Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - RESTYLING Vespa forum
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Commenti e suggerimenti
 Per migliorare VespaForever e il Forum
 RESTYLING Vespa forum
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ca_PuNk
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: San Benedetto del Tronto

7 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 22:51:33  Mostra Profilo Invia a Ca_PuNk un Messaggio Privato
Gente.. sono un vespista come voi con un po di esperienza di web design..

Il sito è moooolto popolato, però non ha una minima struttura gerarchica ne la home ne il forum..

Che ne dite, è possibile contattare l'admin del sito per proporgli questa cosa? il problema è che il form contatti è fuori uso perchè dice che gli arrivano troppe richieste..

Emiliano

make it simple.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 22:54:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
manda un messaggio privato al nick name di VESPAFOREVER o a uno dei moderatori!
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 23:18:10  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao vespista ,benvenuto che bestia monti.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 23:53:38  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
a me sto sito piace così, essenziale e familiare...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 00:05:51  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

a me sto sito piace così, essenziale e familiare...

QUOTONEEEE!!!!!
direi anche pratico e funzionale..come la vespa

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Ca_PuNk
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 05:01:53  Mostra Profilo Invia a Ca_PuNk un Messaggio Privato
ho un P200E del 1982 ;)

io sono il primo che crede nella semplicità, immediatezza e facilità.. :)

ma c'è semplicità e semplicità..!
comunque chiedo all'admin.. magari si possono fare ipotesi e vedere la reazione del pubblico, che si sa è sempre sfavorevole ai cambiamenti
buoni o cattivi che siano..!

make it simple.

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 14:08:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
il sito è molto bello però una piccola ritoccatina per quanto riguarda alcune cose tipo li che cambiano nome da soli una volta postati non sarebbe male però la grafica la scerei questa che mi piace moltissimo semplice e intuitiva.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 14:14:00  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
chiedere al presidente

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 15:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Troppe sezioni... la grafica è minimale confusa... servirebbe a mio dire una immagine grafica più diretta essenziale e un numero max di sezioni di 6 ognuna con tre sottosezioni al massimo...

pugnodidadi

Ca_PuNk
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 23:30:42  Mostra Profilo Invia a Ca_PuNk un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Troppe sezioni... la grafica è minimale confusa... servirebbe a mio dire una immagine grafica più diretta essenziale e un numero max di sezioni di 6 ognuna con tre sottosezioni al massimo...

Quoto. Poi essendo uno dei forum piu frequentati sulla vespa merita un trattamento degno di questo nome..

make it simple.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 02:38:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quoto, il forum secondo me merita una grafica più cattiva ma allo stesso tempo semplice e non troppo confusionaria

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 14:13:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
dai una leggere rinfrescata non gli fa di certo male! l'importante è che rimanga intuitivo

Ca_PuNk
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 16:33:58  Mostra Profilo Invia a Ca_PuNk un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

dai una leggere rinfrescata non gli fa di certo male! l'importante è che rimanga intuitivo

ho mandato una email al capo della baracca, adesso aspetto la risposta..
mentre la mia vespa è dal mio carroziere fidato posso dedicarmi ad altro ;)

make it simple.

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 17:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Ognuno di noi ha la sua idea di come dovrebbe e/o vorrebbe che fosse il forum, pertanto io ritengo che va bene come piace a Gianluca (che tra l'altro ci mette il valsente)

secondo me è un pò come se vengo a casa vostra e dico: io faccio l'imbianchino e non mi piace come hai tinteggiato le pareti, ora ci penso io....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 18:13:18  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quotone a mimmo

Ca_PuNk
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 20:48:27  Mostra Profilo Invia a Ca_PuNk un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Ognuno di noi ha la sua idea di come dovrebbe e/o vorrebbe che fosse il forum, pertanto io ritengo che va bene come piace a Gianluca (che tra l'altro ci mette il valsente)

secondo me è un pò come se vengo a casa vostra e dico: io faccio l'imbianchino e non mi piace come hai tinteggiato le pareti, ora ci penso io....

Bè non è proprio così.. il design, la grafica, è un elemento fondamentale di internet.. ha le sue regole e i suoi sviluppi..
e non ho di certo fatto il presuntuoso come potrebbe emergere dalla tua metafora dell'imbianchino, ho solo chiesto che se si voleva si poteva fare. E' una cosa tutta a guadagno dell'immagine del sito..

Ho detto che quando si proponde un cambiamento è sempre un panico generale..

Comunque sia aspettiamo una risposta dal Capo

make it simple.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever