Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - in che data tornereste?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 in che data tornereste?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 12:28:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Mimmo se fossi in te io scaverei una base sotterranea e le nasconderei lì senza dirlo a nessuno, così tra 100 anni quanto il suolo arriverà a quel livello le troveranno durante gli scavi e finiranno su tutti i giornali e poi in un museo

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 14:09:08  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
a chi lo dici grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 11:58:23  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
l'età perfetta sono i 29 anni per me, maturo al posto giusto e con già una situazione economica più che stabile! però sicuramente, se dovessi fare un ulteriore balzo nel tempo indietro, direi i 16 anni, dove comprerei un bel Specialino e poi me lo terrei per sempre!

Smanettone Forever!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 16:17:13  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
se proprio proprio nel 1949.... cosi' bi beccavo una '98!

ma comunque esattamente nel periodo in cui ho vissuto!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 12:55:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
senza dubbio nell'america degli anni 50-60. Happy Days! Vedendo il telefilm penso sempre che doveva essere fantastico vivere lì in quegli anni

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 14:09:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ultimamente vorrei tornare indietro di poco più di un anno... da un lato non vorrei assolutamente perchè giusto in quel periodo di tempo ho conosciuto persone veramente speciali... purtroppo però proprio a causa di una di queste persone, che considero forse "troppo" speciale, vorrei fare un salto indietro ... purtroppo le cose non vanno mai come si vorrebbe

Spada
Nuovo Utente

Bambina

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Lugagnano

45 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 14:33:14  Mostra Profilo Invia a Spada un Messaggio Privato
ah nostalgici del passato...io se potessi volerei indietro nei primi anni settanta...per stringere la mano a Munari quando scende dalla sua Fulvia HF dopo una strepitosa vittoria al Montecarlo, per vedere l'ascesa della Lancia Stratos, della 131, delle svariate gruppo B (S4 in particolare), e chissà...magari per prendermi anche una bella GS e fare il figo in giro tipo Quadrophenia! Quelli come me vivono di revival e di Vespe che dopo 30 anni sono ancora capaci di riportare un pò indietro le lancette dell'orologio! Tutto sommato dobbiamo considerarci fortunati perchè verrà il giorno(metti 2080) che un bambino chiederà come si stava nel 2010 e noi fieri potremmo rispondere: "vecchio mio, nel 2010 in sella a una Vespa mi battevo come un leone contro tutta quella tecnologia che stava prendendo il sopravvento! dai che oggi pomeriggio ti accompagno in concessionaria a vedere l'Astrovespa Apollo 13 ET25 e poi ci mangiamo un bel gelato in riva al lago virtuale che hanno appena installato vicino alla casa della nonna! ah dimenticavo, se qualcuno nel 2200 ti chiederà come si stava nel 2100 NON rispondergli!!

Contro i tempi che avanzano: Vespa!

La Vespa è la prova che Dio ci vuole bene...
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever