Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cambio gruppo termico e non solo!!!! Vespa 50 HP
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Cambio gruppo termico e non solo!!!! Vespa 50 HP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 01:03:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
perchè non ti prendi una bella Leovinci come questa?
Immagine:

31,37 KB
io l'ho presa e devo dire che con il 75 rende abbastanza bene inoltre si mantiene anche la ruota di scorta

una a buon prezzo la trovi qui
http://www.subito.it/marmitta-leovinci-vepsa-pk-125-s-ets-brindisi-15316269.htm

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

FrancescoCampo
Utente Normale

Città: Alcamo

60 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 08:44:07  Mostra Profilo Invia a FrancescoCampo un Messaggio Privato
ma è rumorosa???
certo, un po' di sgamo lo fa....
mi informo sul prezzo, perchè le marmitte preferisco prenderle nuove piuttosto che usate!!!
Grazie

FrancescoCampo
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 08:54:36  Mostra Profilo Invia a FrancescoCampo un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

te l'ho già scritto sù cosa ti consiglio. ma per padellino originale bisogna intendere rigorosamente quello per V-HP (codice piaggio 210782) e conta che se un domani vorrai aumentare ancora la cilindrata non andrà più bene perchè farebbe scaldare troppo.

quindi la sito silencer non fa al mio caso???

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 10:01:35  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Immagine:

31,37 KB
io l'ho presa e devo dire che con il 75 rende abbastanza bene inoltre si mantiene anche la ruota di scorta

certo è una buona marmitta (anche se progettata per il 50cc) ma non la vedo abbinarsi bene al dr... poi è piuttosto rumorosa...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 10:03:53  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
FrancescoCampo ha scritto:

grandeveget ha scritto:

te l'ho già scritto sù cosa ti consiglio. ma per padellino originale bisogna intendere rigorosamente quello per V-HP (codice piaggio 210782) e conta che se un domani vorrai aumentare ancora la cilindrata non andrà più bene perchè farebbe scaldare troppo.

oh santa pazienza...ma se ti ho già scritto tutto a riguardo perchè rifai le stesse domande??? padellino originale significa PIAGGIO

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 10:21:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Immagine:

31,37 KB

Un mio amico cel'ha sul 75 polini, carburo da 19 però non so che rapporti monta e devo dire che spinge veramente bene Però è un po rumorosetta...

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

FrancescoCampo
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 12:01:04  Mostra Profilo Invia a FrancescoCampo un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

grandeveget ha scritto:

oh santa pazienza...ma se ti ho già scritto tutto a riguardo perchè rifai le stesse domande??? padellino originale significa PIAGGIO

beh scusami, io ti ringrazio per i consigli ma non ho fatto altre domande...
i ragazzi mi hanno consigliato altre marmitte, mica glielo possiamo impedire, no???
Riepilogo prezzi:
Padellino originale piaggio € 80.00
Sito Standard € 30.00
Polini semiespansione € 120,00

Che prendo, considerando che mi interessa soprattutto la silenziosità?

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:44:54  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato

grandeveget ha scritto:

grandeveget ha scritto:

beh scusami, io ti ringrazio per i consigli ma non ho fatto altre domande...
i ragazzi mi hanno consigliato altre marmitte, mica glielo possiamo impedire, no???
Riepilogo prezzi:
Padellino originale piaggio € 80.00
Sito Standard € 30.00
Polini semiespansione € 120,00

Che prendo, considerando che mi interessa soprattutto la silenziosità?

che c'entra il fatto che gli altri hanno consigliato altre marmitte? il punto è che insisti sulla sito quando ti abbiamo già ampiamente detto com'è. se la vuoi per forza prendila! a che serve continuare a fare una domanda già abbondantemente discussa?

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:51:03  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
la polini 120€ è una truffa, la trovi a 80. il suo rombetto lo fa ma nulla di così esagerato. guarda (cioè senti) qualche video su youtube della polini a serpentone e valuta... per il resto sulle sito ed il padellino piaggio della V-HP ho già discusso. chiaro che col secondo hai il massimo della silenziosità.

Ciao, Oscar

FrancescoCampo
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 10:43:50  Mostra Profilo Invia a FrancescoCampo un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

te l'ho già scritto sù cosa ti consiglio. ma per padellino originale bisogna intendere rigorosamente quello per V-HP (codice 210782) e conta che se un domani vorrai aumentare ancora la cilindrata non andrà più bene perchè farebbe scaldare troppo.

Ciao,
alla Piaggio mi danno come codice per la marmitta originale V-HP cod. 416218.
Va bene???

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 11:16:10  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
non saprei, sulla mia è riportato accanto al logo piaggio 210782 ma forse non è il codice prodotto. l'essenziale è che sia la marmitta originale della vespa HP

Ciao, Oscar

FrancescoCampo
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 21:36:20  Mostra Profilo Invia a FrancescoCampo un Messaggio Privato
marmitta ordinata, martedì dovrebbe arrivare...
Ho notato che il manubrio ha un leggero gioco...dove si stringe????
Grazias...

FrancescoCampo
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 12:25:26  Mostra Profilo Invia a FrancescoCampo un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
ho montato tutto (marmitta nuova molto silenziosa)...
Si, vicino al logo Piaggio c'è il numero 210782 ma il codcie di acquisto è 416218...
€ 75.00...
C'è un problema, si spegne facilmente (devo tirare l'aria, come si dice dalle mie parti spero capiate, per non farla spegnere).
Cosa verifico???

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 14:24:32  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato

Ciao ragazzi,
ho montato tutto (marmitta nuova molto silenziosa)...
Si, vicino al logo Piaggio c'è il numero 210782 ma il codcie di acquisto è 416218...
€ 75.00...
C'è un problema, si spegne facilmente (devo tirare l'aria, come si dice dalle mie parti spero capiate, per non farla spegnere).
Cosa verifico???

si capisce, tranquillo sei troppo magro al minimo! svita la vite a farfalla che c'è sul fianco sinistro del carburatore fino ad ottenere un minimo regolare sia a caldo che a freddo e regola la vite del mantenimento del minimo (che è montata sopra al comando dell'acceleratore).

Ciao, Oscar

FrancescoCampo
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 14:31:15  Mostra Profilo Invia a FrancescoCampo un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:
si capisce, tranquillo sei troppo magro al minimo! svita la vite a farfalla che c'è sul fianco sinistro del carburatore fino ad ottenere un minimo regolare sia a caldo che a freddo e regola la vite del mantenimento del minimo (che è montata sopra al comando dell'acceleratore).

Cosa vuol dire "troppo magro al minimo"???
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever