Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - chi possiede la ps3?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 chi possiede la ps3?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andre50special
Utente Senior

vespinee

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 08:54:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
io la ho...con granturismo5,uncharted 3 e apocalipse 3...

io la uso per navigare online e per creare video,foto e altro o anche come blueray...

chi la possiede?

sarà un sondaggio un po stupido ma interessante...

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 11:42:36  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ho giocato solo una volta con la ps3.....................ma usavo mouse e tastiera, comunque sono un felice possessore di xbox 360

Torna all'inizio della Pagina

TommasoPrimavera
Utente Normale

50ino

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino

73 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 13:14:40  Mostra Profilo Invia a TommasoPrimavera un Messaggio Privato
Io ce l'ho!! Come giochi ho gt5, fifa 12, e assassins cred reveletion?? Ci hai mai giocato?? E' una figata di gioco!!

TommasoPrimavera il "vespista de tulintì"

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 16:40:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
tommaso...ho solo gt5 di qll ke hai tu...cmq sei iscritto a play station network?se si ke nome hai?

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 18:28:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Cel'ho pure io. Come giochi ho: Resistance: Fall of Man (mio preferito insieme al secondo e al terzo), La leggenda di beowulf, monfiali fifa 10 (bleah), Gran turismo prologue (cagata immensa, in 2 giorni l'ho finito e ci sono poche macchine, meno male che mel'hanno regalato), Haze, e mi hanno recentemente prestato Assassin's creed e Resistance 2 (non vi dico quanto ami i giochi di guerra, sopratutto se misti alla fantascienza come Resistance)

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 18:56:43  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io il pc...basta e avanza...

in passato ho avuto la palaystation e la xbox

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 11:02:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
io ho :psp,ps3,ps2,ps1,wii,nintendo ds,nintendo 3ds

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 11:07:19  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
sei uno smanettone

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 11:13:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
già...però gioco solo alla ps3...

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 11:56:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
solo l' xbox 360 ti manca

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

spyro59
Utente Normale

GL

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Ceriale

51 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 13:41:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spyro59 Invia a spyro59 un Messaggio Privato
Sebbene non sono più un giovanotto , in casa ho : PSP , Ps3 60GB e WII . Tutte con vari giochi ( tutte le consol sono modificate ), ultimamente mi "prende " di più la PS3 per giocare a Uncharted 3 . Bel gioco, come i precedenti .

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 18:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
io mai avuto consolle, solo il pc con Flight simulator x e qualche gioco come need for speed, tropico paradice island, ecc

per il resto vado al campo e piloto i miei modelli.
doppiamente bello perchè ci vado in ape

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 21:26:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
io non uso videogiochi in genere

prima giocavo parecchio col PC, ma da quando ho preso il mac ho smesso

preferisco lavorare sulle vespe, o in mancanza di quelle montare il modellino di R75 (quella da guerre)

BB_Frank
Utente Normale

Camaro

Città: Roma

75 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 22:06:07  Mostra Profilo Invia a BB_Frank un Messaggio Privato
Purtroppo odio i joystik quindi niente console tipo ps o ninetendo... trovo che sia molto più fluida l'accoppiata mose-tastiera... Con cod sei imbattibile...
Comunque i miei giochi preferiti sono sparatutto (realistici senza mostri), stealth e automobilistici...

Ma che gioco fantastico è assassin's creed!!!!

PS off topic: ma nessuno bazzica nella sezione fmi collaudi revisioni... Avevo inserito un post su numero motore...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 23:02:26  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
vesbat96 ha scritto:

io non uso videogiochi in genere

prima giocavo parecchio col PC, ma da quando ho preso il mac ho smesso

preferisco lavorare sulle vespe, o in mancanza di quelle montare il modellino di R75 (quella da guerre)

hahahah strano

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever