Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Blocco vespa PK 50 N
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Blocco vespa PK 50 N
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 21:17:34  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
mamma mia quante cazzate che si leggono!!!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 22:01:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

Del tipo? Illuminaci

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 22:07:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

per esempio

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 22:19:59  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

la 22/63 perfetta per un 75 (non la tirerebbe neanche col padellino)..il pignone da 21 per la campana da 63.. la silent con il dr e la 22/63..
djgonz ha scritto:

vitto93 ha scritto:

per esempio

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 22:33:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
caxxo quella della silent mi era sfuggita

Luca, ma ti pare che un 102 con un espansione pura riesca a tirare bene la 22/63?
Ma dai...

per quella configurazione, la polini a serpentone è perfetta...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 00:20:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

vitto93 ha scritto:

la 22/63 perfetta per un 75 (non la tirerebbe neanche col padellino)..il pignone da 21 per la campana da 63.. la silent con il dr e la 22/63..
djgonz ha scritto:

vitto93 ha scritto:

per esempio

Vito perchè prima di scrivere non leggi bene tutta la discussione?
Si è parlato per caso di 22/63 col 75? No. Si intendeva la 22/63 col 102 dr, quindi prima di fare il fighetto leggi meglio per cortesia, il titolo della discussione parla di 75, ma in un messaggio precedente vincy ha descritto tutta la configurazione che vuole adottare ed è in base a quella che abbiam discusso. Certo per il pignone ok do ragione...ma nel caso della silent se intendevi ancora il 75 e bla bla bla certo, ma rileggi bene per favore.
unica cosa che già ha detto DJ è del pignone, poi per la silent ho già commentato io che con quei rapporti e 102 non è il caso di metter espansioni(ma se tu pensavi al 75.....), altre cazzate non ne vedo.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 11:39:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

vitto93 ha scritto:

vitto93 ha scritto:

djgonz ha scritto:

vitto93 ha scritto:

per esempio

Vito perchè prima di scrivere non leggi bene tutta la discussione?
Si è parlato per caso di 22/63 col 75? No. Si intendeva la 22/63 col 102 dr, quindi prima di fare il fighetto leggi meglio per cortesia, il titolo della discussione parla di 75, ma in un messaggio precedente vincy ha descritto tutta la configurazione che vuole adottare ed è in base a quella che abbiam discusso. Certo per il pignone ok do ragione...ma nel caso della silent se intendevi ancora il 75 e bla bla bla certo, ma rileggi bene per favore.
unica cosa che già ha detto DJ è del pignone, poi per la silent ho già commentato io che con quei rapporti e 102 non è il caso di metter espansioni(ma se tu pensavi al 75.....), altre cazzate non ne vedo.

no andre, vitto si riferiva a Luca, che ultimamente sta dicendo cose sbagliate...

quella del 75 con i 22/63 l'ha detta Luca, non mi ricordo in che post ma l'ha detta... mica ce l'aveva con noi...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 11:49:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh allora spero si riferisca a quello...ma sembra strano perchè luca se prima pensava che era perfetta la 22/63 col 75, mentre ora dice che addirittura è lunga per il 102...ma penso che vitto si riferisca a questi ultimi messaggi..magari ha capito male il mio dove intendevo il 102 dr con la 22. Se non è così mi scuso con vitto, ma non ha specificato

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 11:53:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

beh allora spero si riferisca a quello...ma sembra strano perchè luca se prima pensava che era perfetta la 22/63 col 75, mentre ora dice che addirittura è lunga per il 102...ma penso che vitto si riferisca a questi ultimi messaggi..magari ha capito male il mio dove intendevo il 102 dr con la 22. Se non è così mi scuso con vitto, ma non ha specificato

Beh in effetti l'ha scritto! Quindi vitto ti chiedo scusa pubblicamente ma pensavo avessi interpretato male gli ultimi messaggi.
Però caspita pensare prima al perfetto adattamento del 75 con la 22/63 e poi pensare che addirittura risulta lunga col 102...

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 18:33:38  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
tranquillo andrea, prima di affermare che qualcuno abbia sparato cazzate ci riflettu su, e mi dispiace ripeterlo ma TUTTE quelle che ho elencato dette da Luca sono cazzate!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 19:52:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

tranquillo andrea, prima di affermare che qualcuno abbia sparato cazzate ci riflettu su, e mi dispiace ripeterlo ma TUTTE quelle che ho elencato dette da Luca sono cazzate!

Vitto chiedo scusa, son partito in quarta ma ho frainteso io.
Beh io ho consigliato quel che ho sperimentato la 22/63 col 102 lavorato andava bene.

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 20:18:12  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
certo, questo è un buon consiglio e non l'ho messo per niente in discussione
andredlock ha scritto:

vitto93 ha scritto:

Beh io ho consigliato quel che ho sperimentato la 22/63 col 102 lavorato andava bene.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 20:48:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

certo, questo è un buon consiglio e non l'ho messo per niente in discussione
andredlock ha scritto:

vitto93 ha scritto:

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 20:49:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
scusate tanto ma a questo punto credo che anche io abbia frainteso lasciate perdere quello che ho detto; è un periodaccio sono rimasto senza birra e svariono un pochino.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 18:59:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ragazzi ieri sono andato a ordinare i pezzi...
Dite che se per un po giro con il carburatore 16-12 succede qualcosa?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever