Autore |
Discussione |
VESPAcco
Utente Medio
Cittā: Roma
258 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 16:05:50
|
2° Scaglione 1998..... C.a.r. a Udine caserma Pio Spaccamela....poi trasferito a Padova alla caserma Bussolin di Padova! E' stata un esperienza che sono contento di aver fatto....ne conservo un bel ricordo,ho conosciuto dei ragazzi davvero simpatici con cui mi sono molto divertito!!!!! Un solo episodio di nonnismo spiacevole che ho subito al car da un caporale istruttore ...e che mi č costato 12gg di corvč cucina.... ma a l'altro č andata peggio č credetemi se l'era meritato! |
La felicitā č un pieno di benza al 2% |
|
|
cesare1968
Utente Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 20:44:49
|
7°scaglione 1987 9° gruppo artiglieria pesante "ROVIGO" i primi tre mesi un pianto poi imboscato dato che avevo capito che era tempo sprecato |
cesare lelli |
|
|
cesare1968
Utente Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 20:45:09
|
7°scaglione 1987 9° gruppo artiglieria pesante "ROVIGO" i primi tre mesi un pianto poi imboscato dato che avevo capito che era tempo sprecato |
cesare lelli |
|
|
Mephysto
Utente Normale
Prov.: Mantova
Cittā: Bozzolo
95 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 20:22:07
|
| VESPAcco ha scritto:
2° Scaglione 1998..... C.a.r. a Udine caserma Pio Spaccamela....poi trasferito a Padova alla caserma Bussolin di Padova! E' stata un esperienza che sono contento di aver fatto....ne conservo un bel ricordo,ho conosciuto dei ragazzi davvero simpatici con cui mi sono molto divertito!!!!! Un solo episodio di nonnismo spiacevole che ho subito al car da un caporale istruttore ...e che mi č costato 12gg di corvč cucina.... ma a l'altro č andata peggio č credetemi se l'era meritato!
|
Vespacco č vera la storia del joker? |
Please gentleman starts your engines |
|
|
william Pologna
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Foresto sparso
1 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 10:21:08
|
Ciao Pinetto io sono pologna ti ricordi? 7/97 bolzano ero in ccs con carletto fasano e tanti altri amici della cuenense e tu dove eri?
|
|
|
TAPS
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2011 : 02:41:35
|
per quello che riguarda il militare potrei scrivere un libro.. Gran rotture di palle. un mondo di treni. un mondo di sigarette, ma anche un sacco di ricordi questa e' la mia storia
4/99 Albenga - 72' reggimento PUGLIE Torino - Comando truppe alpine brigata Taurinense Bolzano - 24' battaglione alpini dolomiti Vipiteno - 5' reggimento alpini brigata meccanizzata Julia
Penna nera per sempre |
Livin Fresh - Always fun |
|
|
Bianco87
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Udine
192 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2011 : 21:12:55
|
C.A.R. al 1 reggimento di fanteria S.Giusto di Trieste. Trasferito poi al mitico 3 rgt artiglieria di montagna, caserma "cantore" di Tolmezzo. Alpino della 17 batteria.
Io posso solo dire ke per me č stata una esperienza fantastica ke mi č servita molto...soprattutto a livello caratteriale. Ho fatto anke le gare di sci, i famosi CA.Sta. Ero aiuto istruttore per i corsi di arrampicata.... Si sparava con gli obici, i famosi 105 - 40... Si saprava con gli fh.... Insomma nel complesso io non posso sicuramente lamentarmi. E poi andavo spessissimo in montagna ke č la mia passione |
|
|
maxdov
Utente Normale
Cittā: bologna
84 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 09:34:38
|
( 2°-84)dest. car fano,un mese di dolore ai piedi e ordini strillati in faccia,poi dest. finale localitā "banne" villaopicina trieste caserma oprativa-punitiva 8° gruppo artiglieria controcarro pasubio caserma montecimone; i primi 5mesi ho fatto campi a campoteulada sardegna elezioni a paterno'sicilia ,visto che mi avevano dato l'incarico autista mezzi pesanti ho dovuto studiare per la pat c ,tante guardie,servizi cucina almeno alla sera dopo tutto dormivo nella mia branda, scorte armate,ecc.ecc. prima licenza dopo 5mesiemezzo 5giorni secchi,alla fine sono riusito a inboscarmi a trieste circolo sottuficiali come autista del maresciallo maggiore da li al congedo č stata una passeggiata,temprato com'ero. tornerei a rifarlo in parte il militare l'unico vantaggio che mi č rimasto la patente c di cui ora la uso x il mio lavoro.ciao scusate le chiaccere ho rispolverato nella memoria quei ricordi or sono. |
|
|
Discussione |
|