Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - in che data tornereste?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 in che data tornereste?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 21/12/2009 : 12:13:41  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
oggi sono nel pieno della maturità e pian piano sto realizzando tutto quello che dieci anni fa sognavo,il lavoro,le vespe,il matrimonio,e un domani(al più presto)qualcosa che dia senso a tutto questo,cmq tornerei negli anni sessanta,perchè sono affascinato da quello che vedo nei film dell'epoca,le strade, la gente,i vestiti......le vespema in quanto alla musica...beh qualcuno dovrebbe sapere che i guns n' roses furono adottati dagli AEROSMITH,ma ammetto essendo anche un fan sfegatato dei guns che axl e soci dal 1988 al 1993 non erano secondi a nessuno,,,cmq i loro videoclip,NOVEMBER RAIN e sopratutto ESTRANGED sono una cosa ALLUCINANTEtroppo fighi

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 00:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Tornerei al 10 agosto 2009, tornerei a quel the caldo in quel bar sul mare alle 2 di mattina, tornerei ai discorsi fatti con lei, se avessi un telecomando porterei indietro costantemente quegli istanti e rimanderei in play.
Tornerei a quella sera in giro per la città a parlare di arte, di calze a tubo e di Adalberto Libera, di caffettiere e di pizzerie, anche li userei il telecomando magico.
Andrei però avanti a quel giorno in cui prima o poi, prima o poi, sarà mia...

No Lambro, No Plastic!

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 11:16:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
il telecomando magico l'hai preso dal film "Click"?

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 17:53:53  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

oggi sono nel pieno della maturità e pian piano sto realizzando tutto quello che dieci anni fa sognavo,il lavoro,le vespe,il matrimonio,e un domani(al più presto)qualcosa che dia senso a tutto questo,cmq tornerei negli anni sessanta,perchè sono affascinato da quello che vedo nei film dell'epoca,le strade, la gente,i vestiti......le vespema in quanto alla musica...beh qualcuno dovrebbe sapere che i guns n' roses furono adottati dagli AEROSMITH,ma ammetto essendo anche un fan sfegatato dei guns che axl e soci dal 1988 al 1993 non erano secondi a nessuno,,,cmq i loro videoclip,NOVEMBER RAIN e sopratutto ESTRANGED sono una cosa ALLUCINANTEtroppo fighi

STRAQUOTONE!!! altro che Nirvana (con tutto il rispetto)...
canzoni come:
WELCOME TO THE JUNGLE
SWEET CHILD O MINE
PARADISE CITY
ROCKET QUEEN
ONE IN A MILLION
PATIENCE
DONT CRY
NOVEMBER RAIN
COMA
YESTERDAY
KNOCKIN ON HEAVEN'D DOOR (cover di bob dylan)
EXTRANGER
YOU COULD BE MINE
resteranno nelle storia del rock!!!

per non parlare dei loro concerti...
quello al ritz di New York nell'88 secondo me rimane il concerto rock più bello della storia...

GUNS FOR EVER

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 18:00:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

santolo ha scritto:

STRAQUOTONE!!! altro che Nirvana (con tutto il rispetto)...
canzoni come:
WELCOME TO THE JUNGLE
SWEET CHILD O MINE
PARADISE CITY
ROCKET QUEEN
ONE IN A MILLION
PATIENCE
DONT CRY
NOVEMBER RAIN
COMA
YESTERDAY
KNOCKIN ON HEAVEN'D DOOR (cover di bob dylan)
EXTRANGER
YOU COULD BE MINE
resteranno nelle storia del rock!!!

per non parlare dei loro concerti...
quello al ritz di New York nell'88 secondo me rimane il concerto rock più bello della storia...

GUNS FOR EVER

ti consiglio di aggiungere Roses sennò sembri un maniaco delle armi

RRT- Rokito Racing Team

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 19:00:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si capiva

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 20:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

il telecomando magico l'hai preso dal film "Click"?

no, non mi piace troppo quel telecomando, la finisci con un palo nel culo se usi quello, meglio che me lo progetti io! eheheh

No Lambro, No Plastic!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 15:19:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

ti consiglio di aggiungere Roses sennò sembri un maniaco delle armi

ti sparo!!!

stefano vespista
Utente Master

k

Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 23:51:11  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
io non tornerei indietro mai, ogni giorno che passa è una nuova vita, un nuovo viaggio.
Anche se ci sono state sbagli casini ecc è anche bello che restino solo dentro di noi !!

anche se tornerei volentieri indietro,5 minuti prima di........

Immagine:

23,55 KB

___
(°_°)

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 10:03:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Io tornerei nel lontano 1989, qunado mio zio cambiò la sua special per prendere il mio attuale pk
stefano vespista ma che cosa è successo?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 18:35:32  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
tornerei al giorno della nascita,così rifarei tutto da capo,cazzate comprese
e sarei molto meno disilluso di ora,con i miei 51 anni....
ciao,Filippo.

filippo

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 22:29:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se potessi viaggiare nel tempo andrei sicuramente nell'anno in cui sono nato il 1976 per comprarmi una primavera nuova color marrone come quella restaurata da Fulvio

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 10:28:03  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io invece in questo momento vorrei andare nel futuro e alla data del rogito che non arriva mai causa un problemda dopo l altro

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 11:37:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
io invece vorrei andare nel 2100, perchè è una data che non vedrò mai e vedere come stanno e cosa fanno i miei discendenti, se il mondo è rinsavito e che fine hanno fatto le mie vespe (sigh)

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 11:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

io invece in questo momento vorrei andare nel futuro e alla data del rogito che non arriva mai causa un problemda dopo l altro

Ancora non rogitasti? e io aspetto sempre grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever