Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Com'č stata la vostra esperienza militare?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Com'č stata la vostra esperienza militare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

VESPAcco
Utente Medio

Cittā: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 16:05:50  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
2° Scaglione 1998.....
C.a.r. a Udine caserma Pio Spaccamela....poi trasferito a Padova alla caserma Bussolin di Padova!
E' stata un esperienza che sono contento di aver fatto....ne conservo un bel ricordo,ho conosciuto
dei ragazzi davvero simpatici con cui mi sono molto divertito!!!!!
Un solo episodio di nonnismo spiacevole che ho subito al car da un caporale istruttore ...e che mi č costato 12gg di corvč cucina....
ma a l'altro č andata peggio č credetemi se l'era meritato!

La felicitā č un pieno di benza al 2%
Torna all'inizio della Pagina

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 20:44:49  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
7°scaglione 1987
9° gruppo artiglieria pesante "ROVIGO" i primi tre mesi un pianto poi imboscato dato che avevo capito che era tempo sprecato

cesare lelli

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 20:45:09  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
7°scaglione 1987
9° gruppo artiglieria pesante "ROVIGO" i primi tre mesi un pianto poi imboscato dato che avevo capito che era tempo sprecato

cesare lelli

Mephysto
Utente Normale

the who

Prov.: Mantova
Cittā: Bozzolo

95 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 20:22:07  Mostra Profilo Invia a Mephysto un Messaggio Privato
VESPAcco ha scritto:

2° Scaglione 1998.....
C.a.r. a Udine caserma Pio Spaccamela....poi trasferito a Padova alla caserma Bussolin di Padova!
E' stata un esperienza che sono contento di aver fatto....ne conservo un bel ricordo,ho conosciuto
dei ragazzi davvero simpatici con cui mi sono molto divertito!!!!!
Un solo episodio di nonnismo spiacevole che ho subito al car da un caporale istruttore ...e che mi č costato 12gg di corvč cucina....
ma a l'altro č andata peggio č credetemi se l'era meritato!
Vespacco č vera la storia del joker?

Please gentleman starts your engines

william Pologna
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Foresto sparso

1 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 10:21:08  Mostra Profilo Invia a william Pologna un Messaggio Privato
Ciao Pinetto io sono pologna ti ricordi? 7/97 bolzano ero in ccs con carletto fasano e tanti altri amici della cuenense e tu dove eri?

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 22/10/2011 : 02:41:35  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
per quello che riguarda il militare potrei scrivere un libro..
Gran rotture di palle. un mondo di treni. un mondo di sigarette, ma anche un sacco di ricordi
questa e' la mia storia

4/99
Albenga - 72' reggimento PUGLIE
Torino - Comando truppe alpine brigata Taurinense
Bolzano - 24' battaglione alpini dolomiti
Vipiteno - 5' reggimento alpini brigata meccanizzata Julia

Penna nera per sempre

Livin Fresh - Always fun

Bianco87
Utente Medio

a.kk

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Udine

192 Messaggi

Inserito il - 22/10/2011 : 21:12:55  Mostra Profilo Invia a Bianco87 un Messaggio Privato
C.A.R. al 1 reggimento di fanteria S.Giusto di Trieste.
Trasferito poi al mitico 3 rgt artiglieria di montagna, caserma "cantore" di Tolmezzo. Alpino della 17 batteria.

Io posso solo dire ke per me č stata una esperienza fantastica ke mi č servita molto...soprattutto a livello caratteriale.
Ho fatto anke le gare di sci, i famosi CA.Sta.
Ero aiuto istruttore per i corsi di arrampicata....
Si sparava con gli obici, i famosi 105 - 40...
Si saprava con gli fh....
Insomma nel complesso io non posso sicuramente lamentarmi.
E poi andavo spessissimo in montagna ke č la mia passione

maxdov
Utente Normale

Cittā: bologna

84 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 09:34:38  Mostra Profilo Invia a maxdov un Messaggio Privato
( 2°-84)dest. car fano,un mese di dolore ai piedi e ordini strillati in faccia,poi dest. finale localitā "banne" villaopicina trieste caserma oprativa-punitiva 8° gruppo artiglieria controcarro pasubio caserma montecimone; i primi 5mesi ho fatto campi a campoteulada sardegna elezioni a paterno'sicilia ,visto che mi avevano dato l'incarico autista mezzi pesanti ho dovuto studiare per la pat c ,tante guardie,servizi cucina almeno alla sera dopo tutto dormivo nella mia branda, scorte armate,ecc.ecc. prima licenza dopo 5mesiemezzo 5giorni secchi,alla fine sono riusito a inboscarmi a trieste circolo sottuficiali come autista del maresciallo maggiore da li al congedo č stata una passeggiata,temprato com'ero. tornerei a rifarlo in parte il militare l'unico vantaggio che mi č rimasto la patente c di cui ora la uso x il mio lavoro.ciao scusate le chiaccere ho rispolverato nella memoria quei ricordi or sono.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever