Autore |
Discussione |
|
LouisPx125e
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
39 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 15:53:05
|
Ragazzi vorrei montare sul mio px un carburo phbh28...quello ke ho visto io nn porta l attacco x il miscelatore mentre il mio px ha il miscelatore...come posso montarlo ugualmente?
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 18:26:59
|
Se non erro il collettore MALOSSI è fatto in modo che vada a coprire il foro per il miscelatore, quindi si può montare il 28 eliminando il miscelatore. Aspetta conferma da utenti più esperti |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2010 : 19:01:10
|
per montare il 28 che modifica hai? |
|
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 12:33:40
|
l'unico modo per mantenere il miscelatore con un phbh è fare un complicato adattamento montando il collettore e quindi il carburo sopra la vaschetta del carburatore originale. Se no vai di si alesato a 26. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
LouisPx125e
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 09:26:59
|
è solo x farmi passare lo "sfizio" di montarlo...io ho un dr 177 con volano alleggerito e una sito...carburo 20...quindi x montarlo eliminando il miscelatore esiste un collettore adatto?? |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
2901 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 11:51:39
|
| LouisPx125e ha scritto:
è solo x farmi passare lo "sfizio" di montarlo...io ho un dr 177 con volano alleggerito e una sito...carburo 20...quindi x montarlo eliminando il miscelatore esiste un collettore adatto??
|
SI!!! il collettore MALOSSI è fatto in modo da coprire il foro dell'ingresso miscelatore e puoi montare il 28 eliminando il miscelatore. prova aguardare su 2per100.com (scritto tutto in lettere) e cerca su collettori, costa una quarantina di euro, più dell'equivalente collettore polini, ma risulta meglio di quest'ultimo in quanto meno inclinato di quet'ultimo e poi ti da la possibilità di eliminare il miscelatore... Anch'io quando ho chiesto info per il montaggio di un eventuale 28 mi è stato consigliato il collettore malossi e non il polini
ATTENZIONE se monti il 28 ti consiglio di cambiare anche marmitta, secondo me la sito standard è un po' sottodimensionata per un 177 col 28.... metti almeno una sito plus o ancor meglio una galaxy se vuoi un tocco vintage.... o una simonini!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
2901 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 11:57:11
|
Aspetta il parere di utenti più esperti, ma mi sa che il 28 su un dr sia un po' grandino... forse più indicato un si24/24, ma TI CAPISCO, il 28 fa taaaaaanta gola |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 18:31:56
|
per me il dr come gt non è tanto assetato,quindi vedo sbagliato montare un 28,credo un 24 sii piu che ragionevole. |
|
|
|
LouisPx125e
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 17:54:13
|
grz x i consigli ragazzi ;) |