Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 14:14:04
|
Ciao a tutti, faccio questo sondaggio per capire che tipo di candela montate sulle vostre small e se siete soddisfatti, leggo di molti che con vespa elaborata montan la B7HS e si trovan bene, io ho preso anche la BR8HS e la champion L82C, non avevano la L78C per il prossimo motore che sarà il 102 polini con vari lavori. Che candela: marca e gradazione avete nella vostra small e quale configurazione nel motore?
|
|
vitto93
Utente Master
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 14:19:26
|
quante seghe per una candela, c'è la tabella nel forum e altre 1000 discussioni. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
|
|
n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 14:52:40
|
| vitto93 ha scritto:
quante seghe per una candela, c'è la tabella nel forum e altre 1000 discussioni.
|
lo so le ho lette, e quindi non posso fare un sondaggio? Spesso quando apro una discussione aggredite, certi atteggiamenti li posso reggere per un pò ma dopo vi mollo mi spiace. Sarete in gamba, esperti pur avendo una giovane età, ma solitamente troppo infogati con modi poco gentili. beh vi saluto! ciao
|
|
|
vitto93
Utente Master
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 15:13:25
|
Non credo di aver aggredito nessuno, la mia era solo un'osservazione |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
|
|
n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 15:38:46
|
| vitto93 ha scritto:
Non credo di aver aggredito nessuno, la mia era solo un'osservazione
|
parlo anche in generale, poi solitamente per certi modi non c'è un buon clima nel forum. Alla fine uno si scoccia. Eviterò di inserire troppi messaggi così anche il forum respirerà meglio.
Mi son preso insulti una volta da un certo rokito, poi capisco che voi ragazzini siete in un periodo di crescita particolare , dove talvolta vi accorgete di sapere qualcosa più degli altri ve la tirate e avete anche modi poco delicati, a volte mi sembri la copia di vespa90 senza offesa per nessuno dei due. Questo lo vedo soprattutto nelle nuove generazioni che pensan di sapere tutto, e dar l'esempio a chi è uscito dal c**o della madre prima di loro. Saprete più cose sulla vespa rispetto a me, ma avete modi poco sereni, vi mettete in un gradino troppo alto. Comunque non faccio altre polemiche, mi son scocciato di questo clima del forum, sarò meno presente. Buona giornata. |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 16:01:44
|
minca mia a tui oh andredlock accabadda 'e fai su scimpru!!!! scarescia e no castiara gustu troddio pettinau
|
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
rokito
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 16:33:46
|
Siccome io lo so, nonostante la mia tenera età, mi tocca svelarti che non si esce dal culo ma da qualche altra parte |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
mino
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 16:53:40
|
certa gente è così una m... che sembra sia nata da un altra parte... ahahah battutacce a parte
75 DR F1 con L82C champion |
|
|
|
n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 17:35:32
|
no è un modo di dire rokito..
per mimmo no seu fendi su scimpru, su fattu est ca unu si segada de custas situazionis |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 18:22:57
|
ahio picciocheddusu, donai pagu pagu arrispettu a chini ndi onada a bosattrusu...
traduzione: dai ragazzi, date poco poco rispetto a chi ne da a voi... |
|
|
cionizon
Utente Attivo
Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
|
Discussione |
|