Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quanti PK ronzano in vespaforever??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Quanti PK ronzano in vespaforever??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 18:37:38  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
la mia poteva mancare?

Immagine:

112,61 KB

cesare lelli
Torna all'inizio della Pagina

snake1977
Utente Medio

Snake

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

230 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 10:38:48  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Bene bene bene!!! Il gruppo dei PK cresce a vista d'occhio!! Facciamo il punto:

snake 1977 - 1 PK XL 1985
Djgonz - 1 PK XL 1985
Pinetto - 1 PK S 1984
Poeta - 1 PK XL RUSH 1988 Supercharged - 1 PK XL RUSH
Ndrrrt - 1 PK S 1982
Paiste - 1 PK XL 1986 - 2 PK S 1982 - 1 PK 50V ELESTART - 1 PK 50 AUTOMATICO 1985
Luca-76 - 1 PK XL 1986 ROSSO CINA - 1 PK XL 1986 BIANCO
Fra110 - 2 PK S 1982
Fede200e - 1 PK S 1984
Steck81 - 1 PK 125 ETS
Emu102 - 1 PK S 1984
grandeveget - 1 VESPA HP (PK???)
mikele - 1 PK XL RUSH
Mariovespa94 - 1 PK V 1990
cesare1968 - 1 PK XL??

Venite e ronzate piccoli grandi PK, bruttini certo, squadrati pure, ma nel cuore sempre VESPA!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 10:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il "cuore" della mia PK in vero è stato TRAPIANTATO con uno ben più POTENTE!

La Pk questa piccola quadrata bruttina Vespetta, sembra quasi una PX Arcobaleno in miniatura, figlia dell'era FIAT in Piaggio, ha migliorie notevoli rispetto alle Special, ma non ne eguaglierà mai la semplicità, la bellezza ed il valore commerciale di certo...

anzi, sostituì il modello Specail nel 1983 nella produzione, cosa che...

vespisti come ME non potranno MAI PERDONARE!

Ma oggi dopo tanti, troppi anni, una PK è nel mio garage, quasi nascosta, quasi negata, quasi con vergogna, eppure... tiro al solito il pomello ed aziono la pedivella è Vespa certo, come le altre e lo saranno poi anche le V e le HP e tutte le FL2 di nuova generazione (1990), non è affatto vero poi che siano piene zeppe di difetti!

Il PIU' GRANDE DIFETTO DI UNA PK in vero è solo uno... aver concluso l'epica storia della serie Special (1969-1982)!

Non posso perdonare... quindi niente carezze sul faro, ma un posto glielo trovo, se non nel mio cuore, nel garage.

C'è differenza tra un KANDISKI ed uno SCHIFANO...

FIGLIE DI UN DIO MINORE.

pugnodidadi

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 11:29:58  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Sono daccordo in tutto con te Poeta, però il tradimento è stato della Piaggio e la povera PK ne ha pagato le conseguenze!! E' innegabile che la special fosse insostituibile, sia come linea ma sopratutto ne cuore dei vespisti duri e puri, però avercela ancora oggi con un mezzo assolutamente incolpevole mi sembra tanto!! Perdoniamolo stò PK, che si è trovato (un po' come la mia vita) nel posto sbagliato al momento sbagliato, figlio di scelte infelici, le stesse che partorirono l'orrida "cosa"!! Certo una old, uno special saranno sempre un po' più vespe, ma anche il "brutto anattroccolo" PK chiede di essere amato e capito!!! In fondo in fondo al metallo squadrato e alle forme così così batte un cuore di vespa!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 11:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E sia!

da P-Kakka dunque a P-Kappa!

da oggi io ti BATTEZZO nel nome di VESPA!

"17 anni sono passati da quando vidi quella prima PK in vetrina, avevo in tasca i pochi risparmi per una special e questa era ora fuoriserie! Ci è voluto tantissimo tempo... oggi ho perdonato".

REDENZIONE VESPISTICA

pugnodidadi

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 11:47:30  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Annuntio vobis gaudium magnum:
Habemus Vespa!!!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 12:31:57  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
snake1977 ha scritto:

Annuntio vobis gaudium magnum:
Habemus Vespa!!!

PPPRRRRRRRRRR

Walter

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 12:43:18  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Siete proprio intolleranti eh?!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 12:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Picacchisti traditori , vi colga il mio potente ANATEMA:
http://www.youtube.com/watch?v=tHsI5BYBDUw

gia tu non sei vespista verace....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 13:21:27  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Qui urge una sana grattata!!! Tocca ferro tocca!!!!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 14:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
snake1977 ha scritto:

Qui urge una sana grattata!!! Tocca ferro tocca!!!!

ma la picacca è di plastica

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 14:29:03  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
No no, la mia è dell'85 ed è tutta di ferro!!!! Non so, forse le HP del '90 erano di plastica ma la mia no!!! Saremo l'incubo di voi vespisti, finchè un giorno questo sito sarà www.vespaPKforever.net!!! eh eh eh eh!!!

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 20:57:24  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
io ho un telaio (e sottolineo solo telaio) di un pk...
e di questo me ne pento all'inverosimile!!!!
tant'è che l'ho tenuto nascosto fino adesso...

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 21:13:20  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ah ah ah bellissimo il video mimmo!! San gennaro non perdona!! E i vespisti duri e puri nemmeno!! Giammai nella vita mi balenerà l'idea di avere una picacca!! Neanche regalata...neanche se me ne regalassero una...neanche se la trovassi in garage senza sapere il perché!!
GIAMMAI!!!!!!

Alessandro

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 21:51:04  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

ah ah ah bellissimo il video mimmo!! San gennaro non perdona!! E i vespisti duri e puri nemmeno!! Giammai nella vita mi balenerà l'idea di avere una picacca!! Neanche regalata...neanche se me ne regalassero una...neanche se la trovassi in garage senza sapere il perché!!
GIAMMAI!!!!!!

mi sa tanto di "La volpe e l'uva"
mimmo incluso

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever