Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Un po di brio al px 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Un po di brio al px 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavioroma
Nuovo Utente

Città: roma

12 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 16:03:59  Mostra Profilo Invia a flavioroma un Messaggio Privato
Allora la situazione è questa : ho preso un bel px 150 del 2006 (euro 2),è dal carrozziere per farlo tornare splendente, unico neo...è un polmone.
Il meccanico, visto che nn voglio cambiare motore, mi consiglia di togliere la marmittaccia catalitica e sostituire il carburatore.
Vorrei sapere quale marmitta devo sceglire???Si puo nn intervenire sul carburatore????se sostituisco il carburatore consumo di +???
Grazie a tutti per i vostri eventuali consigli!!

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 17:42:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
ciao, ho anche io uno uguale al tuo cioè 150 del 2006 che originalmente era catalitico. Per dagli un pò di cattiveria cioè di brio come dici tu, gli ho mcambiato la marmitta sostituendola con una sito normale non plus e aumentandogli il getto max da 98 a 100..per quando riguarda il carburatore non te lo consiglio perchè poi dovresti farlo raccordare al carter cosa che non ti consiglio, perchè quel ganere di carburatore con un cilindro 150 consumerebbe solamente di + e al 99.9% ti andrebbe male...il carburatore è consigliabile cambiarlo quando cambi il gt..per esempio quando monti un 175 in generale, allora si che in quel momento devi per forza cambiarlo se vuoi una bella vespa divertente e abbastanza scattante...(e meno male che è un meccanico..te li dovrebba dire lui questi consigli.....cmq io cè l'ho così e mi piace parecchio perchè con la catalitica scalda molto e poi spernacchia e non cammina..in seguito la marmitta la vorrò svuotare un pò per vedere che cosa cambia. Io ti ho detto e consigliato ciò che ho fatto io poi a te la scelta.. Ciao!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 21:03:05  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ragazzi quando scatalizzate dovete cambiare TUTTI i getti e loro annessi: per 150 ci vuole freno aria 160, emulsionatore BE3, getto max 100-102 (con padellino) e getto min 48/160 o 50/160. Se non lo fate avrete una carburazione non ottimale e ciò nuoce al motore.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever