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Discussione |
FrancescoCampo
Utente Normale
Città: Alcamo
60 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 23:38:36
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ho rotto una fascia al primo tentativo.... uno a zero e palla a centro!!!!
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FrancescoCampo
Utente Normale
Città: Alcamo
60 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 17:52:40
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ok, ho montato il gruppo termico... ora devo montare il gruppo motore al telaio!!! C'è una qualche guida in giro??? Ho un problema in riferimento al collettore che va al carburatore...tra questi c'è qualcosa???? Grazie |
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mino
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2010 : 18:29:53
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a questo punto, visto che avevi gia aperto il carterino frizione ti andavi a comprare un 75 DR + pignoncino 16 denti, eri lì per farlo avevi smontato carterino frizione e gt, ma quanto t'hanno fatto pagare il 50?
x il collettore mica c'èp tanto da dire lo attacchi al blocco con la sua guanrizione se serve 1 pò di ermetico, ci sono 3 dadi lo serri bene e stop la guarnizione ovviamente la devi mettere nuova (kit guarnizioni rms x blocco ape : 6 euro)
ciaoooo |
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FrancescoCampo
Utente Normale
Città: Alcamo
60 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2010 : 22:32:52
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alla fine ho trovato solo il gruppo DR con pistobe diam. 47 ed ho montato questo!!! Per il collettore non ricordo di dadi, quando posso evetualmente posto una foto... Grazie |
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mino
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 23:00:43
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come non ricordi di dadi? ovviamente lato carburatore è a incastro con il cravattino che lo fissa per mezzo del bocchettone (il pezzo amovibile)
i dadi sono lato blocco, dove c'è la valvola di ammissione e nelle nostre piu recenti sono 3 nelle 50 piu vecchie sono 2 |
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FrancescoCampo
Utente Normale
Città: Alcamo
60 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 00:16:26
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tutto fatto... ma il cravattino è libero all'interno della guarnizione, no? altro problema: erroneamente quando ho smontato il blocco motore ho staccato i fili della bobina (non era necessario, lo so...l'ho scoperto dopo!!!) Ora mi trovo con 3vcavi e 4 spinotti; sugli spinotti sono segnati dei colori di cui due corrispondo al colore di due fili mentre il terzo filo ha due possibilità... dove lo metto??? Ho paura che se sgarro brucio la bobina!!! Grazie
P.S. mi rimane da collocare i fili freno, frizione e cambio, devo stare attento a qualcosa??? dove va una piccola guarnizione sagomata??? |
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grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 00:33:37
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non bruci niente, è uguale |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
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FrancescoCampo
Utente Normale
Città: Alcamo
60 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 16:06:23
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la frizione non funziona... avrò fatto un casino quando ho smontato il carterino??? Lo rismonto e verifico lo spingidisco!!! |
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FrancescoCampo
Utente Normale
Città: Alcamo
60 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 18:51:59
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ho smontato il carterino e verificato il tutto... mi sembra che sia tutto ok!!! nella guida si parla di un rallino in ottone che nel mio cosa credo sia in acciaio o ghisa, che mi sembra poggi (chiuso) su un cuscinetto a sfere tenuto fermo da da due semi-molle... Ho rimontato ma la frizione non va!!! Che faccio???? |
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djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 21:03:43
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ma l'hai regolata? |
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FrancescoCampo
Utente Normale
Città: Alcamo
60 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 21:18:31
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ciao, se per regolazione intendi dire avere fatto attenzione che la freccietta che sta sul carter sia in in direzione del pallio si, altrimenti non so come si fa!!! Grazias |
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grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 21:59:57
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hai regolato la tensione del filo??? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
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FrancescoCampo
Utente Normale
Città: Alcamo
60 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 23:49:07
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la tensione del filo è stata regolanda al momento del montaggio, nel senso chetiravo con la pinza il filo mentre avvitavo il ferma-filo!!! Va fatto diversamente??? |
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mino
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 10:32:42
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secondo me ha lo stesso problema mio vespa HP e V hanno la frizione col cuscinetto e tu sicuramente l'hai montata al contrario in tale verso il cuscinetto essendo sollecitato al contrario se ne esce dalla sede... le persone sono indotte a montarlo al contrario (anche io) perchè così entra piu libero, mentre tu devi metterlo nel senso opposto quando fa resistenza per montarlo.. |
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FrancescoCampo
Utente Normale
Città: Alcamo
60 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 15:48:24
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grazie le risposte, ma ho scoperto (almeno credo) quale era il problema....mancava l'olio!!! Ho avviato la vespa ed è tutto OK, tranne che la marmitta fa un bordellone... ho verificato i collettori e mi sembra tutto a posto, guarnizione comprese... vi faccio sapere
grazie tante per il supporto che avete dato ad un novellino come me!!!! |
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