Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 102 malossi...marmitta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 102 malossi...marmitta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 10:07:47  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
ciao ragazzi, ero interessato al gt 102 della malossi, ma leggevo in giro che ha i travasi di basi pił piccoli di quelli del 102 della polini...volevo sapere (se qualcuno lo sa) di quanto fossero pił piccoli e se eventualmente il gt si potesse montare su carter con i travasi raccordati per un polini senza andare incontro a seri problemi..
grazie in anticipo!

Don't Stop Believing

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 13:49:10  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ma i travasi di base sono simili,č lo scarico che č pił piccolocomunque prendi e monta tranquillamente.

Torna all'inizio della Pagina

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 18:08:07  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

ma i travasi di base sono simili,č lo scarico che č pił piccolocomunque prendi e monta tranquillamente.

si lo scarico lo sapevo, infatti lo faccio allargare o ci proverņ io, tanto č una cosa 'provvisoria', l'estate prossima se mi gira male monto un 130

Don't Stop Believing

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittą: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 21:02:25  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ma col 130 devi aprire.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 22:12:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
150 ha scritto:

ma col 130 devi aprire.

e quindi?

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 22:41:35  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
ah boh....poi ci chiediamo perchč c'č gente che non scrive pił o si fa cancellare

Don't Stop Believing

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 18:14:35  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
parliamo dello scarico, se volessi allargarlo, avendo a disposizione un dremel, che fresa dovrei utilizzare?cosģ intanto mi organizzo con quello, poi appena mi arriva il gt mi aiuterete per farmi capire su come allargarlo

Don't Stop Believing

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittą: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 18:24:06  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
usa queste mole in pietra(tipo quella x affilare i coltelli)

poi x rifinire usa un rotolino di carta vetrata con grana piu sottile delle mole.

miraccomando smussa lo scarico alla fine!

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Cittą: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 18:37:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
ma visto che devi aprire i carter per sostituire i cuscinetti e quant'altro perche' non ti fai direttamente un 130??

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 22:41:09  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
primo perchč non ho i soldi, se mi faccio un 130 ho deciso che deve essere uno in alluminio e come minimo devo mettere la forca a disco davanti...
secondo gią ho visto che correndo con un semplice 102 ne ho fatte di cavolate, rischiando anche parecchio..quindi se questo malossi mi soddisfa per bene potrei anche lasciarlo definitivo

Don't Stop Believing

limited
Utente Medio

Specialino

Cittą: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 11:21:34  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
Zaz ma su che Vespa lo devi montare? io cmq non snaturerei mai l@orginalita` della stessa, per una maggior frenata, sempre se non ne devo fare un uso acrobatico del mezzo, ma a quel punto che senso ha modificare una Vespa Classica?
il 130 cc prevede una marea di spese in piu`, con un 102 contieni di molto, anche se secondo me, il motore lo devi aprire lo stesso, perche` con campana ori, rischi di piegare l`albero (a me e` successo).

Smanettone Forever!

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 12:24:11  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
per fare un 102 spendi gli stessi soldi di un 130

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 12:35:15  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
non č vero..i 130 costano di pił per uno che deve comprare tutto su internet...e comuqnue io ho gią tutto, al massimo devo cambiare l'albero motore, quindi...

Don't Stop Believing

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 12:43:20  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
un dr 130 costa meno di un 102 nuovo

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Cittą: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 22:52:21  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
da me 130 polini nuovo 95 euro....

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittą: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 15:08:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ciaorosso ha scritto:

da me 130 polini nuovo 95 euro....

Me ne potresti spedire uno??
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever