Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Assicurazione. Quanto pagate?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Assicurazione. Quanto pagate?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 14:11:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
sarà una domanda forse fatta molte volte ma in questo periodo sto cercando un'assicurazione per la mia Vespa.

Sono stato con Generali per 3 anni ma mi hanno sempre aumentato il premio nonostante non abbia ma fatto incidenti (pagavo 500 euro all'anno).

Sto facendo tantissimi preventivi online per la mia Vespa PX 150 del 1996 (quindi classificata come scooter normale) e vengono tutti con cifre astronomiche.
Da 800 euro fino a 1500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi potete dire voi dove risiedete e quanto pagate (ovviamente col modello e l'anno della vespa)??

Grazieeeeeeee

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 14:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
P200E (1982) 125 euro all'anno

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 16:29:42  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
p125e (1985) 108 euro all anno

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 16:48:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
px200e (1985) 112 euro l'anno...

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 18:25:12  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
p125x 1979 + px125e Tot 135 euro l'anno

Ma sono mezzi con entrambi più di 25 anni...il tuo, come scrivi anche te, è purtroppo considerato alla stregua di un normale scooter!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 19:22:59  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
50 special (1982) 140 l'anno

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 19:24:14  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Primavera 125 del 79 120 euri appena pagati...
2 anni fa pagavo 83
Ogni anno gli buttano su 20 euro!!

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 19:41:21  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
120 euro 150 gs 61' 50 euro 50n 65'....entro fine mese stipulo la polizza.

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 19:46:35  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
io da quest'anno ho inserito le Vespe nella "scuderia" HF insieme alla charleston.
190,00 Euro per la charleston e le due vespe, ma possono guidare solo 4 nominativi..

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 20:59:52  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
T.S. del 1977 --> 125 euri

Alessandro

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 14:29:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
special + px 200 e 135/140 non ricordo con esattezza + iscrizione al vespa club (helvetia)

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 16:22:32  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Con la Milano Assicurazioni 110 € per 12 mesi...ho un'opzione che mi permette di interromperla due volte...quindi standoci attenti con 110 euro ci faccio più di due stagioni estive!!!

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 00:20:18  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
zantuan ha scritto:

Con la Milano Assicurazioni 110 € per 12 mesi...ho un'opzione che mi permette di interromperla due volte...quindi standoci attenti con 110 euro ci faccio più di due stagioni estive!!!

si è interessante, l'ho sondata anche io, però ho tre mezzi e l'helvetia mi viene meglio!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 12:41:39  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Il problema di Demon però, è che la sua PX è del 96 e quindi non rientra nelle tariffe agevolate delle moto d'epoca.

Prova ad informarti con la RAS.(Mi sembra che con le moto moderne sia una delle più convenienti)

Per le moto, che abbia sentito io, le assicurazioni ON-LINE non sono molto vantaggiose.

Walter

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 14:10:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
purtroppo risiedi in campania,dove ormai fanno storie anche per i veicoli d'epoca,i prezzi che ti chiedono sono del tutto normali,se hai già una polizza con genertel,puoi avere una polizza con un pò di sconto,altrim pure con essa so mazzat!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 11:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Raga visto ke a napoli non troviamo chi ci assicura,perchè non andiamo in una agenzia helvetia ,magari a roma e ci facciao assicurare??

voi ke dite,ci assicurano?
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever