Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 21:16:06
|
ribadisco il concetto:
Qui siamo tutti ospiti, sicuramente graditissimi, ma comunque ospiti.
E dire al padrone di casa,soprattutto pubblicamente, casa tua fa un tantinello schifo è quantomeno indelicato.
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 21:29:13
|
| mimmo ha scritto:
ribadisco il concetto:
E dire al padrone di casa,soprattutto pubblicamente, casa tua fa un tantinello schifo è quantomeno indelicato.
|
Madonna Mimmo rilassati un attimo Migliorare il sito non è mica una critica ma anzi un aiuto! |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 21:33:11
|
| mimmo ha scritto:
ribadisco il concetto:
|
la vedo come te... strano ma vero.....
lodevole l iniziativa e l interesse ma sta al padrone di casa valutare, a noi solo rispettare...... |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 21:41:04
|
avevo scritto una lunga risposta, poi questo maledetto pc si è inchiodato nel fare invio... adesso la riscrivo da capo, magari più sintetica... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 21:53:35
|
| vesponept ha scritto:
lodevole l iniziativa e l interesse ma sta al padrone di casa valutare, a noi solo rispettare......
|
niente di strano, spesso e volentieri siamo daccordo. Sarà che a noi vecchi bacucchi è stata insegnata un'educazione diversa? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Ca_PuNk
Nuovo Utente
Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: San Benedetto del Tronto
7 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 21:55:23
|
comunque voleva solo essere d'aiuto.. non volevo mica scatenare un putiferio.. :( |
make it simple. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 21:58:29
|
| mimmo ha scritto:
| vesponept ha scritto:
lodevole l iniziativa e l interesse ma sta al padrone di casa valutare, a noi solo rispettare......
|
niente di strano, spesso e volentieri siamo daccordo. Sarà che a noi vecchi bacucchi è stata insegnata un'educazione diversa?
|
è già la seconda volta che mi chiedo se questo sia l arcano...... |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
4559 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 22:04:25
|
Ringrazio per la proposta di collaborazione al restyling, e ringrazio tutti voi per avere espresso le vostre opinioni in merito E’ vero, il forum e il sito sono molto semplici e superati, superati però da chi occupa posizioni inferiori sui motori di ricerca, il motivo è semplice… ed è legato appunto alla semplicità del sito, dove ho cerato di dare molto peso alle parole chiave, sia nei testi che nei collegamenti e nei tag, senza ovviamente esagerare, perché come ho già avuto modo di sperimentare in questi 11 anni di pubblicazione, altrimenti scatta la penalizzazione, soprattutto d google. Il forum si potrebbe anche organizzare meglio dal punto di vista funzionale, sull’esempio di Poeta, perdendo poco nel posizionamento, ma se si vuole dargli una nuova veste grafica, cominciano i problemi. Innanzitutto la piattaforma “snitz” ha i suoi limiti proprio per quanto riguarda la grafica, a ammesso di riuscire ad abbellirlo, ne risentirebbe pesantemente la velocità.. Un esempio noto a tutti sono gli avatar troppo pesanti col famoso “pintino”, come sappiamo rallentano notevolmente tutto, immaginate quindi a sostituire testi e sfondi con immagini, certo farebbe un bell’effetto, ma poi si pianterebbe come una Vespa sulla spiaggia. Anche la pare statica del sito è semplice e superata, 11 anni fa non era malvagia.. e non è cambiata molto, ma anche per questa vale lo stesso discorso di prima, soprattutto per quanto riguarda l’ottimo posizionamento su google. Come alcuni di voi sapranno, gli ultimi due anni per me sono stati piuttosto duri, e il prossimo mi riserverà molte novità che ancora non so come pianificare e risolvere, ma che non mi lasciano purtroppo molto tempo per dedicarmi al sito e alla Vespa stessa (che ho dovuto mettere in secondo piano per dare spazio ad altre priorità). Ma non voglio ceto trascurarlo, ho provveduto a fare gli aggiornamenti indispensabili all’inizio dell’anno, e altri sono già pianificati, un po’ alla volta cercherò di fare tutto… Se devo scegliere, preferisco dare priorità agli aggiornamenti di contenuti, che alla grafica. In fondo la semplicità delle pagine statiche ben si integra con quella delle pagine dinamiche, certo il sito è retrò… ma per fortuna non trattiamo di nuove tecnologie, ma di un veicolo retrò… la Vespa. Può sembrare una scusa, forse in parte lo è, a me piace così, certo accetto tutti i vostri consigli e cercherò di venirvi incontro, ringrazio quindi chi mi offre una collaborazione, ma per il momento, preferirei continuassimo più o meno così.. Scusatemi se mi sono molto dilungato, è un mio difetto di sempre nello scrivere, ma in fondo mi faccio sentire di rado… potrete perdonarmi Un saluto cordialissimo a tutti  Gianluca
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 00:56:56
|
vai tranquillo Gianluca, prima il dovere e poi il piacere, quando sarà il momento di restaurare si restaurerà, non è un problema dal mio punto di vista, questo sito è come una vespa, finchè corre basta mettere la miscela, quando si fermerà restaureremo, o cambieremo solamente la candela....   |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 19:13:57
|
se posso dire solo una cosa a me piace cosi il forum ma l unica cosa che fare è di ricevere nella mia e-mail gli avvisi delle risposte sui post dove ho scritto spero di non essere stato innoportuno |
cesare lelli |
 |
|
vespaforever
Amministratore

4559 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 23:59:42
|
si può fare, bisognerebbe riattivare le sottoscrizioni, erano state disattivate perchè in tanti ne abusavano, non leggevano la posta o utilizzavano indirizzi mail non validi e il server era intasato da tentativi di recapito e errori.. se potessi essere sicuro che tutti ne facessero il giusto uso, sarei il primo a dire che andrebbero riattivate |

|
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 01:37:34
|
quoto Cesare! a me il sito/forum piace tanto così com'è perchè è semplice senza tante ca**atine che non fanno altro che aumentare il tempo di caricamento delle pagine...  si trova tutto quello che serve, semplice ed intuitivo, in fin dei conti sono i contenuti l'arma vincente di un forum...mica siamo fi**ette!!   
però anche a me piacerebbe avere la possibilità di avviso risposte via mail...ma capisco Vespaforever (Gianluca) che giustamente ha le sue buone ragioni....
eh con così tanti frequentatori (e ogni tanto, duole dirlo, qualche cretino che non si comporta correttamente) non è facile tenere le redini del discorso...
ONORI E GLORIA a chi ci permette tutto questo!! |
Alessandro |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 06:37:55
|
la semplicita' rimane sempre la miglior cosa.. e a me questo sito e questi forum piacciono proprio per questo motivo l'importante che sia funzionale cosi come Corradino D'Ascanio progettò la nostra tanto amata 2 ruote semplice comoda.. ma soprautto funzionale
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 14:01:34
|
Che ne dite se come regola invalicabile del forum prima di iscriversi ci sia l'obbligo di leggere il regolamento il problema delle foto troppo grandi o delle immagini personali è una delle cose che si ripete all'infinito e dà anche più noia perchè è continuo!! non sò voi ma io la vedo così altrimenti fà bene mimmo chiude tutto subito e via |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 17:13:04
|
Leggo che si è scelto di proseguire con questa linea, l'idea di Ca Punk non mi dispiaceva affatto però, senza stravolgimenti qualcosa si poteva fare...
Anche perchè la tecnologia non è la meccanica, intendo dire che siccome anche io sono admin di un'altro forum (di musica) mi trovo "impantanato" per colpa del sistema (chiamiamolo così) o del server in cui il mio forum si appoggia che non esegue più gli aggiornamenti da un sacco di tempo con il risultato di perdita di utenti, messaggi etc... Con questo non voglio dire che Gianluca non stia agendo bene, anzi, avrà sicuramente preso ogni precauzione possibile diversamente da me che di queste cose me ne intendo poco...
Rispetto la scelta quindi anche se era qualcosa che arricchiva e semplificava ancora di più il nostro bel forum.
Buon proseguimento  |
Vespista forever ... ma non solo:
http://fisarmonica.forumup.it/ http://www.youtube.com/user/bettix82
Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|