Autore |
Discussione |
|
Mare in tempesta
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
201 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 17:33:48
|
Ciao ragazzi, ho sentito parlare di spianatura della testata..io avendo un px 150 del 2006 facendo questa spianatura di 1 decimo o più di millimetro, il motore chè cose ne acquista? Mi conviene,..cioè lo posso fare e sopratutto e una cosa buona o male?..Come sempre ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno...grazie!!
|
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
|
Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 18:51:05
|
Un decimo di mm (0,1mm) è praticamente ininfluente...può avere senso solo se si pensa che il piano della testa non sia perfettamente rettificato, cioè per ripristinare la planarità (evitando sfiati tra testa e cilindro). Se invece si fa con l'intento di aumentare l'RC allora servirà certo spianare ben di più...non essendo però esperto di piics passo la palla a qualcun altro |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 18:55:37
|
2006.... sei già compresso e troppo sulla Euro2!!!! decomprimi con gaurnizione testata artigianale e skatalizza, allora .. allora sì che guadagni, in scioltezza, erogazione e fluidità. |
pugnodidadi |
|
|
Mare in tempesta
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
201 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 14:48:39
|
| poeta ha scritto:
2006.... sei già compresso e troppo sulla Euro2!!!! decomprimi con gaurnizione testata artigianale e skatalizza, allora .. allora sì che guadagni, in scioltezza, erogazione e fluidità.
|
...il px è già stato scatalizzato e aumentato il getto max..volevo sapere solo se concludevo qualcosa con la spianatura e che cosa acquistavo..cioè in poche parole mi conviene farlo o lo lascio come mamma piaggio lo ha fatto? Grazie ancora a tutti i maestri... |
Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!! |
|
|
|
Discussione |
|