ! Fine!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 18:53:54  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh io sinceramente non vedo niente di offensivo nel messaggio di FRAVESPA,né verso di te né verso le pk

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 19:01:35  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
vassuuuuuuuuuuuuuuuu!!! dai...su...
se a me uno mi dice che la mia macchina o la mia vespa o la mia morosa o qualsiasi altra roba che ho fa schifo, io al massimo gli dico "vaff@nculo a me piace!!"...

e tutto finisce lì, mica mi in" Vespa "...
perchè i gusti sono personali...ed è bello che sia così!!

fermati e conta un po' prima di scrivere.... ti avveleni sempre il sangue per niente....

ma te lo dico, di nuovo anche oggi, non per fare il saccente o il superiore...è un consiglio prendilo come tale...

nella vita non si può sbottare sempre e comunque così...lo imparerai...magari sulla tua pelle...e in maniera sicuramente più brusca di quanto tanti utenti stanno cercando di farti capire qua sul forum...

credimi...è un consiglio da amico...prima impari a ponderare meglio prima di dire o scrivere qualcosa e meglio è...

devi essere superiore a chi non apprezza quello che hai o che sei...è anche questione di amor proprio....che ti frega degli altri...una volta che sei contento tu quello è l'importante...

leggi bene quanto ho scritto...ripeto...è un consiglio da amico "virtuale"...

Alessandro

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 19:21:59  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Per ACvespaDC:
ACvespaDC ha scritto:

beh io sinceramente non vedo niente di offensivo nel messaggio di FRAVESPA,né verso di te né verso le pk

Ho solo colto il tono sarcastico, ma non importa ormai è normale su questo forum, vabbè, ma in ogni caso non volevo provocare ne insultare FRAVESPA utente certamente migliore di me, dicendo che è inutile ripetere le stesse cose, ma è riferito a molti altri utenti.

Per aerox2:

aerox2 ha scritto:

vassuuuuuuuuuuuuuuuu!!! dai...su...
se a me uno mi dice che la mia macchina o la mia vespa o la mia morosa o qualsiasi altra roba che ho fa schifo, io al massimo gli dico "vaff@nculo a me piace!!"...

e tutto finisce lì, mica mi in" Vespa "...
perchè i gusti sono personali...ed è bello che sia così!!

fermati e conta un po' prima di scrivere.... ti avveleni sempre il sangue per niente....

ma te lo dico, di nuovo anche oggi, non per fare il saccente o il superiore...è un consiglio prendilo come tale...

nella vita non si può sbottare sempre e comunque così...lo imparerai...magari sulla tua pelle...e in maniera sicuramente più brusca di quanto tanti utenti stanno cercando di farti capire qua sul forum...

credimi...è un consiglio da amico...prima impari a ponderare meglio prima di dire o scrivere qualcosa e meglio è...

devi essere superiore a chi non apprezza quello che hai o che sei...è anche questione di amor proprio....che ti frega degli altri...una volta che sei contento tu quello è l'importante...

leggi bene quanto ho scritto...ripeto...è un consiglio da amico "virtuale"...

Non voglio fare il saccente o il saputello, ormai su sto forum sono l'ignorante di servizio, sopratuttto non faccio il superiore, inquanto io utente di merd@ che ogni cosa dice va contraddetta, vabbè, di fatto, questi utenti che cercano di farmi capire in maniera "brusca" (volgare semmai) cose che già so, a quanto pare ci hanno preso gusto. E voglio precisare che non sono arrabbiato, o irritato, ma solo arreso, tanto non c'è niente da fare, penso che mi registrerò non un altro nick se le cose peggiorano. Con questo spero che la cosa si concluda, se avete qualcosa da ridire ci sono gli MP, se scrivo sul forum pubblico vengo infamato. Ciao.

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 20:05:59  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
vassu...non è il caso che te la prendi tanto, credimi Ok, il messaggio di fravespa poteva essere interpretato in due modi, come commento sarcastico oppure no...però, visto che non puoi essere sicuro, lasciagli almeno il beneficio del dubbio, non devi reagire in questo modo
Te lo dico un pò come da "fratello maggiore" oltre che come mod...oltretutto, nella vita, per quanto uno possa fare le cose per bene ci sarà sempre qualcuno che non è d'accordo con come le hai fatte, i gusti sono gusti e le opinioni anche

Nessuno qui ti disprezza perchè hai una PK (ce l'ho anch'io, cosa dovrei dire quindi? Che è "inferiore" a una special? No, solo diversa), forse in altre occasioni alcuni tuoi commenti sono stati fuori luogo, ma ripeto non dare peso...hai ricevuto anche il mio apprezzamento per i tuoi video (nel mio piccolo eh), che vuoi di piu??

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

1497 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 21:21:19  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
vassu94 ha scritto:

...E per favore non dirmi che dicevi sul serio, ho percepito il sarcasmo del messaggio.

questa è la risposta giusta
...le mie opinioni sono solo le mie (il che non è detto che siano giuste o sbagliate) e non possono intaccare l'amore per una Vespa e per i Vespisti...anche se è un PK

ATTENZIONE:

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

1497 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 22:08:58  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
oh...stò scherzando...sapessi quante me ne hanno detto per il lavoretto "in camera"...(specialmente mia moglie...)
...però sono andato avanti a testa bassa e sono arrrivato alla meta.
Posso capire che uno si senta offeso se ogni volta che nomina il suo mezzo viene criticato solo per la sigla che ha (in questo caso PK) ma, ripeto, deve piacere a te, tutto il resto è fumo...la vuoi fare rosa perchè a te piace...riceverai critiche ma se a te piace....falla rosa!!!
Non ti offedere e contribuisci anche te alla crescita di questo forum, che a me e a tanti altri, ha dato tanto.
Ciao

ATTENZIONE:
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever