Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Elaborazione carter per 75 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Elaborazione carter per 75 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

giospecial
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: trevsio

137 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 16:36:34  Mostra Profilo Invia a giospecial un Messaggio Privato
ti ho mandato un mp

Vespa 50 Special 1975
Vespa 125 Primavera 1974
Torna all'inizio della Pagina

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 18:11:44  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
Francesco ha scritto:

Oggi pomeriggio ho montato il bocchettone originale piaggio per 19.19 nuovo ma sprovvisto di feltrino allora ho pensato di sostituirlo con della pasta rossa...dopo aver montato il carburatore ho aspettato 2-3 ore e poi ho fatto un giro.
Praticamente non è cambiato nulla, quando cambio le marce sembra andare bene ma quando metto la quarta ed accelero a manetta per un pò e poi lascio completamente l'acceleratore il motore non si "insittisce" ma continua a scoppiettare.
Ho fatto anche un video nel quale da fermo si sente il minimo non prorpio basso al di sotto del quale il motore si spegne...
In verità Poeta mi aveva detto che dovevo montare un gt nuovo però non per cattiva fede ma volevo provarle tutte prima di spendere altri soldi per il gt.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=1E-rHwJbYGw

ce qualche problema di carburazione controlla che il collettore non sia ovalizzato dove attacca al carburatore.

e cmq io non capisco come mai montate questi getti piccoli... monta un 80-82 almeno!
cosi la carburazione si ingrassa e in fase di decellerazione non ti fa quei borbotti..

poi dipende anche dal tipo di filtro che monti

e un problema risolvibilissimo basta giocare con la carburazione,
prova ad avvitare tutta la vite della miscela e a svitarla di 2 o 2 giri e mezzo, e poi regola l'apertura della ghigliottina, tutto e sempre a motore caldo.

poi questa cosa potrebbe sembrare una sciocchezza ma puo capitare...

controlla che il comando del gas torni regolarmente indietro, potrebbe essere secca la cordina dell'acceleratore ritardando il ritorno al minimo, usa dello svitol e olia tutto.

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever