Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione vespa 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborazione vespa 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

75marcospecial
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: arzignano

114 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 14:07:13  Mostra Profilo Invia a 75marcospecial un Messaggio Privato
ciao ragazzi ho una special con un DR75cc
marmitta padellino campana originale carburatore originale volano originale con questa impostazione,stranamente con questa faccio i 75 km/h
che modifiche potrei fare ??? se trovo un blocco del primavera lo metterei volentieri, sapete indicarmi dove potrei trovarlo?
grazie in anticipo

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 16:11:34  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
DAVVERO TI FA I 75? Te scusa quanto pesi? Un blocco come dici te si nota subito e le forze dell'ordine ti sgamano subito: CONFISCA DEL MEZZO!

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina

75marcospecial
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: arzignano

114 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 16:30:15  Mostra Profilo Invia a 75marcospecial un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

DAVVERO TI FA I 75? Te scusa quanto pesi? Un blocco come dici te si nota subito e le forze dell'ordine ti sgamano subito: CONFISCA DEL MEZZO!
55 kg però quando io ho fatto rimontare il 75 ,perchè il vecchio propietario lo aveva distrutto per non parlare dell albero motore, ho fatto racordare i travasi cosa che di solito no si fa su un 75 ma su i 100 e in più ho fatto tanti altri lavoretti dentro il motore comunque alla fine ho deciso che monterò un 85cc parmakit o se lo fanno pinasco raccorderò bene i travasi carburo 19 e siluro ecampana 75 dovrei farli i 90 .
comunque un mio amico con l'85 polini banana campana 90 carburatore 24 e impianto lamellare albero anticipato fa i 110km/h
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever