Autore |
Discussione |
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2010 : 20:59:45
|
Mi piacerebbe molto rendere definitivo il database marmitte x large, pulito e sistemato come quello per small. Elaborazione 91 è stato cancellato, e fra l'altro parecchio tempo fa gli chiesi di sistemarlo, mi rispose di sì ma poi finì a 3 tubi... Quindi chiedo all'admin ed ai moderatori il consenso di modificare il post iniziale che mi farei carico di redigere un po' come è nella discussione marmitte small con tutte le marme messe in ordine, illustrate e descritte... Datemi l'ok e mi metto subito a lavoro!
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2010 : 21:02:53
|
per me va bene ,sentiamo anche gli altri |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 19:56:33
|
grazie...ma gli altri che fanno sonnecchiano? |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 09:14:43
|
Eccomi!! Anche per me ok, i tuoi contributi sono sempre ben accetti e importanti. L'unica cosa è che non so tecnicamente come tu possa modificare il post iniziale (senza essere moderatore), per quello bisognerebbe chiedere all'admin |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 09:58:13
|
grazie ragazzi! be' per il discorso tecnico io pensavo di redigere il testo compreso di link alle foto caricate sul forum e passare il tutto ad uno di voi per modificare il post iniziale |
Ciao, Oscar |
|
|
Carlo75
Utente Master
4276 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 11:04:46
|
Perfetto...allora se nessuno è contrario (e non penso che lo siano) puoi iniziare il lavoro |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 13:29:30
|
Vai Oscar |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 20:42:59
|
ok cari illustri amici! mi sono messo a lavoro! Visto che sto cercando di fare una cosa fatta benino, mi ci vorrà un po', soprattutto per le espansioni avrò qualche difficoltà perchè in questi anni c'è stato un fiorire e molte non le conosco se non di nome... sarà anche che ho sempre preferito le padelle e semiespansioni. Potrei postare man mano qui provvisoriamente (in un unico post che andrei man mano ampliando) e quando ho finito si può spostare-copiare il tutto nel database ufficiale che dite? |
Ciao, Oscar |
|
|
Carlo75
Utente Master
4276 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 10:39:08
|
Procedi pure qui "illustre" amico Oscar. Poi faremo il copia-incolla |