Autore |
Discussione |
|
vassu94
Utente Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 00:42:55
|
Sto per elaborare la mia PK con un 75 DR, ma la marmitta fa un suono O R R I P I L A N T E ho una sito plus per pk, un mio amico (sul forum Vespista95) ha una special, con la marmitta diversa, che fa un suono decisamente migliore, secondo voi riesco a montare una marmitta uguale alla sua o faccio una cavolata atomica?
|
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 15:17:55
|
Se avessi chiesto in anticipo, ti avremmo detto subito che la Sito Plus per PK 50 non ha, tra i suoi pregi, quello di avere un bel suono Se vuoi avere un bel sound, ma senza fare molto più rumore, punta su una Polini a banana oppure a serpentone, secondo me entrambe hanno un suono molto piacevole da ascoltare e molto "vespistico", ma senza eccessi. Tra l'altro in questo modo guadagneresti anche un pochino di allungo in più rispetto alla Plus |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 15:48:44
|
marma PK 125 Rush SITO... insisto fino alla noia. |
pugnodidadi |
|
|
Carlo75
Utente Master
4276 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2010 : 12:46:40
|
Il rumore però non sarà piacevole come quello delle Polini |
|
|
vassu94
Utente Senior
1118 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2010 : 13:36:55
|
| poeta ha scritto:
marma PK 125 Rush SITO... insisto fino alla noia.
|
ok, ma il mio meccanico dice che la marmitta per la 125 oltre che non si riesce a montare su un cilindro 50 sarebbe inadatta e scarburerebbe i motore!!!!!! |
|
|
Vincy95
Utente Master
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2010 : 14:01:21
|
ma che scarburare il motore al massimo dovrai cambiare qualche getto comunque, io avevo la polini a serpente, e il sul 75 dr, rapporti originali e carburo originale, aveva un bel suono e la velocità era la seguente: 1a 15 2a 25-30 3a quasi 45 4a mai provata perchè giravo in una piccola via, visto che sono senza patente |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
|
vassu94
Utente Senior
1118 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 23:51:19
|
| Vincy95 ha scritto:
ma che scarburare il motore al massimo dovrai cambiare qualche getto comunque, io avevo la polini a serpente, e il sul 75 dr, rapporti originali e carburo originale, aveva un bel suono e la velocità era la seguente: 1a 15 2a 25-30 3a quasi 45 4a mai provata perchè giravo in una piccola via, visto che sono senza patente
|
io di marce ne ho solo 3 ma dopo il rodaggio dovrebbe fare i 70, (rappportino allungato ) |
|
|
Vincy95
Utente Master
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2010 : 22:16:53
|
| vassu94 ha scritto:
| Vincy95 ha scritto:
ma che scarburare il motore al massimo dovrai cambiare qualche getto comunque, io avevo la polini a serpente, e il sul 75 dr, rapporti originali e carburo originale, aveva un bel suono e la velocità era la seguente: 1a 15 2a 25-30 3a quasi 45 4a mai provata perchè giravo in una piccola via, visto che sono senza patente
|
io di marce ne ho solo 3 ma dopo il rodaggio dovrebbe fare i 70, (rappportino allungato )
|
La tua terza marcia dovrebbe funzionare +o- come la mia 4amentre la seconda tua è come la mia terza Ditemi se ho detot una cazzata eh |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
|
andy90
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2010 : 23:15:34
|
beh si in pratica il cambio a 4 marce e come aver inserito una ulteriore marcia tra prima e seconda.. riducendone il salto poi tra seconda e terza. |
andy90 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo
Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2010 : 09:19:16
|
secondo me dovresti prendere una polini a banana
|
PKFOREVER
|
|
|
Carlo75
Utente Master
4276 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2010 : 13:42:26
|
| Vincy95 ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
| Vincy95 ha scritto:
|
io di marce ne ho solo 3 ma dopo il rodaggio dovrebbe fare i 70, (rappportino allungato )
|
La tua terza marcia dovrebbe funzionare +o- come la mia 4amentre la seconda tua è come la mia terza Ditemi se ho detot una cazzata eh
|
Non proprio...la sua terza marcia è come la tua quarta mentre la seconda del tre marce è intermedia tra la seconda e la terza
|
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2010 : 18:47:08
|
| Carlo75 ha scritto:
| Vincy95 ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
| Vincy95 ha scritto:
|
|
La tua terza marcia dovrebbe funzionare +o- come la mia 4amentre la seconda tua è come la mia terza Ditemi se ho detot una cazzata eh
|
Non proprio...la sua terza marcia è come la tua quarta mentre la seconda del tre marce è intermedia tra la seconda e la terza
|
già...risultando così, rispetto al 4 marce, troppo lunga come seconda e troppo corta come terza! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
|
Discussione |
|