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Vespa_HP
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto
191 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 16:40:30
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Salve a tutti raga, sono indeciso tra questi due gruppi termici. Da tenere presente però ke il Falc è usato. A tal proposito, mi sapreste dire in ke condizioni è il cilindro Falc? Eh un altra cosa, come marmitta ho una Simonini D&F Racing...Grazie a tutti come sempre! ;)
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CHI FA DA SE, FA PER TRE!!! |
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ACvespaDC
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 16:54:48
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eheheheheh sono due cose completamente diverse 1 uno è corsa 43 l'altro corsa 51 2 uno sviluppa si e no 8 cavalli l'altro se montato bene quasi 25
quindi bisogna vedere cosa vuoi tu in questo caso |
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Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 09:28:55
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EEEhhhh ma cos'è...una barzelletta???
Scusa ma, con tutto il rispetto, come fai ad essere indeciso tra due cilindri del genere? Se vuoi prendere il Falc, devi essere consapevole che dovrai realizzare tutto il motore in base al nuovo cilindro, senza risparmi e con componenti (albero, frizione, ecc) di primissima qualità e, ovviamente costosi. Inoltre tieni presente che la messa a punto di un Falc non è da tutti, non è come montare un 130 Polini e andare, per intenderci. Il Polini 57,5 (il classico 112 che qualcuno chiama anche 115) è un cilindro moolto più facile da montare e mettere a punto, ovviamente però le prestazioni non sono neanche lontanamente paragonabili Insomma devi decidere tu...riguardo alle condizioni del Falc, per quel poco che si può giudicare da una foto il pezzo di canna che si vede sembra in buone condizioni... |
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 09:35:37
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Da come hai formualto la domanda, ed in linea con il pensiero degli altri utenti, la risposta è certa ... IL POLINI! |
pugnodidadi |
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Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 09:38:03
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Concordo al 100%. Oppure, a 'sto punto (se il Polini lo devi prender nuovo) piuttosto fatti un 130 Polini |
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Vespa_HP
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto
191 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 17:36:33
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si, il polini è da prendere nuovo. Per "130" intendete il doppia alimentazione? Eventualmente avrei già la campana 23/60 polini.. |
CHI FA DA SE, FA PER TRE!!! |
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Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 19:29:15
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Ahi ahi, mi sa che qui siam un pò in alto mare eh??
Fai una cosa, vatti a rileggere questa guida (è un pò vecchiotta: non ci sono le ultime uscite e mancano tutti i cilindri Falc, ma per il resto c'è tutto) http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=371
...così almeno ci capiamo su ciò di cui stiamo parlando |
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gianni50 special
Utente Attivo
Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 17:17:33
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secondo me il falc è troppo potente e poi la vespa si distrugerebbe per le vibrazioni... prendi il polini d. 57.5 che è sempre un bel kit |
PKFOREVER
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Vespa_HP
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto
191 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 19:28:16
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uuuu preoccupante... |
CHI FA DA SE, FA PER TRE!!! |
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