Autore |
Discussione |
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 14:02:45
|
| rokito ha scritto:
Scusate ma allora che la paghiamo a fare l'iscrizione al se poi raduni come questo (esclusivo al forum) non ne fanno parte?
|
Puoi tradurre? |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
rokito
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 15:35:11
|
| mimmo ha scritto:
| rokito ha scritto:
Scusate ma allora che la paghiamo a fare l'iscrizione al se poi raduni come questo (esclusivo al forum) non ne fanno parte?
|
Puoi tradurre?
|
Scusate ma allora che la paghiamo a fare l'iscrizione al Club se poi raduni come questo (dove partecipa il forum) non ne fanno parte (del club) ? |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
supergira
Utente Attivo
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 18:30:47
|
| rokito ha scritto:
| mimmo ha scritto:
| rokito ha scritto:
|
Puoi ?
|
Scusate ma allora che la paghiamo a fare l'iscrizione al se poi raduni come questo (esclusivo per il forum) non ne fanno parte?
|
Fanno parte di cosa? |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 18:49:26
|
Rocco, ti ho sempre detto di non bere alcolici prima di cena.
|
Walter |
|
|
supergira
Utente Attivo
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 19:05:33
|
| bocia ha scritto:
Rocco, ti ho sempre detto di non bere alcolici prima di cena.
|
Bocia..gli aperitivi sono sacri... |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
|
|
rokito
Utente Master
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 19:46:55
|
Vabbe niente lasciate stare |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 20:40:11
|
| mimmo ha scritto:
| vesponept ha scritto:
Ti vengo incontro fino a Sarzana poi facciamo la strada insieme... e vedrai che strada......!!!!!!!!!!!!
|
hihihihi SS63
OK, ci stò!
|
no Mimmo affatto........ cerca sulla carta..
aulla. piazza al serchio, castelnuovo garfagnana, san pellegrino in alpe, pievepelago, maranello, modena , ferrara...........
in alternativa
aulla, piazza al serchio, castelnuovo garfagnana, bagni di lucca, abetone, maranello, modena, ferrara
in alternativa
aulla, piazza al serchio, castenuovo gargagnana, bagni di lucca, la lima, san marcello pistoiese, pracchia, ponte della venturina, porretta terme, bologna, ferrara
roba per palati fini, in tutti i casi si transita dalla mitologica ss12...... ed in ogni caso andata per una strada ritorno per l altra... a vostra scelta........ |
|
|
Ursus
Utente Normale
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Isla do Scol
63 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 21:53:34
|
Ovvio che ci sono in Vespa, l'unica cosa che chiedo è sapere la data con assoluta certezza perchè facilmente dovrò prendere ferie, Pasqua è esclusa a priori però!
Se serve una mano a organizzare son disponibile visto che Ferrara è la mia seconda casa |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2010 : 12:49:30
|
| vesponept ha scritto:
| mimmo ha scritto:
| vesponept ha scritto:
Ti vengo incontro fino a Sarzana poi facciamo la strada insieme... e vedrai che strada......!!!!!!!!!!!!
|
hihihihi SS63
OK, ci stò!
|
no Mimmo affatto........ cerca sulla carta..
aulla. piazza al serchio, castelnuovo garfagnana, san pellegrino in alpe, pievepelago, maranello, modena , ferrara...........
in alternativa
aulla, piazza al serchio, castelnuovo garfagnana, bagni di lucca, abetone, maranello, modena, ferrara
in alternativa
aulla, piazza al serchio, castenuovo gargagnana, bagni di lucca, la lima, san marcello pistoiese, pracchia, ponte della venturina, porretta terme, bologna, ferrara
roba per palati fini, in tutti i casi si transita dalla mitologica ss12...... ed in ogni caso andata per una strada ritorno per l altra... a vostra scelta........
|
direi che mi hai pienamentte convinto... |
|
|
|
vespaforever
Amministratore
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2010 : 16:25:06
|
ho letto e ringrazio per l'interesse... sono in attesa di alcuni (tanti) eventi nuovi, non so se in aprile sarò più o meno libero e soprattutto più o meno dell'umore giusto.... vi farò sapere comunque
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
robert16fj
Moderatore
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2010 : 20:29:47
|
| vespaforever ha scritto:
ho letto e ringrazio per l'interesse... sono in attesa di alcuni (tanti) eventi nuovi, non so se in aprile sarò più o meno libero e soprattutto più o meno dell'umore giusto.... vi farò sapere comunque
|
idem per me |
|
|
vassu94
Utente Senior
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2010 : 21:07:43
|
cribbio! da Ravenna a Ferrara, quasi 100 km, passando da strade statali, ed ho un 50ino, quindi oltre a mettreci anni per arrivare, devi pure allungarmi la strada, potevate fare anche a Ravenna, ci sono le meraviglie del mondo |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2010 : 21:35:19
|
| vassu94 ha scritto:
cribbio! da Ravenna a Ferrara, quasi 100 km, passando da strade statali, ed ho un 50ino, quindi oltre a mettreci anni per arrivare, devi pure allungarmi la strada, potevate fare anche a Ravenna, ci sono le meraviglie del mondo
|
io ne devo fare quasi 400, pensa un po' |
|
|
|
vespaforever
Amministratore
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2010 : 22:54:55
|
nell'eventualità che possa partecipare, anche per me sarebbe molto più comodo Ravenna..
| vassu94 ha scritto:
cribbio! da Ravenna a Ferrara, quasi 100 km, passando da strade statali, ed ho un 50ino, quindi oltre a mettreci anni per arrivare, devi pure allungarmi la strada, potevate fare anche a Ravenna, ci sono le meraviglie del mondo
|
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2010 : 23:06:10
|
Se per avere il piacere di stringere la mano al mtico deve essere Ravenna, allora che Ravenna sia!!!
Ragazzi, la meta è decisa: Ravenna!
ora dobbiamo stabilire la data... |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
Discussione |
|
|
|