Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quanti PK ronzano in vespaforever??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Quanti PK ronzano in vespaforever??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 01:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Rocco, io scherzo con tutte le persone che scherzano con me e che ,sopratutto, stimo.
Appare ovvio e palese che quindi non scherzerò mai con te! se l'ho fatto in passato è stato un mio errore del quale mi pento sinceramente e te ne chiedo scusa, non accadrà mai più!

Comunque non sarà un imbe-
rbe fanciullo che mi puo dare lezioni di come comportarmi sul forum

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 02:19:50  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
io dico solo che è una disputa simpatica che non mi sembra stia degenerando...non mi sembra che per esempio poeta se la stia prendendo eppure gliene stiamo dicendo di tutti i colori...
È anche in questo che si distingue una persona matura...da come capisce e accetta quando uno sta scherzando...
Verrà l'occasione che quando restaureerò la t.s. Sarò così palesemente ignorante che mi prenderete in giro notte e giorno...
Come anche a mimmo prima o poi toccherà (ovviamente non per le scarse conoscenze ma per qualche altro motivo)...
Ma nessuno se la prenderà di certo, perché tra persone mature è così di solito... E l'età è relativa in questo discorso....
La mia comunque è solo una opinione personale...che va presa per quello che è...
Finisco solo dicendo che questo tono scherzoso è una delle cose belle di questo forum, che completano la grandissima competenza tecnica...!! Mah...giuro che certe cose proprio non le capisco...

Alessandro

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 12:32:17  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

io dico solo che è una disputa simpatica che non mi sembra stia degenerando...non mi sembra che per esempio poeta se la stia prendendo eppure gliene stiamo dicendo di tutti i colori...
È anche in questo che si distingue una persona matura...da come capisce e accetta quando uno sta scherzando...
Verrà l'occasione che quando restaureerò la t.s. Sarò così palesemente ignorante che mi prenderete in giro notte e giorno...
Come anche a mimmo prima o poi toccherà (ovviamente non per le scarse conoscenze ma per qualche altro motivo)...
Ma nessuno se la prenderà di certo, perché tra persone mature è così di solito... E l'età è relativa in questo discorso....
La mia comunque è solo una opinione personale...che va presa per quello che è...
Finisco solo dicendo che questo tono scherzoso è una delle cose belle di questo forum, che completano la grandissima competenza tecnica...!! Mah...giuro che certe cose proprio non le capisco...

QUOTONE AL CUBO.

Walter

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 14:02:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Finchè si scherza non è il caso di prendersela, a meno che non sia veramente pesante.. Ma non tutti ragionano in questo modo, qualcuno si infastidisce e talvolta reagisce in modo errato diventando irrispettoso. Questione di scarsa apertura mentale o di carattere..Se lo scherzo non piace, basta ignorare finisce li. Non mi pare ci sia qualcosa di pesante nella discussione, anzi una battuta ogni tanto non può che far sorridere. Questo il mio pensiero.

Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

269 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 19:37:39  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Evviva MiMMO......e quotone a MIMMO....meno male che cè lui...e chi si fa due risate apprezzando questi skerzacci...che ci stanno!!!!!!e poi cmq mimmo dice cosi...ma in fondo le PIKAPPA Le AMA!!!!!...Lo ammetterà!!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 00:39:37  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
.... troppi a mio avviso....

ma ci hanno detto che ci tocca considerare Vespe anche i PK, anzi le ultime vere vespe....

noi puristi ci adatteremo....

è un pò come il "mistero della fede".... non ha spiegazione ma occorre adeguarsi!

ciao a tutti!

p.s.: però un PK125ETS me lo farei....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

snake1977
Utente Medio

Snake

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

230 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 09:44:35  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Poveri puristi della vespa!! Nemmeno nei loro incubi peggiori pensavano di avere attorno tanti PK!!!!
Comunque aggiorniamo la lista:

snake 1977 - 1 PK XL 1985
Djgonz - 1 PK XL 1985
Pinetto - 1 PK S 1984
Poeta - 1 PK XL RUSH 1988 Supercharged - 1 PK XL RUSH
Ndrrrt - 1 PK S 1982
Paiste - 1 PK XL 1986 - 2 PK S 1982 - 1 PK 50V ELESTART - 1 PK 50 AUTOMATICO 1985
Luca-76 - 1 PK XL 1986 ROSSO CINA - 1 PK XL 1986 BIANCO
Fra110 - 2 PK S 1982
Fede200e - 1 PK S 1984
Steck81 - 1 PK 125 ETS
Emu102 - 1 PK S 1984
grandeveget - 1 VESPA HP (PK???)
mikele - 1 PK XL RUSH
Mariovespa94 - 1 PK V 1990
cesare1968 - 1 PK XL??
majo - 1 PK N 1989
vincy95 - 1 PK N 1989

Mamma mia, se continuano ad aumentare i PK verrò bannato a vita da questo forum per aver iniziato questo sondaggio eh eh eh!! Ci faranno un film "Bannate il soldato snake1977"!! Eh eh eh eh

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 09:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
snake1977 ha scritto:

...verrò bannato a vita da questo forum per aver iniziato questo sondaggio

affatto, hai fatto invece un'opera altamente meritoria: ora so chi devo tenere sotto controllo

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 10:24:15  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Ecco perchè da un paio di giorni mi sentivo osservato

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 11:30:53  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
snake1977 ha scritto:

Ecco perchè da un paio di giorni mi sentivo osservato

non preoccuparti...one shot one kill...nemmeno te ne accorgerai...

Alessandro

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 11:53:05  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
E chi sei?? Jason Bourne? Mi raccomando, prendetevi cura della mia vespa PK quando non ci sarò più!!!

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 19:39:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Io ho solo espresso il parere di qualche utente che stufo di questo comportamento nel forum lo ha lasciato.

RRT- Rokito Racing Team

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 21:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Devo DISINTOSSICARMI dalla PK....

ECCOLO! Accidenti quanto è storto, tutto bucato poi e crepato in più punti... la SABBIATURA a volte è spietata, sì "spietata", certi telai sembrano marci ed escono tutto sommato decenti, altri creduti buoni... santo celo... da dove inizio!?

E al solito qualche utente attende le foto di una mia vespa finita o da iniziare... ma sono pigro e pensare che ho anche PC nuovo e il resto che dovrebbero anzi darmi stimoli!

Ma.. davanti a questo telaio, la sconfitta è certa e lo scoramento mi assale!

Quanto son belle le Pk mai MARCIE e BUCATE!

Belle forse POETA perchè FACILI?

Un'altra sfida mi attende, c'è di che bruciarsi le mani stavolta...
un giorno inattesa la mia REDENZIONE... la verità è un'altra, quale?

Quale che sia la vespa o il vespista, quale che sia la sua bravura o la sua inesperienza, quale che siano le sue possibilità in genere, Io sono qui per ognuno, con il poco tempo libero che ho, con la mia più bella VETERANA, con la più stupefacente OLD o con la più banale delle PK!

Sono qui X TUTTI VOI e da TUTTI VOI imparo tanto, invidiando un poco il solito quattordicenne di turno e gli altri che spesso sono più bravi di me!

Ma, se non sono il MIGLIORE in assoluto, di certo raccolgo il meglio di ognuno e lo trasmetto, (almeno mi auguro), con le solite menate lunghe tre pagine, o il consiglio giusto al momento giusto!

I grazie sono tanti... ma non servono...

serve piuttosto un'altra Vespa, serve piuttosto volontà, sopratutto se come me te ne stai seduto su una vespetta nuova di pacca bella e performante e guardi il peggior telaio che hai mai avuto e ti domandi... PERCHE'?

Sì, PERCHE', se hai già tanto e quasi tutto, se sei stanco, se ora tutti più o meno possono fare senza di te, sei ancora qui?

Un'altra Vespa attende, magari in quell'ultimo fienile...
fin quando quell'ultima Vespa sarà lì io sarò qui!

E poco importa il modello e l'anno, se la mano che la spolvera la carezza, la sogna e la desidera!

Qui dove il" SOGNO NON MUORE" scriveva PUGNODIDADI, raccolgo quindi il mio vecchio telaio, mai veramente sconfitto mi collego, dicono ci sia gente in gamba che sappia consigliarti bene...

e anche qualcuno che ti spinga un pò sul Romantico...

che serve tutto davanti ad un simile telaio, anche la follia!

L'ultima mia vespa è una PK...

Come posso dire che sia BRUTTA?

Il suo faro brilla... tra altri cento....

GRAZIE VESPAFOREVER!

E GRAZIE A TUTTI VOI!

Non avrò mai un FALC, nè una 98, ma poco importa se ho voi e la passione è condivisa!
ECCOALLORA CHE OGNI VESPA DALLA PIù RARA ALLA PIù BANALE DIVENTANO un bene quasi comune, guardando le foto sembra di potrele carezzare, quasi guidare...

questo è ..

IL VESPISMO.

PURO VESPISMO

pugnodidadi

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 21:45:03  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
a proposito di vespismo....

data la voce a colleghi delle province di Roma, Terni e Latina...

o voi ascensoristi che per raggiungere i locali macchine bazzicate sottoscala, cantine sottotetti e garages

che spesso vi avventurate in villette private in campagna o in città per fare la manutenzione anche ad un misero servoscala

che entrate nei sotterranei dei mercati generali per fare funzionare delle vecchie scale mobili...

tenete d'occhio quel piccolo bagliore che potrebbe scaturire da sotto un telo e da un vecchio Siem coperto di polvere....

e appena lo vedete, IL MIO NUMERO DOVETE CHIAMARE!!!!

Insomma, trovatemi qualche Vespa!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 12:30:20  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Io ho solo espresso il parere di qualche utente che stufo di questo comportamento nel forum lo ha lasciato.

Rocco, non so chi sia questo utente che si è OFFESO (anche se lo immagino). Però, se hai occasione di parlargli, devi dirgli che nella vita ci sono cose ben più importanti di una "lotta" tra Vespisti.
E se questo post ha strappato il sorriso a qualcuno, (come penso)
è una bellissima cosa. Ciao Walter.

p.s. Lo hai poi passato l'esame della patente?

Walter
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever