Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Testata px 150 spianata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Testata px 150 spianata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 17:33:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, ho sentito parlare di spianatura della testata..io avendo un px 150 del 2006 facendo questa spianatura di 1 decimo o più di millimetro, il motore chè cose ne acquista? Mi conviene,..cioè lo posso fare e sopratutto e una cosa buona o male?..Come sempre ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno...grazie!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 18:51:05  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Un decimo di mm (0,1mm) è praticamente ininfluente...può avere senso solo se si pensa che il piano della testa non sia perfettamente rettificato, cioè per ripristinare la planarità (evitando sfiati tra testa e cilindro). Se invece si fa con l'intento di aumentare l'RC allora servirà certo spianare ben di più...non essendo però esperto di piics passo la palla a qualcun altro
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 18:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
2006.... sei già compresso e troppo sulla Euro2!!!! decomprimi con gaurnizione testata artigianale e skatalizza, allora .. allora sì che guadagni, in scioltezza, erogazione e fluidità.

pugnodidadi

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 14:48:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

2006.... sei già compresso e troppo sulla Euro2!!!! decomprimi con gaurnizione testata artigianale e skatalizza, allora .. allora sì che guadagni, in scioltezza, erogazione e fluidità.

...il px è già stato scatalizzato e aumentato il getto max..volevo sapere solo se concludevo qualcosa con la spianatura e che cosa acquistavo..cioè in poche parole mi conviene farlo o lo lascio come mamma piaggio lo ha fatto? Grazie ancora a tutti i maestri...

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever