Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Un raduno a.... (Vespaforeveraduno)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Un raduno a.... (Vespaforeveraduno)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 14:02:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Scusate ma allora che la paghiamo a fare l'iscrizione al se poi raduni come questo (esclusivo al forum) non ne fanno parte?

Puoi tradurre?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 15:35:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

rokito ha scritto:

Scusate ma allora che la paghiamo a fare l'iscrizione al se poi raduni come questo (esclusivo al forum) non ne fanno parte?

Puoi tradurre?

Scusate ma allora che la paghiamo a fare l'iscrizione al Club se poi raduni come questo (dove partecipa il forum) non ne fanno parte (del club) ?

RRT- Rokito Racing Team

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 18:30:47  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

mimmo ha scritto:

rokito ha scritto:

Puoi ?

Scusate ma allora che la paghiamo a fare l'iscrizione al se poi raduni come questo (esclusivo per il forum) non ne fanno parte?

Fanno parte di cosa?

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 18:49:26  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Rocco, ti ho sempre detto di non bere alcolici prima di cena.

Walter

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 19:05:33  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Rocco, ti ho sempre detto di non bere alcolici prima di cena.

Bocia..gli aperitivi sono sacri...

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 19:46:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Vabbe niente lasciate stare

RRT- Rokito Racing Team

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 20:40:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

vesponept ha scritto:

Ti vengo incontro fino a Sarzana poi facciamo la strada insieme... e vedrai che strada......!!!!!!!!!!!!

hihihihi SS63

OK, ci stò!

no Mimmo affatto........ cerca sulla carta..

aulla. piazza al serchio, castelnuovo garfagnana, san pellegrino in alpe, pievepelago, maranello, modena , ferrara...........

in alternativa

aulla, piazza al serchio, castelnuovo garfagnana, bagni di lucca, abetone, maranello, modena, ferrara

in alternativa

aulla, piazza al serchio, castenuovo gargagnana, bagni di lucca, la lima, san marcello pistoiese, pracchia, ponte della venturina, porretta terme, bologna, ferrara

roba per palati fini, in tutti i casi si transita dalla mitologica ss12...... ed in ogni caso andata per una strada ritorno per l altra... a vostra scelta........

Ursus
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Isla do Scol

63 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 21:53:34  Mostra Profilo Invia a Ursus un Messaggio Privato
Ovvio che ci sono in Vespa, l'unica cosa che chiedo è sapere la data con assoluta certezza perchè facilmente dovrò prendere ferie, Pasqua è esclusa a priori però!

Se serve una mano a organizzare son disponibile visto che Ferrara è la mia seconda casa

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 12:49:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

mimmo ha scritto:

vesponept ha scritto:

Ti vengo incontro fino a Sarzana poi facciamo la strada insieme... e vedrai che strada......!!!!!!!!!!!!

hihihihi SS63

OK, ci stò!

no Mimmo affatto........ cerca sulla carta..

aulla. piazza al serchio, castelnuovo garfagnana, san pellegrino in alpe, pievepelago, maranello, modena , ferrara...........

in alternativa

aulla, piazza al serchio, castelnuovo garfagnana, bagni di lucca, abetone, maranello, modena, ferrara

in alternativa

aulla, piazza al serchio, castenuovo gargagnana, bagni di lucca, la lima, san marcello pistoiese, pracchia, ponte della venturina, porretta terme, bologna, ferrara

roba per palati fini, in tutti i casi si transita dalla mitologica ss12...... ed in ogni caso andata per una strada ritorno per l altra... a vostra scelta........

direi che mi hai pienamentte convinto...

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 16:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
ho letto e ringrazio per l'interesse...
sono in attesa di alcuni (tanti) eventi nuovi, non so se in aprile sarò più o meno libero e soprattutto più o meno dell'umore giusto.... vi farò sapere comunque

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 20:29:47  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
vespaforever ha scritto:

ho letto e ringrazio per l'interesse...
sono in attesa di alcuni (tanti) eventi nuovi, non so se in aprile sarò più o meno libero e soprattutto più o meno dell'umore giusto.... vi farò sapere comunque

idem per me

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 21:07:43  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
cribbio! da Ravenna a Ferrara, quasi 100 km, passando da strade statali, ed ho un 50ino, quindi oltre a mettreci anni per arrivare, devi pure allungarmi la strada, potevate fare anche a Ravenna, ci sono le meraviglie del mondo

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 21:35:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vassu94 ha scritto:

cribbio! da Ravenna a Ferrara, quasi 100 km, passando da strade statali, ed ho un 50ino, quindi oltre a mettreci anni per arrivare, devi pure allungarmi la strada, potevate fare anche a Ravenna, ci sono le meraviglie del mondo

io ne devo fare quasi 400, pensa un po'

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 22:54:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
nell'eventualità che possa partecipare, anche per me sarebbe molto più comodo Ravenna..
vassu94 ha scritto:

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 23:06:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Se per avere il piacere di stringere la mano al mtico deve essere Ravenna, allora che Ravenna sia!!!

Ragazzi, la meta è decisa: Ravenna!

ora dobbiamo stabilire la data...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever