Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - phbh28
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 phbh28
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LouisPx125e
Nuovo Utente

Il Mio Px125e Dell'84

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

39 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 15:53:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LouisPx125e Invia a LouisPx125e un Messaggio Privato
Ragazzi vorrei montare sul mio px un carburo phbh28...quello ke ho visto io nn porta l attacco x il miscelatore mentre il mio px ha il miscelatore...come posso montarlo ugualmente?

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 18:26:59  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Se non erro il collettore MALOSSI è fatto in modo che vada a coprire il foro per il miscelatore, quindi si può montare il 28 eliminando il miscelatore. Aspetta conferma da utenti più esperti

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 19:01:10  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
per montare il 28 che modifica hai?

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 12:33:40  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
l'unico modo per mantenere il miscelatore con un phbh è fare un complicato adattamento montando il collettore e quindi il carburo sopra la vaschetta del carburatore originale. Se no vai di si alesato a 26.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

LouisPx125e
Nuovo Utente

Il Mio Px125e Dell'84

39 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 09:26:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LouisPx125e Invia a LouisPx125e un Messaggio Privato
è solo x farmi passare lo "sfizio" di montarlo...io ho un dr 177 con volano alleggerito e una sito...carburo 20...quindi x montarlo eliminando il miscelatore esiste un collettore adatto??

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 11:51:39  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
LouisPx125e ha scritto:

è solo x farmi passare lo "sfizio" di montarlo...io ho un dr 177 con volano alleggerito e una sito...carburo 20...quindi x montarlo eliminando il miscelatore esiste un collettore adatto??

SI!!! il collettore MALOSSI è fatto in modo da coprire il foro dell'ingresso miscelatore e puoi montare il 28 eliminando il miscelatore. prova aguardare su 2per100.com (scritto tutto in lettere) e cerca su collettori, costa una quarantina di euro, più dell'equivalente collettore polini, ma risulta meglio di quest'ultimo in quanto meno inclinato di quet'ultimo e poi ti da la possibilità di eliminare il miscelatore... Anch'io quando ho chiesto info per il montaggio di un eventuale 28 mi è stato consigliato il collettore malossi e non il polini

ATTENZIONE se monti il 28 ti consiglio di cambiare anche marmitta, secondo me la sito standard è un po' sottodimensionata per un 177 col 28.... metti almeno una sito plus o ancor meglio una galaxy se vuoi un tocco vintage.... o una simonini!!

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 11:57:11  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Aspetta il parere di utenti più esperti, ma mi sa che il 28 su un dr sia un po' grandino... forse più indicato un si24/24, ma TI CAPISCO, il 28 fa taaaaaanta gola

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 18:31:56  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
per me il dr come gt non è tanto assetato,quindi vedo sbagliato montare un 28,credo un 24 sii piu che ragionevole.

LouisPx125e
Nuovo Utente

Il Mio Px125e Dell'84

39 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 17:54:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LouisPx125e Invia a LouisPx125e un Messaggio Privato
grz x i consigli ragazzi ;)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever