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maurosc
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Inserito il - 16/09/2010 : 23:07:27
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Prepariamo i fori con una punta da trapano del 4.5 o 5 a una distanza regolare.
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83,09 KB Nei punti 1 2 3,Fare dei cordoncini di saldatura,mentre i punti 4 5 andranno saldati sia da una parte che dall'altra,ad intervalli,per evitare il deformarsi della lamiera.Nella foto non si vede,ma prima di saldare i punti 4 e 5,la vernice deve essere smerigliata via per facilitare la saldatura. A lavoro ultimato avremo provveduto a smerigliare il tutto,passato il nostro fondo epossidico su tutta la vespa,e solo allora i punti 1 2 3 e dove secondo voi necessita,andranno passati con sigillante per lamierati,SOVRAVERNICIABILE,steso con un pennellino medio a setole dure,per dare una certa originalità. |
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maurosc
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Inserito il - 16/09/2010 : 23:12:49
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96,87 KB Naturalmente si provvederà poi a fare i fori dei profili,il foro per l'attacco della molla del cavalletto ecc,tutto ciò che serve prima di passare alla verniciatura. |
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maurosc
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Inserito il - 16/09/2010 : 23:17:58
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Naturalmente le altre fasi di stuccatura della restante scocca,ve li risparmio,comunque una volta che secondo voi il lavoro di preparazione è finito,(date una rasatina di stucco anche sotto dove avete fatto le saldature)date l'isolante (da non confondere con il fondo epossidico)
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maurosc
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Inserito il - 16/09/2010 : 23:29:41
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maurosc
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Inserito il - 16/09/2010 : 23:37:22
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maurosc
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Inserito il - 16/09/2010 : 23:53:21
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34,8 KB Il sigillante che vi dicevo.
Dimenticavo:io una volta sostituito la pedana ,ho sabbiato tutta la vespa,ma questa è una cosa che dovete valutare voi se sabbiare prima o dopo,o addirittura non sabbiare per niente. Salutoni Mauro. |
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maurosc
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Inserito il - 17/09/2010 : 23:15:43
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Vi ringrazio per i complimenti,ho cercato di fare quello che potevo. Ogni volta cerco di mettermi nei panni di chi non ha mai fatto un lavoro di questo tipo,e mi accorgo solo dopo di aver tralasciato qualche particolare che per me sembrava scontato. Ad esempio non ho specificato che quando si fora la nuova pedana,deve essere staccata dal resto del telaio.Una volta forata,solo allora va riposizionata definitivamente con pinze a blocco ed iniziare cosi la chiusura dei fori con la saldatura,l'importante è spostarsi man mano con le pinze o morsetti per assicurarsi che le parti da accoppiare siano ben unite.Quando mi sarà possibile (visto che mi era stato chiesto)cercherò di postare un passo passo per quanto riguarda i rattoppi di buchi causati dalla ruggine perforante. Saluti Mauro. |
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