Autore |
Discussione |
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 13:42:20
|
Una mia personale considerazione. Secondo me, per avere più gente è consigliabile fare un raduno un po' atipico e cioè, che qualsiasi utente del Forum possa venire liberamente o con la Vespa oppure con qualsiasi altro mezzo, dimodochè anche utenti che abitano abbastanza lontano non abbiano problemi a venire (vedi Pontedera). |
Walter |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 13:57:43
|
| bocia ha scritto:
Una mia personale considerazione. Secondo me, per avere più gente è consigliabile fare un raduno un po' atipico e cioè, che qualsiasi utente del Forum possa venire liberamente o con la Vespa oppure con qualsiasi altro mezzo, dimodochè anche utenti che abitano abbastanza lontano non abbiano problemi a venire (vedi Pontedera).
|
chiaro, pensavo fosse sottointeso! |
|
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 15:16:46
|
tu bocia vieni in vespa!
Non ti azzardare a venire con altri mezzi! e darai una vespa anche al maccanico.
Poi vediamo... ci saremmo io e vesponept con i muli e forse altre due persone; poi wyatt con l'arco max col furgone supergira in vespa loris data la distanza non ammetto defezioni e rigorosamente col mulo stesso discorso per Robert; un persona che non potrà trovare nessuna scusa e sempre in vespa; Ursus e vespa Dario con la vnb Yuri non puo mancare e non mancherà...
Siamo già una quindicina, che ne dite, ne iniziamo a parlare seriamente?
Ovviamente il VFEC benchè sarà presente non centra niente, questo è il Vespaforeverraduno!!!
|
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 16:06:34
|
| mimmo ha scritto:
tu bocia vieni in vespa!
Non ti azzardare a venire con altri mezzi! e darai una vespa anche al maccanico.
Poi vediamo... ci saremmo io e vesponept con i muli e forse altre due persone; poi wyatt con l'arco max col furgone supergira in vespa loris data la distanza non ammetto defezioni e rigorosamente col mulo stesso discorso per Robert; un persona che non potrà trovare nessuna scusa e sempre in vespa; Ursus e vespa Dario con la vnb Yuri non puo mancare e non mancherà...
Ovviamente il VFEC benchè sarà presente non centra niente, questo è il Vespaforeverraduno!!!
|
la pasqua ci fa sprecare l unico w.e. lungo che avevamo, nemmeno il primo maggio ci assiste.... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
|
|
yuri76
Utente Master
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 16:07:31
|
| mimmo ha scritto:
tu bocia vieni in !
Non ti azzardare a venire con altri mezzi! e darai una anche al maccanico.
Poi vediamo... ci saremmo io e vesponept con i muli e forse altre due persone; poi wyatt con l'arco max col furgone supergira in loris data la distanza non ammetto defezioni e rigorosamente col mulo stesso discorso per Robert; un persona che non potrà trovare nessuna scusa e sempre in ; Ursus e Dario con la vnb Yuri non puo mancare e non mancherà...
|
... detta così mi sembra il caso di dare conferma ... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
|
|
bocia
Utente Master
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 17:26:42
|
| mimmo ha scritto:
tu bocia vieni in vespa!
|
Come disse Garibaldi: OBBEDISCO
p.s. per Mimmo: Il "maccanico" ce l'ha già la Vespa, ha un PX 200 come il tuo. |
Walter |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 17:40:23
|
questa volta perònon posso di certo mancare!!! ho già paccato 2 vespaforerraduni, tirare bidone ad un altro costituirebbe la mia defenstrazione!!!!
|
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 18:04:00
|
| bocia ha scritto:
p.s. per Mimmo: Il "maccanico" ce l'ha già la Vespa, ha un PX 200 come il tuo.
|
Bene, mi è ancora più simpatico allora! |
I DON`T CARE OF LESS
|
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 18:05:19
|
| ErMalgra ha scritto:
questa volta perònon posso di certo mancare!!! ho già paccato 2 vespaforerraduni, tirare bidone ad un altro costituirebbe la mia defenstrazione!!!!
|
Infatti, rischi il BAN definitivo da tutti i forum d'Italia |
I DON`T CARE OF LESS
|
|
|
supergira
Utente Attivo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 19:37:41
|
Per me si può fare.. Domenica scorsa ho visto Monza alla cena del vespa club Modena e mi ha detto che se effettivamente ci saremmo ritrovati a ferrara gli sarebbe piaciuto venire.
|
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 20:21:47
|
| mimmo ha scritto:
poi wyatt con l'arco
|
o con la vbb, chi lo sa |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 22:51:26
|
| Wyatt87 ha scritto:
ferrara va benissimo... ho vito che evitando più autosrade possibile per me sarebbero circa 8 ore di viaggio, che va più che bene... però questa volta qualcuno deve venire con me, non ne ho voglia di farmela da solo come l'ultima volta !
|
Ti vengo incontro fino a Sarzana poi facciamo la strada insieme... e vedrai che strada......!!!!!!!!!!!! |
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 23:14:37
|
| vesponept ha scritto:
Ti vengo incontro fino a Sarzana poi facciamo la strada insieme... e vedrai che strada......!!!!!!!!!!!!
|
hihihihi SS63
OK, ci stò! |
I DON`T CARE OF LESS
|
|
|
rokito
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 13:42:24
|
Scusate ma allora che la paghiamo a fare l'iscrizione al Club se poi raduni come questo (esclusivo al forum) non ne fanno parte?
Ovviamente verrò anche io col mulo truccato |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
bocia
Utente Master
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 13:59:31
|
| rokito ha scritto:
Scusate ma allora che la paghiamo a fare l'iscrizione al Club se poi raduni come questo (esclusivo al forum) non ne fanno parte?
|
|
Walter |
|
|
Discussione |
|