Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Polini...nuovi carburatori!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Polini...nuovi carburatori!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 11:33:06  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
La Polini all'EICMA 2010 presdenterà i nuovi carburatori, sia per 2 e 4T...queste sono i diametri annunciati:

201.0166 carburatore Polini PWK D. 24
201.0167 carburatore Polini PWK D. 26
201.0168 carburatore Polini PWK D. 28

ed il costo sarà di € 71 + iva al pubblico...magari con un buon sconto si possono prendere ad un buon prezzo, l'unica cosa da verificare è la possibilità di adattarli ad i collettori delle nostre vespe

FOTO NUOVO CARBURATORE

Immagine:

40,42 KB

Smanettone Forever!

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 11:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E del nuovo KIT 140 lamellare ed aspirato al carter cosa si sà?

Perchè- non hanno fatto anche il carburo da 32 per il nuovo KIT lamellare?

Perchè- non fanno una scatola RACING KIT con nuovo cilindro, pacco lamelle, nuova matmita dedicata, rapporti, frizione e carburatore?

Perchè- non fanno un MONOMARCA POLINI dedicato?

Perchè- non c'è mai un Ingegnere che capisca e intuisca i DESIDERI di Noi sempre Giovani Vespisti?

Perchè- la nuova Px è la solita zuppa o un orrore a 4Tempi e non una rivisitazione performata e megliorata della sempre bella arcobaleno?

Perchè...

ACANIO SANTO SUBITO!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

limited
Utente Medio

Specialino

318 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 11:42:28  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
secondo me...perchè un progetto così datato...per una ditta di queste grandezze...non riesce a vedere un futuro visto che più passerà il tempo e maggiormente sarà un settore di nicchia... chi si occupa di marketing... non ha certo a cuore i sentimenti di pochi... ma solo i soldi di tanti!

Smanettone Forever!

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 14:51:27  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Nuovo?! a me sembra un mikuni pwk, l'unica cosa buona è che ho sentito in giro che i getti per il mikuni li fa anche la polini, magari saranno più facili da reperire...

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 15:03:50  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
la cosa buona è che faranno pure i collettori da 28con una novità:3 fori che monta su et3 o special senza tagliare il telaio

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 15:19:47  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
giogalle ha scritto:

Nuovo?! a me sembra un mikuni pwk, l'unica cosa buona è che ho sentito in giro che i getti per il mikuni li fa anche la polini, magari saranno più facili da reperire...

Vorresti dire KEIHIN PWK, ad ogni modo ci siamo capiti...è un carburatore rimarcato...ottimo peraltro, ma io rimango fedele ai DELL'ORTO

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 18:03:55  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
si carlo mi sono confuso Certo anche io dell'orto. Sia vespa che mito rimango fedele al dell'orto, con un 34 vhsb

Chissà quanto faranno pagare getti e collettori!

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 19:05:44  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

giogalle ha scritto:

Vorresti dire KEIHIN PWK, ad ogni modo ci siamo capiti...è un carburatore rimarcato...ottimo peraltro, ma io rimango fedele ai DELL'ORTO

magari,invece sono solo dei koso,altrimenti costavano molto di più

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 19:39:12  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
KOSO PWK=copia del KEIHIN PWK, quindi può essere benissimo..

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 20:03:07  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ehh ma da fornitori di polini motori so che sono koso

vik75
Utente Normale

vikk

Prov.: Palermo
Città: castelbuono

85 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 22:55:45  Mostra Profilo Invia a vik75 un Messaggio Privato
sono dei normalissimi koso..
io ne ho avuto una per prova sara' facile da carburare senza dubbio..
pero' sono ritornato al mio fedele phbh un' altra musica..

vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72.

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 23:22:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Datosi che adattare un 32 Mikuni (mach IV?) o il fratelllo minore Mikuni 28 della RD non è cosa facile!

DELLORTO certo, fedeltà in primis... ma i JAPAN, SONO CARBURATORI DA SOGNO! Onestamente và detto, non ce li metti sotto la vespa però facili facili... no....

pugnodidadi

limited
Utente Medio

Specialino

318 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 02:39:22  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
però la novita del collettore da 28...è una gran cosa, visto che ora oltre il 24 non andavano. Bisogna solo capire se ci si possono adattare senza problemi anche altri carburatori (tipo dell'orto) o solo questi in vendita... e se ci sarà anche una versione doppia alimentazione!

Smanettone Forever!

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 10:24:32  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Datosi che adattare un 32 Mikuni (mach IV?) o il fratelllo minore Mikuni 28 della RD non è cosa facile!

DELLORTO certo, fedeltà in primis... ma i JAPAN, SONO CARBURATORI DA SOGNO! Onestamente và detto, non ce li metti sotto la vespa però facili facili... no....

beh quello non è un problema,la difficoltà di avere un mikuni è di reperirne i getti

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 19:46:07  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

poeta ha scritto:

beh quello non è un problema,la difficoltà di avere un mikuni è di reperirne i getti

per quello sul mikuni di mio frate prendevamo i getti dell'orto passo grande e li rifilettavamo con il passo dei getti dell'orto piccoli (in pratica come qll che vanno sul 16/10)

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 23:05:44  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Perchè- la nuova Px è la solita zuppa o un orrore a 4Tempi e non una rivisitazione performata e megliorata della sempre bella arcobaleno?

perchè le maledette leggi anti inquinamento, proibiscono i due tempi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever