Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CATTIVE NOTIZIE PER GLI EURO 0
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 CATTIVE NOTIZIE PER GLI EURO 0
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol


1952 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 16:27:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
scusate ma in alcune città nn c'è già il divieto di circolare con gli euro 0

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 21:02:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
per i 50ini(euro 0)ci deve essere il decreto definitivo altrimenti puoi circolare liberamente mentre per gli auto veicoli e motoveicoli la legge è già definitiva.




Voglio diventà straniero in Italia....

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 21:06:20  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ma io scusate che abito a vicenza dove posso guardare per informarmi che divieti ci sono?
qualcuno sa aiutarmi? grazie!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 07:17:20  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

ma io scusate che abito a vicenza dove posso guardare per informarmi che divieti ci sono?
qualcuno sa aiutarmi? grazie!!


Non so nelle altre città, ma a Verona e quindi penso nel Veneto, il divieto di circolazione per gli Euro 0 "di solito" lo mettono nella stagione invernale, qundo cioè l'inquinamento dell'aria è maggiore.
Comunque informati nel sito del tuo Comune di residenza.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 08:23:11  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

aerox2 ha scritto:

ma io scusate che abito a vicenza dove posso guardare per informarmi che divieti ci sono?
qualcuno sa aiutarmi? grazie!!


Non so nelle altre città, ma a Verona e quindi penso nel Veneto, il divieto di circolazione per gli Euro 0 "di solito" lo mettono nella stagione invernale, qundo cioè l'inquinamento dell'aria è maggiore.
Comunque informati nel sito del tuo Comune di residenza.


Grazie mille controllerò quanto prima!! Ma una domanda....non è una cosa gestita a livello provincia o addiritturl regione?
Diciamo, forse per assurdo, che con la vespa faccio un giro passando per 10 comuni diversi...ognuno in merito potrebbe decidere diversamente?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 11:52:11  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ragazzi io e il mio amico non ci stiamo capendo più un c...o!!
allora guardate qui(soprattutto per quelli che abitano in lombardia,zona como e dintorni):

Immagine:

198,8 KB

quindi io che ho una vnb regolamente iscritta a registro storico non posso più circolare?

e il mio amico che ha una 50 special 1 serie non può più circolare nenche lui?

o noi tesserati fmi ed iscritti al registro storico abbiamo delle deroghe???

se no che senso avrebbe l'fmi!!!

aiuto ragazzi!!

p.s:burocrazia di merda!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra


Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi


872 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 12:20:29  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
secondo me, i veicoli regolarmente iscritti al registro storico possono circolare tranquillamente come succedeva gli altri anni, solo che i giornali non citano mai questo perchè alla maggior parte della gente non interessa
poi potrò sbagliarmi, ma spero veramente di no...

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 12:23:28  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

bocia ha scritto:

aerox2 ha scritto:

ma io scusate che abito a vicenza dove posso guardare per informarmi che divieti ci sono?
qualcuno sa aiutarmi? grazie!!


Non so nelle altre città, ma a Verona e quindi penso nel Veneto, il divieto di circolazione per gli Euro 0 "di solito" lo mettono nella stagione invernale, qundo cioè l'inquinamento dell'aria è maggiore.
Comunque informati nel sito del tuo Comune di residenza.


Grazie mille controllerò quanto prima!! Ma una domanda....non è una cosa gestita a livello provincia o addiritturl regione?
Diciamo, forse per assurdo, che con la vespa faccio un giro passando per 10 comuni diversi...ognuno in merito potrebbe decidere diversamente?


non ho trovato niente comunque....
qualcuno mi aiuti!!!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 13:53:48  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
allora ho contattato il responsabile del mio vespa club.
possono circolare solo se iscritti fmi..
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 14:29:00  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

bocia ha scritto:

aerox2 ha scritto:

ma io scusate che abito a vicenza dove posso guardare per informarmi che divieti ci sono?
qualcuno sa aiutarmi? grazie!!


Non so nelle altre città, ma a Verona e quindi penso nel Veneto, il divieto di circolazione per gli Euro 0 "di solito" lo mettono nella stagione invernale, qundo cioè l'inquinamento dell'aria è maggiore.
Comunque informati nel sito del tuo Comune di residenza.


Grazie mille controllerò quanto prima!! Ma una domanda....non è una cosa gestita a livello provincia o addiritturl regione?
Diciamo, forse per assurdo, che con la vespa faccio un giro passando per 10 comuni diversi...ognuno in merito potrebbe decidere diversamente?


non ho trovato niente comunque....
qualcuno mi aiuti!!!!


La Regione Veneto, con delibera n°3748 del 26/11/04 e successivamente modificata con delibera n°963 del 11/04/06, ha concesso l'esonero da QUALSIASI regime relativo alle restrizioni della circolazione per i veicoli ISCRITTI ai Registri di cui all'Art.60 del C.d.S.

Quindi Aerox se sei Iscritto A.S.I. o F.M.I vai tranquillo.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 14:38:30  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

aerox2 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

bocia ha scritto:

aerox2 ha scritto:

ma io scusate che abito a vicenza dove posso guardare per informarmi che divieti ci sono?
qualcuno sa aiutarmi? grazie!!


Non so nelle altre città, ma a Verona e quindi penso nel Veneto, il divieto di circolazione per gli Euro 0 "di solito" lo mettono nella stagione invernale, qundo cioè l'inquinamento dell'aria è maggiore.
Comunque informati nel sito del tuo Comune di residenza.


Grazie mille controllerò quanto prima!! Ma una domanda....non è una cosa gestita a livello provincia o addiritturl regione?
Diciamo, forse per assurdo, che con la vespa faccio un giro passando per 10 comuni diversi...ognuno in merito potrebbe decidere diversamente?


non ho trovato niente comunque....
qualcuno mi aiuti!!!!


La Regione Veneto, con delibera n°3748 del 26/11/04 e successivamente modificata con delibera n°963 del 11/04/06, ha concesso l'esonero da QUALSIASI regime relativo alle restrizioni della circolazione per i veicoli ISCRITTI ai Registri di cui all'Art.60 del C.d.S.

Quindi Aerox se sei Iscritto A.S.I. o F.M.I vai tranquillo.


grazie bocia per la risposta!
ma tu parli di iscrizione del veicolo non della persona fisica giusto?
io non ho la vespa iscritta al registro storico...devo ancora riverniciarla per bene...
quindi per me sai per caso com'è la situazione?
sul sito del comune non c'è una cippa!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 14:44:41  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Purtroppo per te, è il VEICOLO che deve essere iscritto, la persona non c'entra nulla.

p.s. Guarda che per iscrivere un veicolo al Registro Storico, mica deve essere per forza restaurato. Basta che sia di colore originale e ovviamente in condizioni decenti.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 15:21:08  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
eh il problema è che il colore è si originale ma dato alla cavolo di cane...un po crepato sullo scudo per capirsi...e qualche striscio laterale...zero botte invero ma tant'è...
e la sella non è la sua (invece che per t.s. è quella optional biposto per la sv)...come nemmeno il bordoscudo (invece che essere a pressione è di quelli a viti per la rally se non sbaglio...)...
non me la passeranno mai così...
speravo di riuscire a rimandare tutto a quando la rifaccio per benino per non raffazzonare qua e là interventi che mi fanno solo perdere tempo e soldi...

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra


Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi


872 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 16:39:44  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
io ho visto tanti di quei rottami passare l'FMI che te non hai idea...
tanto le foto le fai te, basta che fai in modo che alcuni particolari non si notino troppo, e sei a posto!!

per quanto riguarda lo stop degli €0, l'esonero sai se vale anche per la Lombardia?

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 17:15:33  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
comunque mi fa inca***re da morire sta roba!!!
ma la smettessero di produrre super macchine con 72 cilindri e 79.000 cavalli allora che quelle si che fanno veri danni sia come consumi che come emissioni...
e bandissero tutti quei cavolo di suv che non servono a niente...vanno peggio di una panda 4x4 sullo sterrato e nemeno sanno cosa siano le ridotte...
e mettessero i tram a metano allora invece di quelli di adesso...
e mille mille altri esempi potrei fare...
maledetti...
però è così facile prendersela con i motorini e con chi li usa, magari anche per necessità...
"tanto ti diamo gli incentivi e così lo compri nuovo..."
MA VAFFAN***O!!!!!!

ps: scusate per lo sfogo se ho esagerato mod cancellate pure...però penso che in tanti siano d'accordo con me...

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever