Autore |
Discussione |
limited
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 11:33:06
|
La Polini all'EICMA 2010 presdenterà i nuovi carburatori, sia per 2 e 4T...queste sono i diametri annunciati:
201.0166 carburatore Polini PWK D. 24 201.0167 carburatore Polini PWK D. 26 201.0168 carburatore Polini PWK D. 28
ed il costo sarà di € 71 + iva al pubblico...magari con un buon sconto si possono prendere ad un buon prezzo, l'unica cosa da verificare è la possibilità di adattarli ad i collettori delle nostre vespe
FOTO NUOVO CARBURATORE
Immagine:
40,42 KB
|
Smanettone Forever! |
|
poeta
Moderatore
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 11:38:49
|
E del nuovo KIT 140 lamellare ed aspirato al carter cosa si sà?
Perchè- non hanno fatto anche il carburo da 32 per il nuovo KIT lamellare?
Perchè- non fanno una scatola RACING KIT con nuovo cilindro, pacco lamelle, nuova matmita dedicata, rapporti, frizione e carburatore?
Perchè- non fanno un MONOMARCA POLINI dedicato?
Perchè- non c'è mai un Ingegnere che capisca e intuisca i DESIDERI di Noi sempre Giovani Vespisti?
Perchè- la nuova Px è la solita zuppa o un orrore a 4Tempi e non una rivisitazione performata e megliorata della sempre bella arcobaleno?
Perchè...
ACANIO SANTO SUBITO! |
pugnodidadi |
|
|
limited
Utente Medio
318 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 11:42:28
|
secondo me...perchè un progetto così datato...per una ditta di queste grandezze...non riesce a vedere un futuro visto che più passerà il tempo e maggiormente sarà un settore di nicchia... chi si occupa di marketing... non ha certo a cuore i sentimenti di pochi... ma solo i soldi di tanti! |
Smanettone Forever! |
|
|
giogalle
Utente Attivo
Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 14:51:27
|
Nuovo?! a me sembra un mikuni pwk, l'unica cosa buona è che ho sentito in giro che i getti per il mikuni li fa anche la polini, magari saranno più facili da reperire... |
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 15:03:50
|
la cosa buona è che faranno pure i collettori da 28con una novità:3 fori che monta su et3 o special senza tagliare il telaio |
|
|
|
Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 15:19:47
|
| giogalle ha scritto:
Nuovo?! a me sembra un mikuni pwk, l'unica cosa buona è che ho sentito in giro che i getti per il mikuni li fa anche la polini, magari saranno più facili da reperire...
|
Vorresti dire KEIHIN PWK, ad ogni modo ci siamo capiti...è un carburatore rimarcato...ottimo peraltro, ma io rimango fedele ai DELL'ORTO |
|
|
giogalle
Utente Attivo
511 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 18:03:55
|
si carlo mi sono confuso Certo anche io dell'orto. Sia vespa che mito rimango fedele al dell'orto, con un 34 vhsb
Chissà quanto faranno pagare getti e collettori! |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
4178 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 19:05:44
|
| Carlo75 ha scritto:
| giogalle ha scritto:
Nuovo?! a me sembra un mikuni pwk, l'unica cosa buona è che ho sentito in giro che i getti per il mikuni li fa anche la polini, magari saranno più facili da reperire...
|
Vorresti dire KEIHIN PWK, ad ogni modo ci siamo capiti...è un carburatore rimarcato...ottimo peraltro, ma io rimango fedele ai DELL'ORTO
|
magari,invece sono solo dei koso,altrimenti costavano molto di più |
|
|
|
Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 19:39:12
|
KOSO PWK=copia del KEIHIN PWK, quindi può essere benissimo.. |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
4178 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 20:03:07
|
ehh ma da fornitori di polini motori so che sono koso |
|
|
|
vik75
Utente Normale
Prov.: Palermo
Città: castelbuono
85 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 22:55:45
|
sono dei normalissimi koso.. io ne ho avuto una per prova sara' facile da carburare senza dubbio.. pero' sono ritornato al mio fedele phbh un' altra musica.. |
vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72. |
|
|
poeta
Moderatore
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 23:22:41
|
Datosi che adattare un 32 Mikuni (mach IV?) o il fratelllo minore Mikuni 28 della RD non è cosa facile!
DELLORTO certo, fedeltà in primis... ma i JAPAN, SONO CARBURATORI DA SOGNO! Onestamente và detto, non ce li metti sotto la vespa però facili facili... no.... |
pugnodidadi |
|
|
limited
Utente Medio
318 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 02:39:22
|
però la novita del collettore da 28...è una gran cosa, visto che ora oltre il 24 non andavano. Bisogna solo capire se ci si possono adattare senza problemi anche altri carburatori (tipo dell'orto) o solo questi in vendita... e se ci sarà anche una versione doppia alimentazione! |
Smanettone Forever! |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
4178 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 10:24:32
|
| poeta ha scritto:
Datosi che adattare un 32 Mikuni (mach IV?) o il fratelllo minore Mikuni 28 della RD non è cosa facile!
DELLORTO certo, fedeltà in primis... ma i JAPAN, SONO CARBURATORI DA SOGNO! Onestamente và detto, non ce li metti sotto la vespa però facili facili... no....
|
beh quello non è un problema,la difficoltà di avere un mikuni è di reperirne i getti |
|
|
|
giogalle
Utente Attivo
511 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 19:46:07
|
| ACvespaDC ha scritto:
| poeta ha scritto:
DELLORTO certo, fedeltà in primis... ma i JAPAN, SONO CARBURATORI DA SOGNO! Onestamente và detto, non ce li metti sotto la vespa però facili facili... no....
|
beh quello non è un problema,la difficoltà di avere un mikuni è di reperirne i getti
|
per quello sul mikuni di mio frate prendevamo i getti dell'orto passo grande e li rifilettavamo con il passo dei getti dell'orto piccoli (in pratica come qll che vanno sul 16/10) |
|
|
vassu94
Utente Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 23:05:44
|
| poeta ha scritto:
Perchè- la nuova Px è la solita zuppa o un orrore a 4Tempi e non una rivisitazione performata e megliorata della sempre bella arcobaleno?
|
perchè le maledette leggi anti inquinamento, proibiscono i due tempi |
|
|
Discussione |
|