Autore |
Discussione |
santolo
Utente Senior
Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2009 : 12:13:41
|
oggi sono nel pieno della maturità e pian piano sto realizzando tutto quello che dieci anni fa sognavo,il lavoro,le vespe,il matrimonio,e un domani(al più presto)qualcosa che dia senso a tutto questo,cmq tornerei negli anni sessanta,perchè sono affascinato da quello che vedo nei film dell'epoca,le strade, la gente,i vestiti......le vespema in quanto alla musica...beh qualcuno dovrebbe sapere che i guns n' roses furono adottati dagli AEROSMITH,ma ammetto essendo anche un fan sfegatato dei guns che axl e soci dal 1988 al 1993 non erano secondi a nessuno,,,cmq i loro videoclip,NOVEMBER RAIN e sopratutto ESTRANGED sono una cosa ALLUCINANTEtroppo fighi |
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
|
|
SVPX
Utente Senior
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2009 : 00:55:25
|
Tornerei al 10 agosto 2009, tornerei a quel the caldo in quel bar sul mare alle 2 di mattina, tornerei ai discorsi fatti con lei, se avessi un telecomando porterei indietro costantemente quegli istanti e rimanderei in play. Tornerei a quella sera in giro per la città a parlare di arte, di calze a tubo e di Adalberto Libera, di caffettiere e di pizzerie, anche li userei il telecomando magico. Andrei però avanti a quel giorno in cui prima o poi, prima o poi, sarà mia... |
No Lambro, No Plastic! |
|
|
rokito
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2009 : 11:16:10
|
il telecomando magico l'hai preso dal film "Click"? |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2009 : 17:53:53
|
| santolo ha scritto:
oggi sono nel pieno della maturità e pian piano sto realizzando tutto quello che dieci anni fa sognavo,il lavoro,le vespe,il matrimonio,e un domani(al più presto)qualcosa che dia senso a tutto questo,cmq tornerei negli anni sessanta,perchè sono affascinato da quello che vedo nei film dell'epoca,le strade, la gente,i vestiti......le vespema in quanto alla musica...beh qualcuno dovrebbe sapere che i guns n' roses furono adottati dagli AEROSMITH,ma ammetto essendo anche un fan sfegatato dei guns che axl e soci dal 1988 al 1993 non erano secondi a nessuno,,,cmq i loro videoclip,NOVEMBER RAIN e sopratutto ESTRANGED sono una cosa ALLUCINANTEtroppo fighi
|
STRAQUOTONE!!! altro che Nirvana (con tutto il rispetto)... canzoni come: WELCOME TO THE JUNGLE SWEET CHILD O MINE PARADISE CITY ROCKET QUEEN ONE IN A MILLION PATIENCE DONT CRY NOVEMBER RAIN COMA YESTERDAY KNOCKIN ON HEAVEN'D DOOR (cover di bob dylan) EXTRANGER YOU COULD BE MINE resteranno nelle storia del rock!!!
per non parlare dei loro concerti... quello al ritz di New York nell'88 secondo me rimane il concerto rock più bello della storia...
GUNS FOR EVER |
|
|
rokito
Utente Master
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2009 : 18:00:23
|
| djgonz ha scritto:
| santolo ha scritto:
oggi sono nel pieno della maturità e pian piano sto realizzando tutto quello che dieci anni fa sognavo,il lavoro,le vespe,il matrimonio,e un domani(al più presto)qualcosa che dia senso a tutto questo,cmq tornerei negli anni sessanta,perchè sono affascinato da quello che vedo nei film dell'epoca,le strade, la gente,i vestiti......le vespema in quanto alla musica...beh qualcuno dovrebbe sapere che i guns n' roses furono adottati dagli AEROSMITH,ma ammetto essendo anche un fan sfegatato dei guns che axl e soci dal 1988 al 1993 non erano secondi a nessuno,,,cmq i loro videoclip,NOVEMBER RAIN e sopratutto ESTRANGED sono una cosa ALLUCINANTEtroppo fighi
|
STRAQUOTONE!!! altro che Nirvana (con tutto il rispetto)... canzoni come: WELCOME TO THE JUNGLE SWEET CHILD O MINE PARADISE CITY ROCKET QUEEN ONE IN A MILLION PATIENCE DONT CRY NOVEMBER RAIN COMA YESTERDAY KNOCKIN ON HEAVEN'D DOOR (cover di bob dylan) EXTRANGER YOU COULD BE MINE resteranno nelle storia del rock!!!
per non parlare dei loro concerti... quello al ritz di New York nell'88 secondo me rimane il concerto rock più bello della storia...
GUNS FOR EVER
|
ti consiglio di aggiungere Roses sennò sembri un maniaco delle armi |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2009 : 19:00:34
|
si capiva |
|
|
|
SVPX
Utente Senior
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2009 : 20:44:54
|
| rokito ha scritto:
il telecomando magico l'hai preso dal film "Click"?
|
no, non mi piace troppo quel telecomando, la finisci con un palo nel culo se usi quello, meglio che me lo progetti io! eheheh |
No Lambro, No Plastic! |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 15:19:32
|
| rokito ha scritto:
ti consiglio di aggiungere Roses sennò sembri un maniaco delle armi
|
ti sparo!!! |
|
|
stefano vespista
Utente Master
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 23:51:11
|
io non tornerei indietro mai, ogni giorno che passa è una nuova vita, un nuovo viaggio. Anche se ci sono state sbagli casini ecc è anche bello che restino solo dentro di noi !!
anche se tornerei volentieri indietro,5 minuti prima di........
Immagine:
23,55 KB |
___ (°_°)
|
|
|
Vincy95
Utente Master
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 10:03:04
|
Io tornerei nel lontano 1989, qunado mio zio cambiò la sua special per prendere il mio attuale pk stefano vespista ma che cosa è successo? |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
|
filippocadili
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 18:35:32
|
tornerei al giorno della nascita,così rifarei tutto da capo,cazzate comprese e sarei molto meno disilluso di ora,con i miei 51 anni.... ciao,Filippo. |
filippo |
|
|
luca-76
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 22:29:35
|
se potessi viaggiare nel tempo andrei sicuramente nell'anno in cui sono nato il 1976 per comprarmi una primavera nuova color marrone come quella restaurata da Fulvio |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 10:28:03
|
io invece in questo momento vorrei andare nel futuro e alla data del rogito che non arriva mai causa un problemda dopo l altro |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 11:37:30
|
io invece vorrei andare nel 2100, perchè è una data che non vedrò mai e vedere come stanno e cosa fanno i miei discendenti, se il mondo è rinsavito e che fine hanno fatto le mie vespe (sigh) |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 11:39:13
|
| robert16fj ha scritto:
io invece in questo momento vorrei andare nel futuro e alla data del rogito che non arriva mai causa un problemda dopo l altro
|
Ancora non rogitasti? e io aspetto sempre grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
Discussione |
|