Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - noi che abbiamo tutti una VESPA PIAGGIO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 noi che abbiamo tutti una VESPA PIAGGIO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Squente
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Carbonia

13 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 22:15:58  Mostra Profilo Invia a Squente un Messaggio Privato
ma cosa ne pensate del modello della LML ITALIA che si chiama STAR o roba del genere,ma come è possibile che questa azienda abbia fatto il modello della px euro3 ?? ma perchè non l'ha fatto la piaggio ???
so che la LML era la ditta indiana che aiutava la piaggio nelle vendite internazionali, ma cosi si rovina un mito.....

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 22:47:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
NOI ABBIAMO TUTTI UNA (O PIU) VESPA PIAGGIO!!!!!!!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 14:05:12  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Messaggio di Squente

ma cosa ne pensate del modello della LML ITALIA che si chiama STAR o roba del genere,ma come è possibile che questa azienda abbia fatto il modello della px euro3 ?? ma perchè non l'ha fatto la piaggio ???
so che la LML era la ditta indiana che aiutava la piaggio nelle vendite internazionali, ma cosi si rovina un mito.....

sei arrivato 2

ci sono decine di post in merito...
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 14:31:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
già..

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

Squente
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Carbonia

13 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 16:12:32  Mostra Profilo Invia a Squente un Messaggio Privato
ok scusate allora

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 16:14:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
bella la LML!

Non diciamo cavolate.....POETA!

pugnodidadi

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 18:57:59  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
poeta mi hai fatto venire un infarto....

Alessandro

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 19:07:10  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
nella mia citta' ce n'e' una, la vedo tutti i giorni...
credetemi, non ha il rumore del px...
non ha nemmeno l'odore tipico della vespa, quell'odore particolare
che "sentiamo" quando entriamo nel box...
non so' se qualcuno capisce quelo che intendo...

credetemi... NON e' una vespa...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 21:08:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
la vedo tutte le mattine andando a scuola,
è molto distante dal PX e poi non credo che i materiali siano gli stessi

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 21:15:50  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
io l'ho vista abbastanza bene in un concessionario piaggio (quello famoso che mi ha detto di rottamare la mia t.s. che era "vecchia"?!?!??! )

materiali secondo me non di alta qualità, a iniziare da una minchiata come i pulsanti luci, frecce...

plasticone rifinito anche male a mio modestissimo parere....

cmq già parlato in mille post di sta cosa, è assodato che non sono vere vespe!!

Alessandro

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 21:30:48  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ma và, chi ha mai sostenuto che la LML sia una vespa? un miliardo di seghe mentali sullo stesso argomento trattato almeno una ventina di volte.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 22:41:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

ma và, chi ha mai sostenuto che la LML sia una vespa? un miliardo di seghe mentali sullo stesso argomento trattato almeno una ventina di volte.

Ma voi ragazzi credete che il nuovo utente Squente sia al corrente delle discussioni sulla LML? Ok basta la funzione cerca...ma l'accoglienza non è delle migliori. Sempre con sta storia dei post trattati più volte e bla bla bla...basta un semplice link postato, invece di fare mille commenti visto che si vuol risparmiare spazio,il nuovo utente ringrazierà invece di chiedere scusa sentendosi un pò "aggredito".
un forum del genere non regge mi spiace dirlo..
Da frequentatore di altri forum di vario tipo queste cose non succedono..o almeno moderatori e assidui frequentatori non sembrano inaciditi irritati come succede qui. Vi starò forse sulle balle ma non mi interessa, è il mio pensiero.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 22:52:04  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
non mi ero neanche accorto che fosse un utente nuovo, qui non si è irritato nessuno.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 23:02:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti ho scritto "sembrano" e poi generale, spesso tendenti all'acido, vabbè non faccio romanzine è meglio. divertitevi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever