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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 102 malossi...marmitta
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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 15:46:02  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
č arrivato il malossino...ed effettivamente č un po' piccolino lo scarico, 23mm...come lo dovrei allargare?
poi mi sa che ho fatto una minchiata...ho comprato i dischi frizione polini..ma quelli vanno solo su campana polini vero?
grazie

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mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 16:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
130 polini 95 euro nuovo?!


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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 10:19:32  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
comunque...io pensavo solo di raccordare la parte esterna al collettore della marmitta..va bene?

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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 10:05:58  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
se non hai troppe pretese dal motore,va benissimo.




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Emu102
Utente Medio


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: gonnosfanadiga


209 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 21:44:33  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
ciaorosso ha scritto:

da me 130 polini nuovo 95 euro....

che?? qui da me il DR 130cc costa 130 euro nuovo!!! ma io prendo tutto su internet

Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!!
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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 23:22:03  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
la gradazione della candela č uguale a quella del 102 polini? e da che getto maxx mi conviene partire?pensavo di partire almeno da 95 e poi a scendere se necessario(phbl 24, proma(forse) altrimenti polini a banana)

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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 10:50:29  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
allora...ho trovato la candela...
ora mi serve un aiutini per la carburazione, che secondo il libretto della malossi devo cambiare molto.
malossi consiglia:
getto max 115
getto min 42
polv 268d
spillo d31/2a
valvola 40

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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 16:23:32  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ok ho quasi finito, perō mi serve una mano con l'anticipo

Immagine:

165,16 KB

cosė č in posizione originale,e non so a quanti gradi equivalga..malossi consiglia 16°...e non so come mettere lo statore a 16°
le foto della faq sono diverse...hanno la tacchetta di riferimento in basso, quindi non so propio come muovermi!
grazie in anticipo

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 17:00:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
lo devi spostare in senso orario come c'č nella foto della FAQ, la tacca dello statore deve essere subito dopo quella del carter...
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 19:35:29  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Esatto, cosė dovrebbe essere a 17°, quindi per metterlo a 16° dovresti girare lo statore di 1° in senso orario...approssimativamente ciō equivale a disallineare le due tacche di 1mm. Non sarā preciso al 100% ma il risultato di solito č soddisfacente

Per la carburazione, in effetti quello č il setting consigliato dalla Malossi, che si basa su un carburatore con polverizzatore di tipo "ibrido"...se hai quello allora devi rispettare quella taratura, se invece hai un classico PHBL 24 con taratura Polini, per intenderci con il polv AQ 264, allora ti conviene partire direttamente dalla taratura Polini, maggiorando per sicurezza il getto massimo di 6-8punti, in questo modo dovresti giā avere un buon punto di partenza
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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 22:58:16  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ottimo carlo grazie mille...anche dj...
proverō con un getto da 95 per iniziare, e poi si vedrā

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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 12/09/2010 : 12:04:11  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ok...finalmente ho chiuso tutto e riattaccato il motore al telaio...per ora vā tutto bene, con il getto da 95 per quel pochino che ho aperto sembra grassa..ma fra una settimanella cercherō di carburare bene e magari anche di aggiornarvi sulle prestazioni

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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 22:48:22  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ciao ragazzi...vorrei parlare della marmitta...siccome la polini ormai č tocco di ruggine e fa molto macello, volevo orientarmi su una nuova marmitta..ero tentato nell'acquistare o una zirri silent o una sportroad(la versione nuova diciamo), solo che siccome sono un po' di soldini, volevo sapere primo se montano su pk(tagliando naturalmente parte della scocca portaruota) e secondo se poi la andrā bene anche con un gt corsalunga, cosė me la tengo bene per quando passerō al 130
ps:naturalmente provvederō ad accorciare il rapporto con i pignoni drt

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